Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
oggi ho una fame mostruosa nonostante non abbia fatto niente di niente dal risveglio ad ora.

La vuoi una fetta di sacher con la panna?

sacher-panna.jpg


:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
SPERMINATOR togli per cortesia la foto del serpente nel topic dell'incontro più costoso che mi hai fatto volare il pc.Ho la fobia dei rettili.Grazie.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
SPERMINATOR togli per cortesia la foto del serpente nel topic dell'incontro più costoso che mi hai fatto volare il pc.Ho la fobia dei rettili.Grazie.


Ma ma non sei anche insettofobica? Basta che non ti venga anche un attacco di SchifusCazzus, sennó siamo rovinati :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho una vera fobia dei rettili,ho paura anche delle rane e dei vermi ma x i rettili una vera fobia.Via avevo anche raccontato dell'entrata in casa della lucertola 2 anni fa.
Spero tanto che il gelo di questo gennaio abbia ucciso tutti i geki che popolano le mie grondaie altrimenti quest'anno dò la disdetta dell'affitto e devo cambiare casa.Fino alla scorsa estate i geki non si erano mai visti se non vicino al lago.Spero si siano moltiplicati visto il gran caldo delle estati precedenti e delle temperature miti degli inverni.Quest'anno siamo stati molti giorni sotto lo zero e prego che siano stati stroncati tutti.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.622
Località
Bologna
Ho una vera fobia dei rettili,ho paura anche delle rane e dei vermi ma x i rettili una vera fobia.Via avevo anche raccontato dell'entrata in casa della lucertola 2 anni fa.
Spero tanto che il gelo di questo gennaio abbia ucciso tutti i geki che popolano le mie grondaie altrimenti quest'anno dò la disdetta dell'affitto e devo cambiare casa.Fino alla scorsa estate i geki non si erano mai visti se non vicino al lago.Spero si siano moltiplicati visto il gran caldo delle estati precedenti e delle temperature miti degli inverni.Quest'anno siamo stati molti giorni sotto lo zero e prego che siano stati stroncati tutti.



ne deduco che non saresti venuta volentieri con me a komodo a vedere i varani da 2,5 metri x 80-90 kg. di peso...



komodo-dragon.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Ho una vera fobia dei rettili,ho paura anche delle rane e dei vermi ma x i rettili una vera fobia.Via avevo anche raccontato dell'entrata in casa della lucertola 2 anni fa.
Spero tanto che il gelo di questo gennaio abbia ucciso tutti i geki che popolano le mie grondaie altrimenti quest'anno dò la disdetta dell'affitto e devo cambiare casa.Fino alla scorsa estate i geki non si erano mai visti se non vicino al lago.Spero si siano moltiplicati visto il gran caldo delle estati precedenti e delle temperature miti degli inverni.Quest'anno siamo stati molti giorni sotto lo zero e prego che siano stati stroncati tutti.

Ma nooooo, ti prego ... i gechi e le lucertoline sono amichevoli! :wink:
 
Commenta
Alto