Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.639
Località
Bologna
ormai si avvicina l'ora, buon appetito!



tumblr_oeh4picLaQ1v5cpozo1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho una sorta di rimorso oggi verso i miei genitori..dal 1 gennaio del prossimo anno (2017), starò a part-time, l'Amministrazione mi ha approvato il fatto di potermi assentare 2 volte a settimana per motivi familiari.

Ovviamente con una cospicua riduzione dello stipendio, di circa 400 euro. (1/3 circa)

Part-time, richiesto per stare dietro alle numerose faccende di famiglia (immobili e locazioni), prima che succeda un patatrack, mio padre non è più un ragazzino ormai.

Ho subito avanzato con i miei una richiesta di denaro, di avere almeno indietro i 400 euro che mi leva il Comune, nonostante la cospicua paghetta mensile che già mi danno.

Sono stato avventato e avido, e me ne pento.

Guai a cedere all'avidità di denaro... Vorrei cancellare quelle parole dette a mia madre.

L'avidità di denaro e quella che rovina più un uomo, e lo rende ridicolo.

Alla fine curerò beni che un domani saranno miei, ho avanzato una richiesta avida e ridicola, anche se solo di poche centinaia di euro in più al mese. Non lo chiederò più, forse il Diavolo ha parlato per me in quel momento.

Roby se puoi e se hai tempo..coccolami!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Beh Sodo almeno non hai chiesto pagassero l'abbonamento da Natasha :biggrin:.

https://www.youtube.com/watch?v=T6xLohwWATA

NON l'hai chiesto, vero?

bonn, non mangio e non consumo molto in verità, viaggi non ne faccio, famiglia non ne ho, in questa vicenda hanno avuto una parte considerevole, nella molla della richiesta, le nostre amiche, e l'hobby che ci accomuna qui sopra.

Forse è il caso di rivedere un po' di cose, si di me, e su questo nostro piacevole passatempo.

Non vorrei arrivare a toccare punte di ridicolo che la cronaca ci sta prospettando, con famosi rampolli di famiglie industriali torinesi, avvenuti di recente.

Forse è il caso di rivedere un po' di cose, quando quasi senza riflettere, ti escono di bocca certe richieste.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
..dal 1 gennaio del prossimo anno (2017), starò a part-time, l'Amministrazione mi ha approvato il fatto di potermi assentare 2 volte a settimana per motivi familiari.

(...)

Part-time, richiesto per stare dietro alle numerose faccende di famiglia (immobili e locazioni), prima che succeda un patatrack, mio padre non è più un ragazzino ormai.

Invidia...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
bonn, non mangio e non consumo molto in verità, viaggi non ne faccio, famiglia non ne ho, in questa vicenda hanno avuto una parte considerevole, nella molla della richiesta, le nostre amiche, e l'hobby che ci accomuna qui sopra.

Forse è il caso di rivedere un po' di cose, si di me, e su questo nostro piacevole passatempo.

Non vorrei arrivare a toccare punte di ridicolo che la cronaca ci sta prospettando, con famosi rampolli di famiglie industriali torinesi, avvenuti di recente.

Forse è il caso di rivedere un po' di cose, quando quasi senza riflettere, ti escono di bocca certe richieste.

sodo su col morale.. ti aspetta una florida vita da mignottaro!!
Ma quali rimorsi... ma io dico :prankster2:
Se la scelta è stata condivisa con la famiglia, in un certo senso, è anche giusto che ti diano supporto, dato che perderai una buona parte di stipendio.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Quando mi sento solo...penso a quei cornuti divorziati con figli annessi dei miei amici, mi consolo facilmente con un cinquantino, pensando alle migliaia di euro che hanno brucito. Ridi delle disgrazie altrui e sperpera in pay
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Quando mi sento solo...penso a quei cornuti divorziati con figli annessi dei miei amici, mi consolo facilmente con un cinquantino, pensando alle migliaia di euro che hanno brucito. Ridi delle disgrazie altrui e sperpera in pay

Non rido mai delle disgrazie altrui...domani, anche in altra forma, potrebbero essere le mie.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby se puoi e se hai tempo..coccolami!!

