Napilandia 2.0

Reaction score
547
ragazzi calma non dobbiamo uscire di testa

1427812248756912.gif

Commenta
Reaction score
238
Buongiorno Napilesi

Allora dunque... ho sognato che Bastian si metteva in proprio, aprendo un'impresa edile che vinceva l'appalto nella municipalità di Sodo, poi, mentre Sodo e Bastian sono in cantiere, passano i vecchietti di Napilandia e commentano i lavori. :biggrin:

Dimenticavo, ecco caffé&canzoncina (Do you want same R&R?Do you want same R&R?Do you want same R&R?... Me too)

Tazzina_di_caff%C3%A8_a_Ventimiglia.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=RjOKxHTzyuU

Vabbè gli originali avevano un pelo di tiro in più... giusto un pelo

https://www.youtube.com/watch?v=s3nEAmt5AZ8

Commenta
Reaction score
9.999
Buon giorno impresari della posizione del fior di loto ... municipalizzati del pompino in sub-appalto ... palazzinari della pecorina abusiva e condonata ... :preved:

Commenta
Reaction score
238
Da piccolo tifavo Cantù (in realtà tifavo Marzorati), i Lakers ed il Vicenza femminile. Ora mi piace molto come giocano i Warriors (stanotte hanno stabilito il record di squadra di assist: 47!) e seguo sempre i Lakers, anche nelle sfighe recenti.

Ho come il sospetto lo zio High tifi Fortitudo... :lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Da piccolo tifavo Cantù (in realtà tifavo Marzorati), i Lakers ed il Vicenza femminile. Ora mi piace molto come giocano i Warriors (stanotte hanno stabilito il record di squadra di assist: 47!) e seguo sempre i Lakers, anche nelle sfighe recenti.

Ho come il sospetto lo zio High tifi Fortitudo... :lol:

massimo rispetto per il Pierlo!!! io tifavo Cantù nelle coppe, marzorati, recalcati lienhard, della fiori, tombolato, neumann, flowers, boswell, wingo, i futuri "nostri" gay e bryant, bei ricordi, da giovane sul divano ad aspettare sonnecchiando telecronache ad orari inverecondi.

si tifo fortitudo, il mio vecchio avatar era

Untitled-2.png

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
dimenticavo, tra le squadre ABA tifavo nets e tra le NBA tifavo 76ers, da grande tifoso di dr. J quale ero. e sono tutt'ora, gran personaggio!

Commenta
Reaction score
243
buongioro cari.

data la mia assenza prolungata di diversi giorni, ho fatto una ripassata veloce.

devo dire che il buon leggy, con gli incomprensibili gianfranco zola e il jack daniels, mi ha dato delle soddisfazioni.

così, poi, per non saper ne leggere ne scrivere, ho mandato la solita segnalazione a Mistero.

PS: un saluto particolare anche a SIT, di cui ho letto del suo momento delicato.

:bye:

Commenta
Reaction score
9
Voi ci credete mai alle sfortune, cioè da quando conosco questa donna mi va tutto storto e non so che fare perché con questa donna quando sono con lei sto bene, ma appena torno alla realtà, al lavoro solo problemi, e disagi anche economici. Che cosa fate? Andate avanti perché comunque le difficoltà si superano e prima o poi torna il sole oppure prima di tutto dite addio a questa persona? 0

Commenta
Reaction score
243
Voi ci credete mai alle sfortune, cioè da quando conosco questa donna mi va tutto storto e non so che fare perché con questa donna quando sono con lei sto bene, ma appena torno alla realtà, al lavoro solo problemi, e disagi anche economici. Che cosa fate? Andate avanti perché comunque le difficoltà si superano e prima o poi torna il sole oppure prima di tutto dite addio a questa persona? 0

sei stai bene con lei che ti frega.
il resto è superstizione. più ci pensi e più sembra vero. meno ci pensi, anzi se proprio non ci pensi, darai il giusto peso alle cause delle sfighe, spesso più frutto dei nostri errori che dell'imponderabile.

detto questo, una toccata di coglioni me la faccio. :biggrin:

Commenta
Reaction score
30
Quello che farai lo puoi sapere solo tu, caro Occel. Dal canto mio ti dico che non credo alla malasorte che una persona può portare in noi. O meglio che possa portare solo per il fatto di conoscerla e starci insieme.
Esistono purtroppo quelle giornate in cui tutto va storto, quando ti chiedi cosa puoi aver fatto affinché tutto il mondo debba girarti contro. Devi decidere tu se questa donna può rappresentare il classico aggancio con cui superare le cose di tutti i giorni, o se invece finisce per arrecare in te tanti e tali problemi che alla fine sommandosi a quelli che puoi avere, finiscono per renderti la vita difficile.
Buona fortuna amico.

Commenta
Reaction score
9
mi piacciono le vostre risposte, grazie, vi ringrazio. è bello che anche in un sito dove non ci si conosce realmente comunque chiedendo consigli spesso arrivano dei consigli che servono veramente.
grazie

Commenta
Reaction score
243
...
è bello che anche in un sito dove non ci si conosce realmente
...

il bello di sto forum è che a me sembra un pochino di conoscervi. e un po' è effettivamente così, perchè condividiamo tutti lo stesso lato "oscuro" della nostra personalità: quello che ci fa fare le telefonatine e le puntatine negli appartamentini delle nostre amichette, dove per una mezz'ora o due, entriamo nella grotta e dimentichiamo tutto quello che sta fuori.

vorrei potervi vedere ogni volta che entrate o uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
30
.................... .............................. ..................................
vorrei potervi vedere ogni volta che entrate o uscite da quegli appartamenti..... :sarcastic_hand:

Non ti si apparirebbe poi tanto diversi da come ti vedi tu guardandoti dentro uno specchio. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.443
N
il bello di sto forum è che a me sembra un pochino di conoscervi. e un po' è effettivamente così, perchè condividiamo tutti lo stesso lato "oscuro" della nostra personalità: quello che ci fa fare le telefonatine e le puntatine negli appartamentini delle nostre amichette, dove per una mezz'ora o due, entriamo nella grotta e dimentichiamo tutto quello che sta fuori.

C'è steb che mi vede, ce l'ho amico su FB. E credimi... Credimi ... La sua esistenza non è migliorata di un cazzo.

Bungalow hai fatto bene ad ipotizzare, che non mi sarei affatto fermato alla scrollatina di sottopesi.

Oggi mi sono fatto una sega in pausa pranzo, non ho resistito ero tropo eccitato. Ma una sola sega al giorno. per uno come me, equivale allo zero in una settimana di una persona comune.

Odio .. Il giorno ancora non è finito.

Commenta
Alto