Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
che-dilusione-1.png

Se l'hai capita, spiegacela.

Altrimenti non ci credo che tu l'hai capita.

Capito?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Cenetta defatigante:

Carbonara, cotoletta, crepes. Quasi quasi mi faccio una crema.

Prontosoccorso pure oggi: è caduto, e si è lussato la spalla, rompendosi pure un ossicino. Era già capitato nel 2012 e nel 2016. Uffa.
Ora le visite per i calcoli (nel frattempo ne ha espulsi altri due) si sommeranno a quelle per la spalla ed alla rieducazione. E, fino a metà febbraio, sono a posto, sempre non succeda altro.

Di positivo c'è che, nonostante tutto, l'umore, il suo, e buono. E non è poco.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
237
Località
Milano
Cenetta defatigante:

Carbonara, cotoletta, crepes. Quasi quasi mi faccio una crema.

Prontosoccorso pure oggi: è caduto, e si è lussato la spalla, rompendosi pure un ossicino. Era già capitato nel 2012 e nel 2016. Uffa.
Ora le visite per i calcoli (nel frattempo ne ha espulsi altri due) si sommeranno a quelle per la spalla ed alla rieducazione. E, fino a metà febbraio, sono a posto, sempre non succeda altro.

Di positivo c'è che, nonostante tutto, l'umore, il suo, e buono. E non è poco.

ciao bon, non ho seguito il regresso per cui non so esattamente a chi ti riferisca, immagino comunque che sia un tuo parente stretto o strettissimo o un carissimo amico.

non è molto lo so, ma ti mando il mio incoraggiamento dalla tastiera
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.595
Reaction score
8.010
Grazie High, buona domenica pure a te e a tutti... :preved:godiamocela, che da domani ricomincia per tutti la rumba lavorativa... :nea:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.595
Reaction score
8.010
Non per tutti, per molti.

C'è qualche stronzo, come me, che ha sempre lavorato.
E da quando ha cominciato a lavorare é sempre stato così.

Come ti scrivevo giorni fa, caro Bastian, anch'io ho dovuto lavorare durante le cosiddette feste natalizie... ma con un ritmo meno assillante di quello che riprenderà da domani...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
In fondo però Marco non ha tutti i torti: durante le festività natalizie, e ad Agosto, si lavora bene... come di incanto i rompicoglioni spariscono.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Sapete quando dicono che col gelo non bisogna tirare il freno a mano perchè le ruote potrebbero rimanere bloccate?

Io credevo che fosse una leggenda metropolitana, invece no!
 
Commenta
Alto