Napilandia 2.0

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Per Axl ... da tenere sempre a portata di Ano!

emorril-crema-per-emorroidi-40-gr-1-15.jpg

Grazie tardis,a questo punto spero di non arrivarci mai,cioè oltre a ripulire culi con i tarzanelli dover anche mettere la pomata a portatori di emorroidi......NOOOOOOOOOOOO
:suicide2:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Oggi come tutti i mercoledì è una giornata di cacca.Molto probabile esista un forum di spaccacoglioni che si muovono e telefonano in simbiosi il mercoledì altrimenti non si spiega che tutti gli psicopatici che ho in black list e i nuovi( psicopatici )stressano i maroni il mercoledì.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
occhio che il pepe nero favorisce le emorroidi :pardon:

Non ho mai avuto il problema.


non ne dubito. ti faccio però presente (e non è una gufata) che con l'avanzare dell'età la permeabilità capillare e in generale il tono dei vasi sanguigni decade. molto meglio il peperoncino, brucia "al passaggio" ma non crea riscaldo e conseguente vasodilatazione. :wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Oggi come tutti i mercoledì è una giornata di cacca.Molto probabile esista un forum di spaccacoglioni che si muovono e telefonano in simbiosi il mercoledì altrimenti non si spiega che tutti gli psicopatici che ho in black list e i nuovi( psicopatici )stressano i maroni il mercoledì.



per anni il mio giorno preferito per "frequentare" è stato proprio il mercoledi



ctinl5.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Oggi sono andata alla lidl e ho preso Bami Goreng,detti noodle con pollo,da riscaldare,pasta già pronta del banco frigo,prodotta per fortuna in Svizzera.Infatti mi chiedevo come possibile consumare un prodotto da frigo (non surgelato)proveniente dalla cina.
Beh,squisito,buona dose di spezie,mamma mia che buonoooooo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Di solito uso il mercoledì per scopare con il mio uomo ma ultimamente si dà alla latitanza,è ammalato da 10gg ma so che va a lavorare.Ieri mi arriva sms con scritto "ho paura di avere la meningite" mi dice i sintomi : tosse e mal di gola.:punish:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Oggi sono andata alla lidl e ho preso Bami Goreng,detti noodle con pollo,da riscaldare,pasta già pronta del banco frigo,prodotta per fortuna in Svizzera.Infatti mi chiedevo come possibile consumare un prodotto da frigo (non surgelato)proveniente dalla cina.
Beh,squisito,buona dose di spezie,mamma mia che buonoooooo


si, molto buono! in Indonesia più facilmente lo trovi denominato mie o mee goreng. ti consiglio di provare ancje quello con i gamberetti e anche il nasi goreng, più o meno similare però a base di riso anzichè di noodles.
in indonesia praticamente li ho sempre alternati per non stomacarmi di uno o dell'altro. se ti piace il cibo malese-indonesiano prova anche i satè o satay, gustosi spiedini simili agli arrosticini ma di pollo o manzo, accompagnati da salsa di arachidi
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
si, molto buono! in Indonesia più facilmente lo trovi denominato mie o mee goreng. ti consiglio di provare ancje quello con i gamberetti e anche il nasi goreng, più o meno similare però a base di riso anzichè di noodles.
in indonesia praticamente li ho sempre alternati per non stomacarmi di uno o dell'altro. se ti piace il cibo malese-indonesiano prova anche i satè o satay, gustosi spiedini simili agli arrosticini ma di pollo o manzo, accompagnati da salsa di arachidi

Grande High!!! il Nasi l'ho in frigo!!! Pensavo fossero nomi dati dalla lidl,non pensavo esistessero davvero in Asia.Purtroppo i secondi non ci sono.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
Grande High!!! il Nasi l'ho in frigo!!! Pensavo fossero nomi dati dalla lidl,non pensavo esistessero davvero in Asia.Purtroppo i secondi non ci sono.



esistono assolutamente, anzi in Indonesia (probabilmente il posto più bello dove sono stato in tutta la vita) è impossibile non mangiarli, sono i "piatti nazionali", come se uno in italia non trovasse gli spaghetti. sui secondi a ripensarci forse è un bene che non li trovi qua in occidente. ho provato a mangiare il satè-satay varie volte rimanendone tendenzialmente deluso a causa della scarsità della salsa che è il punto di forza del piatto. la te ne portano un bidone e fatto con arachidi buone e fresche, qua uno squizzetto fatto con arachidi mediocri
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
non vorrete mica che domattina vi dia il buon giorno con :

buon giorno indonesiani della sorca al curry .... imburratori di arachidi del pompino appiccicoso ... ecc ecc ecc ..

vero ??!??!?! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.345
Reaction score
536
Località
Cap d'Agde
Da quando è dipendente anche del padre, lo tiene monitorato dal cazzeggio...
Nel frattempo la coniglia ha chiesto il divorzio, e le sta pagando gli alimenti... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Sodo ci aveva preannunciato che, da quando ha iniziato il part-time e iniziato a lavorare i pomeriggi per il padre, avrebbe avuto meno tempo per postare qui... Forse adesso finalmente sa che significa lavorare! :pleasantry::lol:

Oppure più semplicemente s'è rotto i maroni o ci snobba...
 
Commenta
Alto