Napilandia 2.0

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Ma poi morale di tutto....io ho buttato via il telo e l'asciugamano,ho lavato le lenzuola,buttato il coprimaterasso e non si è degnato di pagare di più,anzi,oltre a non essere mai più venuto sono sicura che se ne è andato via ancora credendo che fossero le mie mestruazioni,io spero solo che una volta salito in auto gli siamo esplose a macchiargli i sedili.perchè dico,almeno chiedi scusa,poi io mi sono passata i fazzolettini di carta bianchi sulla patata e non erano macchiati,mentre il lenzuolo che si avvolgeva tipo pannolino era pieno.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Incidenti di percorso... Se ti può consolare a me è successo il contrario... ho scopato una milf free, che poi le è esplosa la patata di sangue... una volta per fortuna a pecora in cucina sul tavolo e le macchie di sangue a terra fai presto a toglierle... Altre volte sul letto, e li le macchie di sangue fai fatica a farle sparire :mda:

Almeno a te... ti ha pagato :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Comunque, menu di oggi, Sanguinaccio:

sanguinaccio%2Bcon%2Bsangue%2Bdi%2Bmaiale.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Mi ha preso un'irrefrenabile voglia di patatine in sacchetto al pepe nero.Vi saluto ed esco a comperarle,può essere che nel tragitto mi fermi al Mc Donalds ,deciderò al momento.tanto oggi la puntata di Uomini e Donne è orribile,non la guardo.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Mi ha preso un'irrefrenabile voglia di patatine in sacchetto al pepe nero.Vi saluto ed esco a comperarle,può essere che nel tragitto mi fermi al Mc Donalds ,deciderò al momento.tanto oggi la puntata di Uomini e Donne è orribile,non la guardo.



occhio che il pepe nero favorisce le emorroidi :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Buon giorno cardiopatici dell'anal rimming .. spremitori di prostate oramai avvizzite ... ipertesi della pecorina iperbarica :preved:

e buon giorno anche ad Axl ... alla quale vorrei dire :

stellina ... siamo contenti che vuoi condividere il tuo passato con noi ... ecco ... magari non proprio tutto tutto tutto ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto