Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.015
Reaction score
3.562
Località
Planet earth
Notte Napilandia .....




tumblr_okczctbRfn1qilbqfo1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
La lievità con cui ti preoccupi delle tue scadenze fiscali è incantevole, Axl.

ragazzi ho risolto...me la sono vista brutta. Ieri un cliente mi ha detto che per fare la revisione auto ( la devo fare a marzo) è obbligatorio aver pagato tutti i bolli.Io ho uno scoperto di circa 600 euro_Oggi sono andata a leggere tutta la normativa e per mia fortuna forse è nel 2018,per quest'anno non è entrata in vigore.:i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno evasori fiscali del 69 con IVA agevolata ... morosi della missionaria senza IMU ... prestanomi della pecorina esentasse :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.427
Località
rimini
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.

Mi rendo conto che facendo il tuo lavoro può capitarti di trovare molte tentazioni, ed in effetti non so come tu faccia a resistere: a parti invertite, mi risulta ci siano massaggiatori uomini che non hanno relazioni stabili proprio perché incontrano parecchie donne, e spesso gli capita quella bella e disponibile (raccontatomi da uno che conosco).
Che dirti? Beh, senza tanto ricorrere alla preghiera, decidi tu quello che prevale in te.
Non credo ci sia altra strada, né che ci sia di mezzo qualcosa di diabolico.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ci stavo pensando infatti......mi spiego.....negli ultimi 2 mesi sono stata messa alla prova forse da una forza diabolica,non so....anche oggi....
mi è arrivato un capolavoro umano,il mese scorso un dio greco.la differenza è che questo di oggi aveva la giovinezza dalla sua parte,l'altro la carica di 10mila bombe sexy.
Questo di oggi non ha provato a sedurmi,l'altro si.In entrambi casi ho resistito.
Potrebbe essere quel diavolaccio del mio uomo che paga questi figoni per testare la mia fedeltà...non lo so...
Sto facendo fatica.....ora che poi sono in astinenza da 15 gg.decisi da lui.
Dio dammi la forza ti prego.

Per fortuna puoi appellarti a noi che ti possiamo aiutare a dare il colpetto finale alla tua virtù vacillante.

Pecchi di orgoglio, carissima Axl, pensando di coltivare una fedeltà insidiata da tentazioni quotidiane mentre lui probabilmente ti sta facendo delle corna da bufalo (15 giorni di castità per un atleta sono un po' tantini. Non ti pare?). “Pecca fortiter” e poi abbandonati alla sua misericordia e soprattutto a quella salvifica di Dio, e farai la pace con la tua coscienza e con i tuoi sensi.
 
Commenta
Alto