sodo su col morale.. ti aspetta una florida vita da mignottaro!!
Ma quali rimorsi... ma io dico :prankster2:
Se la scelta è stata condivisa con la famiglia, in un certo senso, è anche giusto che ti diano supporto, dato che perderai una buona parte di stipendio.
Concordo con quanto scritto da Spermi...
Innanzitutto non c'entra una sega (volevo scrivere "cazzo" ma nel tuo caso ci sta benissimo "sega"...:lol: ) il fatto che un giorno erediterai i beni per i quali ora ti stai impegnando in vece dei tuoi genitori.
Facciamo le corna, ma tu potresti morire anche domani, e la tua vita la devi vivere oggi.
Quindi escludi a priori il fatto che un giorno tu possa ereditare le proprietà per le quali ora ti stai impegnando.
Poi, se non sbaglio, non sei figlio unico, hai anche una sorella... e quindi???
Lei non ha gli stessi diritti e doveri tuoi?
Se il Part-Time lo fai per il motivo che hai descritto, e non è una scusa per avere più tempo per andare a mignotte, hai fatto benissimo a chiedere che ti venga rimborsato la parte di stipendio non percepita.
Nessun rimorso... vai tranquillo!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non ho più il fisico....

Sodo, tu ti preoccupi di aver chiesto i soldi ai tuoi genitori, i miei problemi son ben altro... Senti un po' cosa mi è successo ieri sera.......

Avevo appuntamento verso le otto con la fidelizzata.
La passo a prendere, andiamo a casa mia, cenetta prelibata, abbondanti libagioni e, nel bel mezzo della cena, mi ricordo che non ho preso la pasticchina.
Provvedo immediatamente, vado in bagno e mi prendo la mia normale dose....
25 mg di Sildenafil ...:nea:
Capirai! ... A stomaco vuoto cominciano a fare effetto dopo 1/2 ora, ed il top arriva dopo un'ora... Ma la stessa dose, presa a stomaco pieno, con abbondanti libagioni, e con la digestione da bradipo che ho io, comincia a fare effetto adesso che sono le due... e ora non so che farmene, visto che lei è già ritornata a casa sua.
In pratica è stata una serata un po' da dimenticare...
Quando ho capito che il sildenafil annaspava disperso tra i succhi gastrici, nel tentativo di raggiungere il flusso sanguigno, mi son detto: "Devi fare tutto da solo!"
C'ho provato, ma il fisico è ormai quello che è.
Inoltre avevo anche bevicchiato parecchio. E, cosa da non sottovalutare, lunedì della settimana scorsa mi ero fatto fare un pompino da una OTR.

A te e Bon, che vi ammazzate di seghe giornalmente, verrà da ridere...
Anche a me vien da ridere... ma non ci posso fare niente. Ormai ho capito che il mio tempo refrattario è di 10 giorni. Se scendo a 7 giorni, come ieri sera, ci aggiungo gli stravizzi della cena, e la pasticchina presa troppo tardi, rischio di fare cilecca.
A lei ho detto che era colpa dell'alcol.
Mi ha detto: "Leccami la figa!"...
Agli ordini!... Eseguo con grande piacere....
Capirai, mi invitava a nozze.
Poi non si è preoccupata più di tanto, mi ha detto: "Adesso ci penso io!"... Mi è saltata sopra a smorza candela, se lo è infilato dentro stringendo la vagina (non ero poi così moscio, ero al 70%, sufficiente per un discreto smorza candela) e muovendo il bacino, ha avuto il suo bell'orgasmo (o ha fatto finta di averlo... :pardon:).
Io poi l'ho messa a pecorina e lì, alla vista di quel culo sodo, prendendola per le tette, mi sono intostato e ho cominciato a darci dentro fin quando sono venuto.
Alla fine posso dire di aver salvato l'onore...:pleasantry: :prankster2:

P.S. Sto andando a lavarmi i denti e c'ho il cazzo duro.... Porca troia!... Mi prenderei a sberle!... :punish:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.057
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby, se non ricordo male vivi in un paesino, non hai avuto paura a portarti una pay in casa, che ti vedesse qualcuno? Non dico tanto la casa in se, che mi pare di aver capito essere isolata, quanto il tragitto di andata e ritorno con la pay in macchina.

Ma evidentemente ti sei fatto i conti tuoi.
 
Commenta
Alto