- Creatore Discussione
- #12.081
però ragazzi io ora sto fuori dai giochi per un po alzo le mani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...gli anziani vanno a nanna presto
hai munto la prostata, tolto la dentiera e provato la pressione prima di coricarti?![]()
Da quando è dipendente anche del padre, lo tiene monitorato dal cazzeggio...
Nel frattempo la coniglia ha chiesto il divorzio, e le sta pagando gli alimenti...![]()
Sodo ci aveva preannunciato che, da quando ha iniziato il part-time e iniziato a lavorare i pomeriggi per il padre, avrebbe avuto meno tempo per postare qui... Forse adesso finalmente sa che significa lavorare!
Oppure più semplicemente s'è rotto i maroni o ci snobba...
....preferisco sopra sedere.![]()
esistono assolutamente, anzi in Indonesia (probabilmente il posto più bello dove sono stato in tutta la vita) è impossibile non mangiarli, sono i "piatti nazionali", come se uno in italia non trovasse gli spaghetti. sui secondi a ripensarci forse è un bene che non li trovi qua in occidente. ho provato a mangiare il satè-satay varie volte rimanendone tendenzialmente deluso a causa della scarsità della salsa che è il punto di forza del piatto. la te ne portano un bidone e fatto con arachidi buone e fresche, qua uno squizzetto fatto con arachidi mediocri
senza bisogno che Voialtri mi facciate defluire tutto il sangue dal cervello!![]()
'Mizzica che mosceria stamane raga... scommetto che ci vuole un pizzico di Milf-erotismo per darvi una mossa...
![]()
Sono ancora qui per qualche minuto che vi aspetto...
![]()
marco ... ma questa c'ha la pelle come il salame ???![]()
che gia' ne circola poco .... :sarcastic_hand:
Ora li ho così...solo i capelli....purtroppo......