Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Sì, sono vergine. Non credo che sia messo peggio di me, per essere messi peggio di me bisognerebbe aver scopato un numero negativo di donne. In effetti 0000 potrebbe essere interpretato come il numero di donne con cui ho scopato.

fidati, leggy sta a -50
attenzione a considerare il segno meno davanti
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
luca le free mi rimbalzano perchè sicuramente non ho abbastanza dinero,le pay non e che ci vado spesso quando sento strani impulsi,cmq se vai da una pay ti aiuterà nel trovare un po di coraggio .
Sperminator aspetto le tue scuse
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
530
Località
Cap d'Agde
Beh ovviamente sono intenzionato ad andarci prima o poi, ma fin'ora mi è mancato il coraggio.

A volte è solo questione di iniziativa..


5310883.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
luca le free mi rimbalzano perchè sicuramente non ho abbastanza dinero,le pay non e che ci vado spesso quando sento strani impulsi,cmq se vai da una pay ti aiuterà nel trovare un po di coraggio .
Davvero sei stato rimbalzato da delle pay?


Comunque una delle mie paure è che le pay siano troppo passive, come emerge anche da molte recensioni. Insomma, io non voglio una che si sdraia sul letto, apre le gambe e aspetta che faccia tutto io. Vorrei una che mi salda addosso praticamente.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Comunque una delle mie paure è che le pay siano troppo passive, come emerge anche da molte recensioni. Insomma, io non voglio una che si sdraia sul letto, apre le gambe e aspetta che faccia tutto io. Vorrei una che mi salda addosso praticamente.

Insomma un saldatore... :lol:

Vabbè se vuoi ti accompagno, poi ti mollo sulla porta, così fate con calma.
Ne conosco all'occorrenza di trapanomunite e tanta (a volte pure troppa) simpatia... :wink:

Aspetta e spera
che poi s'avvera
teniamo alta la nostra bandiera

mutande.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
ecco, ho fatto anche un errore di battitura, lol.
Le trapanomunite meglio evitarle comunque!

ho scritto le free no le pay,le pay basta che paghi e sono tutte tue amor
ah scusa avevo letto male. Vabbè, con le free manco ci provo, sarebbe tempo perso, poi in questo periodo di voglia di sopportare una free ne avrei proprio zero.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se lo porti a sverginarsi da una trapanomunita prende uno schock tale che si fa frate!

Magari si converte, senza passare dal convento... :pardon:

ahahahahahah bosch

e poi ci porto pure Leggy, così vede la marca, da vicino :on_the_quiet:

Le trapanomunite meglio evitarle comunque!

ah scusa avevo letto male. Vabbè, con le free manco ci provo, sarebbe tempo perso, poi in questo periodo di voglia di sopportare una free ne avrei proprio zero.

Era solo una battuta, tranquillo...
Hai provato magari con qualche app di "scambio". Alle volte si becca qualcosa di interessante...

Alcune le ho usate tempo addietro, ricavandone qualche soddisfazione, l'unica cosa tra bruttone e il resto è che ci devi investire un popò di tempo.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Era solo una battuta, tranquillo...
Hai provato magari con qualche app di "scambio". Alle volte si becca qualcosa di interessante...

Alcune le ho usate tempo addietro, ricavandone qualche soddisfazione, l'unica cosa tra bruttone e il resto è che ci devi investire un popò di tempo.

Sono troppo brutto per cuccare con le app/siti di incontri, inoltre le donne che frequentano certi siti cercano l'uomo esperto, il verginello insicuro non lo vuole nessuna.
 
Commenta
Alto