Per Axl ... da tenere sempre a portata di Ano!
Grazie tardis,a questo punto spero di non arrivarci mai,cioè oltre a ripulire culi con i tarzanelli dover anche mettere la pomata a portatori di emorroidi......NOOOOOOOOOOOO
Per Axl ... da tenere sempre a portata di Ano!
Grazie tardis,a questo punto spero di non arrivarci mai,cioè oltre a ripulire culi con i tarzanelli dover anche mettere la pomata a portatori di emorroidi......NOOOOOOOOOOOO
occhio che il pepe nero favorisce le emorroidi
Non ho mai avuto il problema.
Oggi come tutti i mercoledì è una giornata di cacca.Molto probabile esista un forum di spaccacoglioni che si muovono e telefonano in simbiosi il mercoledì altrimenti non si spiega che tutti gli psicopatici che ho in black list e i nuovi( psicopatici )stressano i maroni il mercoledì.
Oggi sono andata alla lidl e ho preso Bami Goreng,detti noodle con pollo,da riscaldare,pasta già pronta del banco frigo,prodotta per fortuna in Svizzera.Infatti mi chiedevo come possibile consumare un prodotto da frigo (non surgelato)proveniente dalla cina.
Beh,squisito,buona dose di spezie,mamma mia che buonoooooo
si, molto buono! in Indonesia più facilmente lo trovi denominato mie o mee goreng. ti consiglio di provare ancje quello con i gamberetti e anche il nasi goreng, più o meno similare però a base di riso anzichè di noodles.
in indonesia praticamente li ho sempre alternati per non stomacarmi di uno o dell'altro. se ti piace il cibo malese-indonesiano prova anche i satè o satay, gustosi spiedini simili agli arrosticini ma di pollo o manzo, accompagnati da salsa di arachidi
AXL ti sorrido e dentro sono triste
Grande High!!! il Nasi l'ho in frigo!!! Pensavo fossero nomi dati dalla lidl,non pensavo esistessero davvero in Asia.Purtroppo i secondi non ci sono.
non vorrete mica che domattina vi dia il buon giorno con :
buon giorno indonesiani della sorca al curry .... imburratori di arachidi del pompino appiccicoso ... ecc ecc ecc ..
vero ??!??!?!