occel forse quelli come me vengono compresi quando li trovano appesi
Bastian ni, sto mettendo via una piccola somma per andare al wellcum. A metà Aprile
occel forse quelli come me vengono compresi quando li trovano appesi
we che tristezza mannaggiaa voi,qui è tornato il soletto,quindi stasera me la sbatacchio sul cofano della macchinina
il soldatino sta fin troppo fermo da se hai mai conosciuto qualche t girls che ha lavorato otr a migliarino pisano??'Nasera,
allegroni oggi... Non funziona il colombo?
Se serve te lo tengo fermo...
il soldatino sta fin troppo fermo da se hai mai conosciuto qualche t girls che ha lavorato otr a migliarino pisano??
Forse il WC é un po' meglio, anche se di poco.
Ma a mio parere personale questa piccola differenza non giustifica la maggiore strada per raggiungerlo.
ma sei stato al wellcum quando ?
Che serve più che altro bel un manico di panza sempre duro, per far felice una donna. non basta essere narcisi e poi non ti si drizza.
Magari anche un pò di sostanza cerebrale, che dici Sodo....oppure non è necessaria? ( non guasterebbe da ambo le parti ).
Per fortuna non c'era la coniglia, l'ho lasciata a casa.
Magari anche un pò di sostanza cerebrale, che dici Sodo....oppure non è necessaria? ( non guasterebbe da ambo le parti ).
non è necessaria, alle donne interessa solo l'estetica e il carattere (essere estroversi/sicuri di sè). Può essere che la donna percepisca erroneamente il carattere come intelligenza. Che poi alla fine la maggior parte della gente è nella media, cioè nè stupida nè particolarmente intelligente. Non mi sembra che le donne corrano dietro a quel 10% di intelligentoni (che spesso magari sono dei nerd sfigati), mi sembra che corrano dietro molto di più a quel 10% di stra-fighi.
Esatto, agli uomini interessa principalmente l'estetica, ma di solito lo ammettono tranquillamente senza troppi problemi, cosa che invece le donne non fanno.a parte che generalizzare è sempre riduttivo, ma anche se" veritiero"...potrei risponderti allo stesso modo,non ho ancora visto uomini dare nota ad un comportamento differente e cmq la mia analisi era rivolta ad entrambi i sessi.
Esatto, agli uomini interessa principalmente l'estetica, ma di solito lo ammettono tranquillamente senza troppi problemi, cosa che invece le donne non fanno.
Oltre all'estetica si cerca qualcuna che abbia un carattere un minimo decente, ma di solito ovviamente sono le più fighe quelle che vanno a ruba, non quelle con un bel carattere.
Inoltre in tempi di carestia l'uomo tende ad accontentarsi, la donna invece preferisce l'astinenza piuttosto di un uomo che non la convince al 100%.