Esatto, agli uomini interessa principalmente l'estetica, ma di solito lo ammettono tranquillamente senza troppi problemi, cosa che invece le donne non fanno.
Oltre all'estetica si cerca qualcuna che abbia un carattere un minimo decente, ma di solito ovviamente sono le più fighe quelle che vanno a ruba, non quelle con un bel carattere.
Inoltre in tempi di carestia l'uomo tende ad accontentarsi, la donna invece preferisce l'astinenza piuttosto di un uomo che non la convince al 100%.
a nonnetto sodo che un ce vai mai fare spesa?'la lidl vende di tutto tranne le loft girlsti compri pantaloni alla lidl?? ma non vendeva alimentari??
mentre magari il maschio buono e timido è a casa a farsi le seghe.
Sentito Sodo? ��
no, era una specie di cosa autobiografica
Una volta correvo pure io dietro alle più fighe... Per poi rendermi conto che molte sono fighe di legno, stra convinte del loro valore, e buone solo a sbuffare ..ora apprezzo invece le più calienti e peperine, anche con qualche kg in più, anche di spirito
NON SONO UN UOMO!!!!
....Ho scoperto che non sono un uomo!!!
L'attrazione "a pelle" nelle donne avviene grazie alla combo bellezza+carattere, negli uomini semplicemente grazie alla bellezza.
Quando si sfogliano gli annunci di pay ovviamente la cosa che conta è vedere quando la tipa sia figa, poi magari dopo esserci andati ci si accorge che è una stronza e quindi la volta dopo non ci si va più.
Però intanto ci si va e si lascia il centello.
Un po' come l'uomo stronzo, la donna ne è attratta a pelle e si fa scopare da lui, poi magari lei si accorge che è stronzo e lo molla, ma intanto lui se l'è già scopata in tutte le posizioni possibili e immaginabili, mentre magari il maschio buono e timido è a casa a farsi le seghe.
occel cammina con me
esatto, spesso lo stronzo se lo tengono pure.Quoto Luca0000, anche se ne conosco varie e pure parecchio gnocche che nonostante sappiano che il loro tipo è "strunz" ci stanno felicemente insieme. E alcune a distanza di anni, mollate dallo "strunz" di turno per un "modello nuovo e più giovane" lo rimpiangono pure.
Ecco, queste ultime non le reggo proprio.
Sì, sono vergine. Non credo che sia messo peggio di me, per essere messi peggio di me bisognerebbe aver scopato un numero negativo di donne. In effetti 0000 potrebbe essere interpretato come il numero di donne con cui ho scopato.Tranquillo, c'è chi è messo peggio.. vedi il sig. leggy :sarcastic_hand:
Scusa luca, non ricordo se tu sei il tipo vergine? o forse mi confondo con un altro utente.. :scratch_one-s_head:
a sodooo è passata da Roma quella con le labbra a canotto.. te la sei persa..
che labbroneeee avvolgenti..
esatto, spesso lo stronzo se lo tengono pure.
Sì, sono vergine. Non credo che sia messo peggio di me, per essere messi peggio di me bisognerebbe aver scopato un numero negativo di donne. In effetti 0000 potrebbe essere interpretato come il numero di donne con cui ho scopato.