Per il metano devi cercare la motorizzazione g-tron.
Invece e-tron é quella ibrida plug in
la migliore secondo me è la T-tromb.... :sarcastic_hand:
Per il metano devi cercare la motorizzazione g-tron.
Invece e-tron é quella ibrida plug in
Da il culo a 6 vecchi e ripiana il buco.
Potrebbe valutare questa interessante prospettiva... iniziamo a prenotare t-rex
Non sono sicuro di avere capito chi sia t-rex ma vecchi sarete voi!
Non sono sicuro di avere capito chi sia t-rex ma vecchi sarete voi!
Nel gergo, t-rex è matusamarco.
Tranquillo, non sei tu.
ragazzi ho risolto...me la sono vista brutta. Ieri un cliente mi ha detto che per fare la revisione auto ( la devo fare a marzo) è obbligatorio aver pagato tutti i bolli.Io ho uno scoperto di circa 600 eurggi sono andata a leggere tutta la normativa e per mia fortuna forse è nel 2018,per quest'anno non è entrata in vigore.:i-m_so_happy:
buon giorno evasori fiscali del 69 con IVA agevolata ... morosi della missionaria senza IMU ... prestanomi della pecorina esentasse
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.
Ho davvero voglia di scopare una bella ragazza! :scratch_one-s_head: