Napilandia 2.0

Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Tipo Lei ?

tumblr_ojzwbdkmHu1rluns4o1_500.jpg




Lei ?







tumblr_naept5KD2D1s7yneno1_500.jpg







o Lei ?

tumblr_nrdfgqXKVH1siotceo1_250.gif
:sarcastic_hand:

La prima è troppo rossa, la seconda troppo mora e la terza troppo bevuta ... quasi quanto me! :rofl:

Ps. vanno bene tutte!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.
Non capisco cosa centri Dio con il cazzo!... :biggrin:(Perdonami la battuta)
Intendo dire che, in tutto quanto hai appena descritto, l'esistenza di Dio e del Diavolo centrano come il cavolo a merenda.
Probabilmente la tua era una provocazione e in quanto tale va accettata in questo contesto Napilandese.
Oltretutto c'è un evidente contraddizione in quanto dici: la "boma sexy" ha provato a sedurti, il "Dio greco", invece no.
Però tu dici che hai resistito ad entrambi... ma se il "Dio greco" non ha tentato di sedurti, mi sai dire a cosa hai resistito?
Forse sei tu che volevi sedurlo, e quindi hai resistito a te stessa...:pleasantry:

Cara AXL, resistere a se stessi è il modo migliore per ritrovarsi sulla strada dei rimpianti.
Pensaci la prossima volta che ti capita un divinità, sia essa greca, egiziana o celtica....:wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.



cara AXL, hai fatto fatto bene a resistere!!! é risaputo che il dio greco....



145923_145930.png




e che i capolavori umani...



estate-465.jpg




e quindi, al dunque, sai che delusione!!! :wink:




e noi maschietti invece invece dovremo rassegnarci al capolavoro femminile :w00tmesalia:



863136.jpg




e buongiorno a tutti :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Quanto scritto da me in precedenza ora lo chiarisco...L'aver invocato il nome di Dio invano era una battuta,volevo mostrarvi a parole il mio struggimento,immaginatemi in ginocchio che chiedo alle forze superiori di non indurmi più in tentazione.
Per quanto riguarda i due soggetti,in particolare il giovanotto,si è vero che non ha tentato di sedurmi ma solo perchè io mi sono trattenuta.Ci avrei messo pochissimo a trovarmelo pronto all'accoppiamento.Invece l'altro me lo sono trovato avvinghiato al mio corpo prima dell'hj.Si è alzato dal lettino e mi ha presa tipo romanzo harmony o telenovela.Lui con i suoi lunghi capelli,con quel corpo muscoloso perfetto e quel viso da porco (stile lenny Kravitz).
E entrambi erano ben dotati.
 
Commenta
Alto