buongiorno ragazzi
Beh Sodo almeno non hai chiesto pagassero l'abbonamento da Natasha .
https://www.youtube.com/watch?v=T6xLohwWATA
NON l'hai chiesto, vero?
..dal 1 gennaio del prossimo anno (2017), starò a part-time, l'Amministrazione mi ha approvato il fatto di potermi assentare 2 volte a settimana per motivi familiari.
(...)
Part-time, richiesto per stare dietro alle numerose faccende di famiglia (immobili e locazioni), prima che succeda un patatrack, mio padre non è più un ragazzino ormai.
bonn, non mangio e non consumo molto in verità, viaggi non ne faccio, famiglia non ne ho, in questa vicenda hanno avuto una parte considerevole, nella molla della richiesta, le nostre amiche, e l'hobby che ci accomuna qui sopra.
Forse è il caso di rivedere un po' di cose, si di me, e su questo nostro piacevole passatempo.
Non vorrei arrivare a toccare punte di ridicolo che la cronaca ci sta prospettando, con famosi rampolli di famiglie industriali torinesi, avvenuti di recente.
Forse è il caso di rivedere un po' di cose, quando quasi senza riflettere, ti escono di bocca certe richieste.
Invidia...
Quando mi sento solo...penso a quei cornuti divorziati con figli annessi dei miei amici, mi consolo facilmente con un cinquantino, pensando alle migliaia di euro che hanno brucito. Ridi delle disgrazie altrui e sperpera in pay
Roby se puoi e se hai tempo..coccolami!!
Concordo con quanto scritto da Spermi...sodo su col morale.. ti aspetta una florida vita da mignottaro!!
Ma quali rimorsi... ma io dico
Se la scelta è stata condivisa con la famiglia, in un certo senso, è anche giusto che ti diano supporto, dato che perderai una buona parte di stipendio.