Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Possono essere quello che volete ma finchè restano fuori dalla casa mi va bene.In particolare mi riferisco a 2 geki che soggiornano attaccati alla porta del condominio in orario serale.
Provate ad immaginare se lo lascio nel mio appartamento,provate ad immaginare voi con il geko in casa.So che alcuni di voi li hanno avuti nelle stanze quando siete andati in vacanza,ma ora parlo di convivenza.Allora....primo non è assolutamente vero che stanno solo sul soffitto o sui muri,i miei camminano sul pavimento.Mettiamo pure che se ne stia in alto a papparsi gli insetti ( unica cosa cui servono) ma poi avrà anche sete...allora il bicchiere lasciato sul banco cucina con un pò di acqua,poi la vado a bere e chi mi dice che prima non si sia fatto lui un bagnetto?????? ma poi vado a dormire...la notte mi alzo x fare la pipì e lui metti che in quel momento è per terra e lo schiaccio? ma poi scusate.... ma perchè devo vivere con un rettile in casa?????????????

Fossi in te, se non vanno via, inizierei a proporre il geko_massage
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
parla bastian basta che sia serio; comunque abbiamo lo stesso carattere bastian



FB_20170124_18_45_18_Saved_Picture.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Vi lascio a rimuginare su quali scale farsi sbocchinare dalla summenzionata... Buona notte! :pleasantry::bye:
005_1000.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
A proposito di scale, mi torna in mente il motto di un amico che non vedo da tanto:

la vita è come la scala di un pollaio, corta e piena di merda.

Buonanotte
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Spero anche oggi nella buonanima dei miei clienti più simpatici e carini perchè sono quasi al limite.Sono ancora in fase di clausura e sono stra sicura che fino a domenica 12 quì non si tromba.Capisco solo ora le lamentele di chi ha la ragazza figa e carina che se la tira,io a differenza vostra ho il mio lui così.Però ora sta esagerando....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Il suo sogno è farsi sbocchinare mentre la Danielona li osserva.
Purtroppo non sono TV dipendente e quindi non ci capisco niente.
Non so chi è Danielona...
Non guardo i programmi della De Filippi...
Del Sanremo di quest'anno ho visto sì e no, in totale, tre minuti. Tutte le volte che da un canale vado su RAI1 per vedere Sanremo becco la pubblicità.
Vorrà dire che campo uguale, anche senza saper su quali scale vuol farsi fare il bocchino Stebuonos... :pardon:

P.S. Stasera vado a scopare con la fidelizzata.

E' un peccato che abitiamo così lontano. Se proprio, proprio, sei in crisi di astinenza, avrei potuto fare uno sforzo, diciamo pure un'opera di pene, anche con te... :wink: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Era da un pò che i PEZZI DI MERDA erano spariti,quelli che chiamano,si fingono interessati,prendono appuntamento,do loro l'indirizzo e poi non arrivano_Ora direte che capita a tutti,che voi siete abituati alle fregature,ma a me girano i coglioni lo stesso.
Cerco un hacker che mi dica come fare a rintracciare il numero di telefono perchè io voglio andare sul loro posto di lavoro e a casa loro solo per dirglielo in faccia che sono delle merde.
Se qualcuno ha suggerimenti può mandarmi un messaggio in privato.Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Già ho avuto una giornata di merda poi noto che in altro thread stanno da ora cercando di spoilerare il film che devo vedere questa sera.Vi avviso che col cazzo che ci casco e vi leggo o clicco sui link :on_the_quiet: perchè non trovo la faccina con il dito medio alzato
 
Commenta
Alto