Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Air boobs ....:prankster2:

seno-cinture-di-sicurezza-tette-sexy-foto-13.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
... e comunque Zietto, se a - causa del colesterolo alto :rofl: - ti piace il prosciutto sempre ben "stagionato" ma più magro, eccoti servito... :wink:

111_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
E' una battaglia persa.
C'ho già provato l'estate scorsa a a spezzare una lancia in favore dei geki, che sono un straordinario fenomeno nell'evoluzione del regno animale...
Niente da fare!:pardon:

Possono essere quello che volete ma finchè restano fuori dalla casa mi va bene.In particolare mi riferisco a 2 geki che soggiornano attaccati alla porta del condominio in orario serale.
Provate ad immaginare se lo lascio nel mio appartamento,provate ad immaginare voi con il geko in casa.So che alcuni di voi li hanno avuti nelle stanze quando siete andati in vacanza,ma ora parlo di convivenza.Allora....primo non è assolutamente vero che stanno solo sul soffitto o sui muri,i miei camminano sul pavimento.Mettiamo pure che se ne stia in alto a papparsi gli insetti ( unica cosa cui servono) ma poi avrà anche sete...allora il bicchiere lasciato sul banco cucina con un pò di acqua,poi la vado a bere e chi mi dice che prima non si sia fatto lui un bagnetto?????? ma poi vado a dormire...la notte mi alzo x fare la pipì e lui metti che in quel momento è per terra e lo schiaccio? ma poi scusate.... ma perchè devo vivere con un rettile in casa?????????????
 
Commenta
Alto