Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.068
Località
tra il Tevere e i loft.
il racconto di Roby mi ha fatto tornare voglia di ri invitare pay nel comodo di casa mia. Abitudine che ho interrotto circa un anno fa senza una ragione vera.

Ora ho in obiettivo questa tettona- culona colombiana. Forse prossima settimana.

La coniglia però fila sul terrazzo appena lei citofonerà.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Buongiorno Napilandia

https://www.youtube.com/watch?v=ttdZjL5NWCc



Sodo confessa il racconto di roby ti ha ispirato perché:
1) Ti è piaciuto il ritardo di assunzione del coadiuvante :lol:
2) Ti è piaciuta la scelta dell'orario antisgamo
3) Ti è piaciuta la scelta dell'etnia mimetico notturna
4) Hai deciso di fa pigliare un colpo alla vecchina del primo piano, avendo predisposto uno stratagemma che la costringerà ad incontrarsi con la colombiana sul pianerottolo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
Ehi come va?
Domanda: ma le pay dove andate voi, se le mettono le autoreggenti? Io ancora non ne ho beccata nessuna che le mette.
Però c'è da dire che le mie esperienze pay sono circoscritte nel periodo estate-inizio autunno, quindi magari non se le mettevano perchè c'era caldo.

non è difficile, io di solito faccio così:

"ti potresti mettere le calze per cortesia?"
"pioce calza?"
"Si"
"va biene 'desso mietto"

un vecchio proverbio dice: chiedere è metà vivere
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
non è difficile, io di solito faccio così:

"ti potresti mettere le calze per cortesia?"
"pioce calza?"
"Si"
"va biene 'desso mietto"

un vecchio proverbio dice: chiedere è metà vivere

in effetti ci ho pensato, ma mi sembra un po' artificiale come cosa, preferirei che le mettano di loro iniativa. Comunque magari ci proverò, tentar non nuoce.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
il racconto di Roby mi ha fatto tornare voglia di ri invitare pay nel comodo di casa mia. Abitudine che ho interrotto circa un anno fa senza una ragione vera.

Ora ho in obiettivo questa tettona- culona colombiana. Forse prossima settimana.

La coniglia però fila sul terrazzo appena lei citofonerà.
La ragione vera è scritta tra le righe del tuo post.
E' normale che gli animali abituati a convivere con una persona e a non vedere altri esseri umani, non appena incontrano qualcuno che non conoscono, cerchino di nascondersi.
La prima volta che ho portato Jessica (è un nome fittizio, per non chiamarla sempre pay fidelizzata) le mie gatte sono scappate.
La seconda volta si sono un po' spaventate ma non sono fuggite e si sono fatte accarezzare.
Ora, anche se Jessica viene a casa mia una volta all'anno, la conoscono e non scappano più.
I gatti hanno un'eccezionale memoria olfattiva...
Non so invece come funziona la memoria dei conigli...:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.068
Località
tra il Tevere e i loft.
La ragione vera è scritta tra le righe del tuo post.
E' normale che gli animali abituati a convivere con una persona e a non vedere altri esseri umani, non appena incontrano qualcuno che non conoscono, cerchino di nascondersi.
La prima volta che ho portato Jessica (è un nome fittizio, per non chiamarla sempre pay fidelizzata) le mie gatte sono scappate.
La seconda volta si sono un po' spaventate ma non sono fuggite e si sono fatte accarezzare.
Ora, anche se Jessica viene a casa mia una volta all'anno, la conoscono e non scappano più.
I gatti hanno un'eccezionale memoria olfattiva...
Non so invece come funziona la memoria dei conigli...:pardon:

Sta volta sei fuori strada.. La coniglia non ha paura delle persone.. Tanto chiunque le si avvicini oltre il metro di distanza, me compreso, fugge.

Lei esplora e scruta i nuovi arrivati, è per evitare che salga sul letto. Nell'ultimo anno è diventata abile.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.068
Località
tra il Tevere e i loft.
Venne ribattezzata Glenda.

Ma la sua testolina non lo capisce. L'unico richiamo che capisce, perché mi viene immediato da anni, è un fischio modulato pressappoco così: "fiuuuufiuuuuuu"

Allora arriva al trotto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sta volta sei fuori strada.. La coniglia non ha paura delle persone.. Tanto chiunque le si avvicini oltre il metro di distanza, me compreso, fugge.

Lei esplora e scruta i nuovi arrivati, è per evitare che salga sul letto. Nell'ultimo anno è diventata abile.
Te l'ho detto: non conosco i conigli...:pardon:

Però non ho capito....
Non vuole che il nuovo arrivato salga sul letto?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.068
Località
tra il Tevere e i loft.
Te l'ho detto: non conosco i conigli...:pardon:

Però non ho capito....
Non vuole che il nuovo arrivato salga sul letto?

No.. Non voglio che lei salti sul letto mentre trombo, tra la probabile ilarità della ragazza e rovinandomi costosi momenti di libidine...

Perciò casa già e' molto piccola, per non chiudere la porta della camera da letto, meglio metterla direttamente fuori se non piove. I conigli reggono bene il freddo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.068
Località
tra il Tevere e i loft.
Sono stufo di panca e pesi, da qualche giorno sto facendo un nuovo sport all'aria aperta: spaccare la legna.

Sempre al terreno dove vado a tirare. Torno completamente scarico di fisico e di testa. :ok: ottimo direi e tonificatorio.

Il problema a sto punto è solo il reperimento della legna, è la possibilità che possa spaccarne in più volte a settimana, più di quanto la mia famiglia ne consumi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Sono stufo di panca e pesi, da qualche giorno sto facendo un nuovo sport all'aria aperta: spaccare la legna.

Sempre al terreno dove vado a tirare. Torno completamente scarico di fisico e di testa. :ok: ottimo direi e tonificatorio.

Il problema a sto punto è solo il reperimento della legna, è la possibilità che possa spaccarne in più volte a settimana, più di quanto la mia famiglia ne consumi.

La legna, purtroppo, l'ho già sistemata.
Se vuoi, ho un muro di pietra a secco da costruire, ti può andar bene?...:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.573
Località
Planet earth
Notte Napilandia ..................


tumblr_ohrp8catDZ1tni2cao1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
'Giorno spregevoli puttanieri .... organizzatori di incontri clandestini ... trasportatori di patracche a pagamento .... :prankster2:
 
Commenta
Alto