Napilandia 2.0

Reaction score
1.639
Se Zio non la vuole, la prendo volentieri io... :wink:

La capricciosa era buona.. Che commozione quando i ragazzi della pizza tu riconoscono dal cognome.

Mi sento in debito verso questi ragazzi della pizza, pizza squisita, mi fa i comimenti ogni persona che viene a casa mia.

La via del laboratorio è nel quartiere, sto meditando di fare loro un regalo, che so dei Ferrero Rocher, per la bravura e la sollecitudine con la quale mi servono.

È assurdo secondo voi? Lavorano spesso anche alle feste comandate. E sono quasi tutti 20enni.

Commenta
Reaction score
8.021
....Stomacato dal consumismo natalizio...

A tal proposito, Bon e Oblo che ne dite di questa filosofia spicciola? :pleasantry::lol:

305_1000.jpg

Commenta
Reaction score
72
Da simpatizzante per la estrema destra, sto leggendo vari programmi e siti di informazione, per farmi una idea alle prossime elezioni.

A me hai detto che sono un "progressista di sinistra"...

Non ti sembra di essere rimasto un po' indietro rispetto al momento storico che stiamo vivendo?
Alle prossime elezioni, sia che voti i progressisti di sinistra (che vorrei capire in parlamento chi sono) sia che voti l'estrema destra (anche qui mi dovresti spiegare quali forze si possono definire tali.... I fratelli d'Italia??? ), non cambierà nulla.
Ci sarà sempre un governo di larghe intese.
L'andazzo è quello!....
Non sprecare tempo a studiare programmi... Non ha senso.
Il programma è lo stesso per tutti.
E' il programma del sistema della finanza internazionale... Stop!
Anche i partiti antieuropeisti di destra, se entrano in una coalizione, devono rispettare quel programma.... e quindi?
Quindi questi piccoli partiti servono solo ad attirare ed annullare i voti di protesta di chi non voterà mai né per la sinistra, né per Grillo.

Io vado a votare, e lo sai per quale motivo ci vado. Ma non mi faccio illusioni.
Ho la mia (purtroppo utopica) idea politica.
So che l'umanità, se vuole sopravvivere a se stessa, può percorrere una sola strada. Ma so anche che ciò non avverrà ai tempi miei.
Vado a votare per tenere viva l'utopica fiammella della democrazia, nella speranza che essa un giorno si trasformi in un incendio in grado di purificare il marcio che è insito in questa umanità.
Ho la speranza che dalle ceneri di quell'incendio sorga poi la vera e giusta società umana.
Come dice anche papa Francesco, la speranza è la forza per liberare e rifare nuova ogni vita... (E permettimi di citare il papa anche se sono ateo... Quanno ce vò, ce vò...:pardon:)

Commenta
Reaction score
1.549
La capricciosa era buona.. Che commozione quando i ragazzi della pizza tu riconoscono dal cognome.

Mi sento in debito verso questi ragazzi della pizza, pizza squisita, mi fa i comimenti ogni persona che viene a casa mia.

La via del laboratorio è nel quartiere, sto meditando di fare loro un regalo, che so dei Ferrero Rocher, per la bravura e la sollecitudine con la quale mi servono.

È assurdo secondo voi? Lavorano spesso anche alle feste comandate. E sono quasi tutti 20enni.

Io lascio sempre la mancia a quello che me la porta.
Tipo stasera, il conto era 14, gli ho dato 20 e gli ho detto "dammi solo 5 di resto".

Commenta
Reaction score
9.988
buon giorno babbi natali del 69 sulla slitta ...... re magi del soffocotto in grotta .... befani della scopa nel culo ... :preved:

Commenta
Reaction score
245
buongiorno cari

oggi le ragazze han deciso di provocarmi. e io sono preso bene e me lo meno in loro onore

336202-svetik.jpg
333951-svetik.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Alto