Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
A Befaniiiii......:lol:


Saluti a tutti


DSC_6788.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Fatevi sotto ragazzi, chi si pappa questo bel bocconcino? Su su, non fate i timidi :biggrin::biggrin::biggrin:

images


Scherzi a parte, buona Epiphania a tutti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Da simpatizzante per la estrema destra, sto leggendo vari programmi e siti di informazione, per farmi una idea alle prossime elezioni.

Devo però rilevare una cosa, essendo anche una persona, ridanciana, giocosa e amante dei piaceri della vita.

L'umorismo in generale, ed in Italia in particolare, non è mai stato di destra, ma sempre di sinistra, i numerosi comici che con le loro parodie ed imitazioni di questo o di quel personaggio politico, mi hanno fatto piegare dalle risate, i vari Guzzanti, Crozza, e molti altri ancora, sono tutti di sinistra.

Perché forse solo lo spirito della sinistra, ha quella capacità dissacrante di ridere di se stesso e degli altri, quelle sottili frecciate ribelli verso il sistema in toto, che sono il sale di qualsiasi satira,...e senza le quali la satira stessa non esisterebbe.

Per questo pur vedendoli come avversari, ne riconosco il profondo spessore critico e comico.:prankster2:

Ci vuole intelligenza, senso critico e apertura mentale per far ridere la gente, forse è questo che alla destra ottusa e nazionalista è sempre mancato. E che molto probabilmente le mancherà sempre.

L'intelligenza di ridere di se stessi e degli altri..:prankster2:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
nel 2017 c è ancora chi crede a destra e sinistra?? ,poi senza cattiveria dichiararsi di estrema destra o fascisti ed andare con donne straniere a pagamento non mi sembra una gran coerenza
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
nel 2017 c è ancora chi crede a destra e sinistra?? ,poi senza cattiveria dichiararsi di estrema destra o fascisti ed andare con donne straniere a pagamento non mi sembra una gran coerenza

Sto facendo progressi zio, ho eliminato le sudamericane per dedicarmi a quelle dell'est e alle italiane, figlie dello stesso ceppo eurasiatico.

Ti dedico una canzone degli Abba zio .

https://m.youtube.com/watch?v=xFrGuyw1V8s

Zio vuoi una pizza napoletana? La ordino anche per te?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.298
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho inoltre un ultimo desiderio prima di essere fucilato dal tribunale dei Naliesi:

- abbracciare Bastian.
- che sia Leggy a premere il grilletto.
- e mangiare un piatto di patate al forno con Roby Pg.

Poi sono pronto zio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
238
Anche quest'anno la befana si è fatta viva. Ieri sera sono state lasciate le calze, grosse e spesse, ed un bicchierino di anisetta. Stamane, come sempre, le calze erano gonfie di dolciumi ed oltre ad essi, la befana ci ha lasciato la stroppola, una poesiola in cui la befana un po' riassume l'anno appena trascorso, un po' parla dell'anno che verrà con una parola per ogni componente della famiglia, vicini e lontani. Carbone non ne porta, a meno di cose gravissime; lascia, invece, degli oggettini simbolici che stigmatizzano i difetti di ciascuno. Ad esempio, Io ho ricevuto un tubetto di colla male in arnese: quest'anno ho fatto un sacco di lavoretti in casa, non tutti, però, sono stati eseguiti a regola d'arte.

Se non l'avete capito noi si festeggia l'epifania: nel presepe (praticamente un diorama) oggi i magi hanno finalmente reso omaggio al bambin Gesù, si è mangiato fino a non poterne più, e ci siamo scambiati i regali, quelli veri.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.010
Gran bel quadretto familiare con ancora vive le usanze della tradizione piene di significato... Grazie Bon!
Stomacato dal consumismo natalizio, francamente un po' ti invidio... Bon-ariamente si intende...
 
Commenta
Alto