Napilandia 2.0

Ma poi morale di tutto....io ho buttato via il telo e l'asciugamano,ho lavato le lenzuola,buttato il coprimaterasso e non si è degnato di pagare di più,anzi,oltre a non essere mai più venuto sono sicura che se ne è andato via ancora credendo che fossero le mie mestruazioni,io spero solo che una volta salito in auto gli siamo esplose a macchiargli i sedili.perchè dico,almeno chiedi scusa,poi io mi sono passata i fazzolettini di carta bianchi sulla patata e non erano macchiati,mentre il lenzuolo che si avvolgeva tipo pannolino era pieno.

Incidenti di percorso... Se ti può consolare a me è successo il contrario... ho scopato una milf free, che poi le è esplosa la patata di sangue... una volta per fortuna a pecora in cucina sul tavolo e le macchie di sangue a terra fai presto a toglierle... Altre volte sul letto, e li le macchie di sangue fai fatica a farle sparire :mda:

Almeno a te... ti ha pagato :sarcastic_hand:

Comunque, menu di oggi, Sanguinaccio:

sanguinaccio%2Bcon%2Bsangue%2Bdi%2Bmaiale.jpg

Mi ha preso un'irrefrenabile voglia di patatine in sacchetto al pepe nero.Vi saluto ed esco a comperarle,può essere che nel tragitto mi fermi al Mc Donalds ,deciderò al momento.tanto oggi la puntata di Uomini e Donne è orribile,non la guardo.

Mi ha preso un'irrefrenabile voglia di patatine in sacchetto al pepe nero.Vi saluto ed esco a comperarle,può essere che nel tragitto mi fermi al Mc Donalds ,deciderò al momento.tanto oggi la puntata di Uomini e Donne è orribile,non la guardo.

occhio che il pepe nero favorisce le emorroidi :pardon:

Buon giorno cardiopatici dell'anal rimming .. spremitori di prostate oramai avvizzite ... ipertesi della pecorina iperbarica :preved:

e buon giorno anche ad Axl ... alla quale vorrei dire :

stellina ... siamo contenti che vuoi condividere il tuo passato con noi ... ecco ... magari non proprio tutto tutto tutto ... :sarcastic_hand:

Indietro
Alto