...gli anziani vanno a nanna presto
hai munto la prostata, tolto la dentiera e provato la pressione prima di coricarti?
Da quando è dipendente anche del padre, lo tiene monitorato dal cazzeggio...
Nel frattempo la coniglia ha chiesto il divorzio, e le sta pagando gli alimenti...
Sodo ci aveva preannunciato che, da quando ha iniziato il part-time e iniziato a lavorare i pomeriggi per il padre, avrebbe avuto meno tempo per postare qui... Forse adesso finalmente sa che significa lavorare!
Oppure più semplicemente s'è rotto i maroni o ci snobba...
....preferisco sopra sedere.
esistono assolutamente, anzi in Indonesia (probabilmente il posto più bello dove sono stato in tutta la vita) è impossibile non mangiarli, sono i "piatti nazionali", come se uno in italia non trovasse gli spaghetti. sui secondi a ripensarci forse è un bene che non li trovi qua in occidente. ho provato a mangiare il satè-satay varie volte rimanendone tendenzialmente deluso a causa della scarsità della salsa che è il punto di forza del piatto. la te ne portano un bidone e fatto con arachidi buone e fresche, qua uno squizzetto fatto con arachidi mediocri
senza bisogno che Voialtri mi facciate defluire tutto il sangue dal cervello!
'Mizzica che mosceria stamane raga... scommetto che ci vuole un pizzico di Milf-erotismo per darvi una mossa...
Sono ancora qui per qualche minuto che vi aspetto...
marco ... ma questa c'ha la pelle come il salame ???
che gia' ne circola poco .... :sarcastic_hand:
Ora li ho così...solo i capelli....purtroppo......