Santambros i Milanesi a festa, ciao s todos
Ho una sorta di rimorso oggi verso i miei genitori..dal 1 gennaio del prossimo anno (2017), starò a part-time, l'Amministrazione mi ha approvato il fatto di potermi assentare 2 volte a settimana per motivi familiari.
Ovviamente con una cospicua riduzione dello stipendio, di circa 400 euro. (1/3 circa)
Part-time, richiesto per stare dietro alle numerose faccende di famiglia (immobili e locazioni), prima che succeda un patatrack, mio padre non è più un ragazzino ormai.
Ho subito avanzato con i miei una richiesta di denaro, di avere almeno indietro i 400 euro che mi leva il Comune, nonostante la cospicua paghetta mensile che già mi danno.
Sono stato avventato e avido, e me ne pento.
Guai a cedere all'avidità di denaro... Vorrei cancellare quelle parole dette a mia madre.
L'avidità di denaro e quella che rovina più un uomo, e lo rende ridicolo.
Alla fine curerò beni che un domani saranno miei, ho avanzato una richiesta avida e ridicola, anche se solo di poche centinaia di euro in più al mese. Non lo chiederò più, forse il Diavolo ha parlato per me in quel momento.
Roby se puoi e se hai tempo..coccolami!!
A me piacerebbe fare 6 ore.
Andare via ogni giorno alle 15.30.
vince il NO
il SI si rivela la scelta giusta: ho il rimpianto di averci visto giusto in un popolo di cechi
.
Il treno è passato, ma abbiamo scelto di non salirci sopra.
Il treno è passato, ma abbiamo scelto di non salirci sopra.
Hai estrapolato due righe incomplete in un discorso più ampio e mi hai messo in bocca parole non mie
Occel secondo me, stasera è alla prima della Scala.
Sono sicuro.
Sodo, viviamo nell'emisfero nord, in questa stagione alle 16,30 inizia ad imbrunire. Alle 18,00 è buio pesto.Roby, se non ricordo male vivi in un paesino, non hai avuto paura a portarti una pay in casa, che ti vedesse qualcuno? Non dico tanto la casa in se, che mi pare di aver capito essere isolata, quanto il tragitto di andata e ritorno con la pay in macchina.
Ma evidentemente ti sei fatto i conti tuoi.