Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno impasticcati dal fuso orario sballato ... ricchi futuri ereditieri .... sperperatori di danaro in pompini ... :prankster2:

roby porcocazzo .... l'altra volta hai trovato traffico e hai dovuto chiavarti l'airbag ... sto giro avevi la tirella all'orario di Marzullo ... sincronizzarti l'uccello no eh ?? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
229
Località
Milano
Ho una sorta di rimorso oggi verso i miei genitori..dal 1 gennaio del prossimo anno (2017), starò a part-time, l'Amministrazione mi ha approvato il fatto di potermi assentare 2 volte a settimana per motivi familiari.

Ovviamente con una cospicua riduzione dello stipendio, di circa 400 euro. (1/3 circa)

Part-time, richiesto per stare dietro alle numerose faccende di famiglia (immobili e locazioni), prima che succeda un patatrack, mio padre non è più un ragazzino ormai.

Ho subito avanzato con i miei una richiesta di denaro, di avere almeno indietro i 400 euro che mi leva il Comune, nonostante la cospicua paghetta mensile che già mi danno.

Sono stato avventato e avido, e me ne pento.

Guai a cedere all'avidità di denaro... Vorrei cancellare quelle parole dette a mia madre.

L'avidità di denaro e quella che rovina più un uomo, e lo rende ridicolo.

Alla fine curerò beni che un domani saranno miei, ho avanzato una richiesta avida e ridicola, anche se solo di poche centinaia di euro in più al mese. Non lo chiederò più, forse il Diavolo ha parlato per me in quel momento.

Roby se puoi e se hai tempo..coccolami!!

beh a quanto mi par di capire da ciò che leggo la tua famiglia (tu e i tuoi genitori intendo) è unita. e non è poco.

così come hai condiviso con i tuoi amici di tastiera il rimorso della tua vera o presunta avidità, immagino che tu possa farlo anche con tua madre.

se non l'hai già fatto, fallo, lei capirà e apprezzerà, non ho dubbi.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Occel secondo me, stasera è alla prima della Scala.

Sono sicuro.

se se ...
diageo2.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Sodo, senti un po' questa.
C'è stata la cena di Natale e si è svolta una scena fantozziana.
Uso come personaggi alcuni utenti.
Il direttore - Stebuonos
La bionda - Sempre in tiro
Il giovane vecchio - Sodocaustico.

Sera, interno di un ristorante.
Stebbe fa per versare del vino rosso a Sit. Sit lo rifiuta perché "le piacciono le bollicine".
Stebbe, da buon vecchio marpione, ordina subito una bottiglia di prosecco e versa il primo bicchiere a Sit, chiedendole un parere, parere naturalmente entusiastico.
A quel punto bevono anche Stebbe e Sodo e fanno una faccia strana.
Stebbe si gira verso Sodo, naturalmente seduto "alla destra del padre" e gli chiede: "ma questo vino non sa da tappo?".

Vedi Sodo? Mi tocca stare con della gentaglia per la quale il primo pensiero é compiacere il capo, financo a rendersi ridicoli.

Non ne posso più...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
65
Ehi come va?
Domanda: ma le pay dove andate voi, se le mettono le autoreggenti? Io ancora non ne ho beccata nessuna che le mette.
Però c'è da dire che le mie esperienze pay sono circoscritte nel periodo estate-inizio autunno, quindi magari non se le mettevano perchè c'era caldo.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby, se non ricordo male vivi in un paesino, non hai avuto paura a portarti una pay in casa, che ti vedesse qualcuno? Non dico tanto la casa in se, che mi pare di aver capito essere isolata, quanto il tragitto di andata e ritorno con la pay in macchina.

Ma evidentemente ti sei fatto i conti tuoi.
Sodo, viviamo nell'emisfero nord, in questa stagione alle 16,30 inizia ad imbrunire. Alle 18,00 è buio pesto.
Nel mio paese alle 19,30 tutti i negozi sono chiusi e non c'è più una cane per strada.
L'appuntamento con lei lo avevo alle 20,00 e per andare a casa mia ci è voluto circa 1/2 ora.
Faceva freddo (intorno ai 2 °C) e c'era anche un po' di nebbia.
Anche se avessi attraversato il paese con lei sopra il tetto dell'auto non se ne sarebbe accorto nessuno, tanto più che, essendo vestita di scuro e nera di pelle, solo se rideva la potevano notare.... :lol:
 
Commenta
Alto