Napilandia 2.0

PS
@Pupi. ieri mamma ha davvero chiesto lumi sulla marjuana terapeutica, perché papà ne avrebbe diritto (ma non la vuole) :lol:

GRAN donna bon .... GRAN donna ... :biggrin:

buon giorno posseduti della missionaria sconsacrata ..... esorcisti del pompino all'acqua benedetta .... indemoniati della pecorina infernale .... :preved:
 
La prenoterei eccome come escort ma pare che abbia una tariffa un tantinello eccessiva... Almeno per le mie tasche... 1500 USD all'ora...
Facciamo una colletta e ce la trombiamo in modo collegiale, una spinta a testa e poi per la sborrata ce la giochiamo ai dadi.
Gli altri si segano in bagno chè la venuta è un fatto intimo.
 
Ho visto l'annuncio di una sedicente russa a Bassano.
Ho chiamato e l'accento sembra proprio russo, non rumeno.

Ma quando ho sentito "via Angelo Balestra" mi sono passate tutte le voglie...
 
Bastian ieri su fb, ho saputo (logicamente in privato) di un mio vecchio compagno delle superiori che rimasto senza lavoro vorrebbe aprire un sexy shop.:scratch_one-s_head:

ma ti pare una attività redditizia?? a me pare che aprano e chiudano in continuazione...mah..
 
Bastian ieri su fb, ho saputo (logicamente in privato) di un mio vecchio compagno delle superiori che rimasto senza lavoro vorrebbe aprire un sexy shop.:scratch_one-s_head:

ma ti pare una attività redditizia?? a me pare che aprano e chiudano in continuazione...mah..

Nella mia zona non è così, sono "storici".
Forse però può darsi che il tuo amico abbia abbandonato la vecchia concezione secondo la quale una bottega debba tramandarsi per generazioni.
Faccio un esempio con cifre a caso.
Investi 50 k€ in un sexi shop. Quando ne hai guadagnati 70 vendi o chiudi e ne investi 60 in un calzaturificio. Quando ne hai guadagnati 80 cessi e ne investi 70 in una nuova attività.

Naturalmente non è facile.
Bisogna avere capacità e coglioni. E la fortuna che nessun parassita venga a chiederti pizzi o racket vari.
 
rispetto a ciò che scrivevo stamattina tutto si è avverato tranne la pioggia di prosecco. Andrebbe bene anche di birra, ma temo che anche ciò sia speranza vana.
torno alle faccende domestiche, non prima di avervi augurato buon pomeriggio :preved:
 
Vado per una spaghettata a casa del collega tristo.. Collega tristo che si è finelmente iscritto, non qui sopra ma su EA, direi meglio, un po' di distanza in fatto di pay, tra amici è meglio tenerla, mi racconterà stasera delle sue rece. Prendo la bottiglia di prosecco e vado.

TARDIS, sento che hai preso in affidamento leggy... Guarda che quel ragazzo non potrà mai essere un tuo figlioccio. È troppo vizioso!!!

a domani e buona serata :bye:
 
Vorrei condividere con voi uno dei più bei video (almeno per me) mai visti su Youtube. Il filmato mostra Berlino all'inizio del secolo scorso (anche se ci sono parti di Monaco, non citata nel titolo). Le immagini sono state restaurate a colori, e la musica è struggente, facendo acuire ancor di più il rimpianto di non poter vedere dal vivo la Berlino prima della guerra, tutt'altra cosa rispetto ad oggi. La Berlino odierna, pur bella e gradevole, avrà un 30/40% della bellezza che possedeva prima della guerra. Per capirlo basta visitare la grigia Alexanderplatz, o la bruttissima Wilhelmstrasse, dove le immagini degli splendidi palazzi d'anteguerra sono visibili su tabellono collocati lungo la strada, e contrastano con gli anonimi e grigi edifici costruiti sotto la DDR. Per fortuna dopola riunificazione molti palazzi sono stati resturati, ed alcuni ricostruiti come erano prima del 1943. E nel 2019 noi berlinesi riavremo il nostro castello!

https://www.youtube.com/watch?v=B-m9A8mY-U0
 
High mi piacerebbe che leggessi a leggy un libro del Vasari :" vite de' più eccelenti architetti pittori e scultori italiani"


Mi sa che si addormenterebbe alla terza pagina...

per oggi ho finito con le incombenze domestiche, direi di aver fatto più che a sufficienza e più che bene. L'apice della giornata è stata la cena per il pargolo, in netto miglioramento. Una cofanata di fagioli stufati con guanciale e cotiche accompagnata da birra e rutto libero visto che la gentil consorte era a letto con febbre alta.
Dio salvi il suino dall'attacco dei vegani!
 
Ultima modifica:
Buongiorno nostalgici del pickelhaube!

A questo proposito é da un po' che é un po' silente Stebuonos; che abbia problemi coi russi?

Chi di voi é lo spione che l'ha intortato per due anni?
 
Buongiorno nostalgici del pickelhaube!
Ebbene si, sono un grande ammiratore della Germania guglielmina (se mai non di fosse capito dal mio avatar), accostata da qualche storico somaro a quella nazista, quando le due non hanno avuto un bel niente in comune. Tra l' altro , furono proprio gli esponenti della vecchia classe prussiana gli unici ad opporsi a Hitler con l'operazione Valchiria, purtroppo fallendo e pagando con la vita
 
Indietro
Alto
Aiuto