- Reaction score
- 5
Tipo Lei ?
Lei ?
o Lei ?
:sarcastic_hand:
La prima è troppo rossa, la seconda troppo mora e la terza troppo bevuta ... quasi quanto me!
Ps. vanno bene tutte!!!
Tipo Lei ?
Lei ?
o Lei ?
:sarcastic_hand:
Non capisco cosa centri Dio con il cazzo!... (Perdonami la battuta)Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.
ma se il "Dio greco" non ha tentato di sedurti, mi sai dire a cosa hai resistito?
... resistere a se stessi è il modo migliore per ritrovarsi sulla strada dei rimpianti.
Chissà che non mi riesca di fare breccia tra le splendide gambe di una certa signorina di saldi princípi ...
MANCO SE LA PAGHI !!
come darle torto ...
Cazzo Roby!
Questa me la rivendo, ti spiace?
Chissà che non mi riesca di fare breccia tra le splendide gambe di una certa signorina di saldi princípi ...
OK!
Se funziona mi offri una cena...
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.
Tranquilla, s'era capito...Quanto scritto da me in precedenza ora lo chiarisco...L'aver invocato il nome di Dio invano era una battuta...i.
Stasera sono partito dal parcheggio. Tempo di fare 5 metri ed ho centrato una pianta!