Da piccolo tifavo Cantù (in realtà tifavo Marzorati), i Lakers ed il Vicenza femminile. Ora mi piace molto come giocano i Warriors (stanotte hanno stabilito il record di squadra di assist: 47!) e seguo sempre i Lakers, anche nelle sfighe recenti.
Ho come il sospetto lo zio High tifi Fortitudo...
Voi ci credete mai alle sfortune, cioè da quando conosco questa donna mi va tutto storto e non so che fare perché con questa donna quando sono con lei sto bene, ma appena torno alla realtà, al lavoro solo problemi, e disagi anche economici. Che cosa fate? Andate avanti perché comunque le difficoltà si superano e prima o poi torna il sole oppure prima di tutto dite addio a questa persona? 0
Quello che farai lo puoi sapere solo tu, caro Occel. Dal canto mio ti dico che non credo alla malasorte che una persona può portare in noi. O meglio che possa portare solo per il fatto di conoscerla e starci insieme.Voi ci credete mai alle sfortune, cioè da quando conosco questa donna mi va tutto storto e non so che fare perché con questa donna quando sono con lei sto bene, ma appena torno alla realtà, al lavoro solo problemi, e disagi anche economici. Che cosa fate? Andate avanti perché comunque le difficoltà si superano e prima o poi torna il sole oppure prima di tutto dite addio a questa persona? 0
detto questo, una toccata di coglioni me la faccio.
detto questo, una toccata di coglioni me la faccio.
Anche Sodo.
...
è bello che anche in un sito dove non ci si conosce realmente
...
.................... .............................. ..................................
vorrei potervi vedere ogni volta che entrate o uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:
il bello di sto forum è che a me sembra un pochino di conoscervi. e un po' è effettivamente così, perchè condividiamo tutti lo stesso lato "oscuro" della nostra personalità: quello che ci fa fare le telefonatine e le puntatine negli appartamentini delle nostre amichette, dove per una mezz'ora o due, entriamo nella grotta e dimentichiamo tutto quello che sta fuori.
vorrei potervi vedere ogni volta che entrate o uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand: