Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Notte a tutti, e speriamo in un sonno tranquillo,no agitato come questa amabile fanciulla

image_3.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Esatto, agli uomini interessa principalmente l'estetica, ma di solito lo ammettono tranquillamente senza troppi problemi, cosa che invece le donne non fanno.
Oltre all'estetica si cerca qualcuna che abbia un carattere un minimo decente, ma di solito ovviamente sono le più fighe quelle che vanno a ruba, non quelle con un bel carattere.
Inoltre in tempi di carestia l'uomo tende ad accontentarsi, la donna invece preferisce l'astinenza piuttosto di un uomo che non la convince al 100%.

Una volta correvo pure io dietro alle più fighe... Per poi rendermi conto che molte sono fighe di legno, stra convinte del loro valore, e buone solo a sbuffare ..ora apprezzo invece le più calienti e peperine, anche con qualche kg in più, anche di spirito :whistle3:

Sull'ultima parte ti do ragione, la donna è' generalmente.. Generalmente più esigente dell'uomo, anche se molte alla fine arrivano ad un compromesso, giocoforza.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
l'estetica non è tutto , forse un biglietto da visita ma se non c'è sostanza che me ne faccio di un bel biglietto da visita di una persona che non ha capacità ?.
l'essenziale è invisibile agli occhi, io ho coniato una modifica in l'essenziale è invisibile alle gnocche, errore di fondo , la generalizzazione, certo ci sono donne e Donne, notate la differenza sulla prima lettera, minuscola e maiuscola, qui sta la verità. come ci sono anche tra noi uomini e Uomini, bisogna ammetterlo, poi ci sono persone anzi siamo in 7 miliardi sodo più sodo meno al mondo e sicuramente tra 7 miliardi di persone ci sono persone che dell'estetica fanno un secondo ma anche un terzo luogo, secondo me è una questione di anche maturità, col tempo se non lo si ha già si inizia a capire anche forse per esperienza di badare alla sostanza, ovvio però un attimo fermi tutti, siamo in un sito di pay, e la pay bhe guardi l'estetica ovvio, guardi ascolti la parte più bassa della tua psicologia dove ti interessa solo godere, come diciamo in tanti svuotarsi le palle, ma poi tra tutte quelle c'è una che boh, ti da quel qualcosa in più, magari ci hai parlato e hai visto che è anche intelligente, hai visto che c'è una certa magia e qui andiamo e torniamo sul discorso iniziale, torniamo nella vita di tutti i giorni , Uomo Donna senza cadere o scivolare meglio nel pay e c, bhe tra Uomo e Donna ci deve essere magia, chimica e anche accettazione di compromessi, molto dipende in primo luogo da come vediamo noi stessi, com ci consideriamo , quasi tutto parte da li , è come una vendita, un gioiello lo vuoi vendere a chi merita di ricevere un gioiello, un libro sulla saggistica lo vuoi vendere a chi ?. noi come siamo prima di tutto ?.
Buon Martedì ragazzi e ragazze, perchè tutti siam ragazzi dentro anche se abbiamo superato i 40 qualcuno e qualcuna.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
buongiorno ragazzacci ieri sera schizzettava un poino ma una pigiatina s è fatta stamani sveglia presto pieno di metano alla macchinina,poi alla lidl dove me so comprato cric a carrello come quello dei meccanici chiave regolabile e un paio di jeans ,qui c è un bel soletto primavrile :prankster2:n po di fia seria time a34b3f6201178c2e3ebe93af6ea4d4bb.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Non ho detto che l'estetica sia tutto, ovvio che in un rapporto a lungo termine conta anche tutto il resto, ma io parlo di ciò che attrae "a pelle", e se non c'è l'attrazione a pelle la storia non inizia neanche.

L'attrazione "a pelle" nelle donne avviene grazie alla combo bellezza+carattere, negli uomini semplicemente grazie alla bellezza.

Quando si sfogliano gli annunci di pay ovviamente la cosa che conta è vedere quando la tipa sia figa, poi magari dopo esserci andati ci si accorge che è una stronza e quindi la volta dopo non ci si va più.
Però intanto ci si va e si lascia il centello.
Un po' come l'uomo stronzo, la donna ne è attratta a pelle e si fa scopare da lui, poi magari lei si accorge che è stronzo e lo molla, ma intanto lui se l'è già scopata in tutte le posizioni possibili e immaginabili, mentre magari il maschio buono e timido è a casa a farsi le seghe.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
La natura è il luogo migliore per comprendere le sfumature delle nostre attrazioni.
E difatti, in natura, scopano e si riproducono, sia cigni e gazzelle, sia il cacajo o la scimmia nasica.
E comunque, per non andare OT, penso che questa figliola abbia un QI elevatissimo.
4107726586.jpg


:preved:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonaseeeeera,

vedo che tra ieri e oggi siamo intrippati bene.

Una volta correvo pure io dietro alle più fighe... Per poi rendermi conto che molte sono fighe di legno, stra convinte del loro valore, e buone solo a sbuffare ..ora apprezzo invece le più calienti e peperine, anche con qualche kg in più, anche di spirito :whistle3:

Infatti ho visto che "cessone" l'ultima pay.
Forse nei prossimi giorni debbo passare per Roma con un parente e cercando una pay gnocca, via index... Rece di...
Sodopallico... :wink:

NON SONO UN UOMO!!!!
....Ho scoperto che non sono un uomo!!!

Perolli, da dietro, la rivelazione!!
Evvai, un nuovo outlet!! D'altra parte quando uno s'impegna... :pardon:

Stavo giusto a bere un teino, che a momenti sbroffo liquido dal naso...

L'attrazione "a pelle" nelle donne avviene grazie alla combo bellezza+carattere, negli uomini semplicemente grazie alla bellezza.

Quando si sfogliano gli annunci di pay ovviamente la cosa che conta è vedere quando la tipa sia figa, poi magari dopo esserci andati ci si accorge che è una stronza e quindi la volta dopo non ci si va più.
Però intanto ci si va e si lascia il centello.
Un po' come l'uomo stronzo, la donna ne è attratta a pelle e si fa scopare da lui, poi magari lei si accorge che è stronzo e lo molla, ma intanto lui se l'è già scopata in tutte le posizioni possibili e immaginabili, mentre magari il maschio buono e timido è a casa a farsi le seghe.

Quoto Luca0000, anche se ne conosco varie e pure parecchio gnocche che nonostante sappiano che il loro tipo è "strunz" ci stanno felicemente insieme. E alcune a distanza di anni, mollate dallo "strunz" di turno per un "modello nuovo e più giovane" lo rimpiangono pure.
Ecco, queste ultime non le reggo proprio.

occel cammina con me

Leggy hai fatto la gara di cannoni?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Quoto Luca0000, anche se ne conosco varie e pure parecchio gnocche che nonostante sappiano che il loro tipo è "strunz" ci stanno felicemente insieme. E alcune a distanza di anni, mollate dallo "strunz" di turno per un "modello nuovo e più giovane" lo rimpiangono pure.
Ecco, queste ultime non le reggo proprio.
esatto, spesso lo stronzo se lo tengono pure.

Tranquillo, c'è chi è messo peggio.. vedi il sig. leggy :sarcastic_hand:
Scusa luca, non ricordo se tu sei il tipo vergine? o forse mi confondo con un altro utente.. :scratch_one-s_head:
Sì, sono vergine. Non credo che sia messo peggio di me, per essere messi peggio di me bisognerebbe aver scopato un numero negativo di donne. In effetti 0000 potrebbe essere interpretato come il numero di donne con cui ho scopato.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
esatto, spesso lo stronzo se lo tengono pure.


Sì, sono vergine. Non credo che sia messo peggio di me, per essere messi peggio di me bisognerebbe aver scopato un numero negativo di donne. In effetti 0000 potrebbe essere interpretato come il numero di donne con cui ho scopato.

Perdona la domanda, non è polemica, ma cosa ti spinge su un sito di puttanieri allora, se non ne usufruisci?
 
Commenta
Alto