Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.995
Località
sul lago
15871573_1922477907981544_1763459873841587771_n.jpg

Zio .... sei sicuro che questa/o non piaccia solo a Bastian e a Fabbquanticazz ??!!?? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Buongiorno.Ho appena finito di mangiare una padellata di peperoni e patate con un uovo all'occhio di bue e 2 fette di pane.Ora sono pronta ad affrontare il pomeriggio lavorativo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ciao a tutti.

Mi accadono cose strane su Facebook.

Negli ultimi giorni due persone a me perfettamente sconosciute hanno accettato una mia richiesta di amicizia, mai mandata.

Poco fa mi é arrivata la notifica che un tale ha abbandonato il gruppo Messenger. Ho guardato e mi sono trovato inserito in un gruppo con centinaia di persone, tutte sconosciute.

Bho....


Ho l'impressione che qualcuno mi abbia ciulato le credenziali.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
Buongiorno.Ho appena finito di mangiare una padellata di peperoni e patate con un uovo all'occhio di bue e 2 fette di pane.Ora sono pronta ad affrontare il pomeriggio lavorativo.

Mi sembra un'ottima cosa, e condivido una dieta che non comporti privazioni, bensì soddisfazioni.
Mi permetto inoltre di dire due parole sul caso del bidonaro che ti ha afflitto.
Fossi in te non cercherei vendette, ma considererei la cosa come ciò che può capitare a chi svolge una libera professione ( e la tua lo è) : il nostro paese è ahimè pieno di gente che fissa appuntamenti che non rispetta, ti chiede di fare cose delle quali poi non deve più servirsi, e cerca pure di non pagarti.
Dovessi io fare la lista ( come credo sia accaduto a tanti altri liberi professionisti) di chi mi ha "bucato" appuntamenti senza avvisare, beh: forse non basterebbero le pagine di questo thread.
Credo che nel tuo lavoro si venga almeno pagati in anticipo, il che è una gran cosa: il tizio che non si è presentato poteva senz'altro fare una telefonata ed è senz'altro uno scorretto, ma direi che è meglio averlo perso che trovato, perché forse ti avrebbe chiesto sconti, e probabilmente se ne sarebbe pure andato senza iniziare e avendoti solo fatto perdere tempo.
Lascialo dunque perdere e prendila con filosofia, altrimenti non se ne esce.
Stai in gamba.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........:lol:

Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........Vaccitu..........
:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Se molti fanno questa considerazione senza intervenire, il risultato è questo.

Impegnamoci invece a scrivere anche solo una stronzatina, poi l'appetito vien mangiando.

Mi sembra di avertelo spiegato, penso di essere l'unico a cui sono state imposte delle limitazioni, quindi prima di fare battute rifletti, anzi rimembra, visto che l'anima leopardiana tu la incarni alla perfezione.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ciao a tutti.

Mi accadono cose strane su Facebook.

Negli ultimi giorni due persone a me perfettamente sconosciute hanno accettato una mia richiesta di amicizia, mai mandata.

Poco fa mi é arrivata la notifica che un tale ha abbandonato il gruppo Messenger. Ho guardato e mi sono trovato inserito in un gruppo con centinaia di persone, tutte sconosciute.

Bho....


Ho l'impressione che qualcuno mi abbia ciulato le credenziali.


8qvjsu.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
l'anima leopardiana tu la incarni alla perfezione.

Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
AXL00;1947541[FONT=book antiqua ha scritto:
]Buongiorno.Ho appena finito di mangiare una padellata di peperoni e patate con un uovo all'occhio di bue e 2 fette di pane.Ora sono pronta ad affrontare il pomeriggio lavorativo.
Hai dimenticato di calarti una Redbull e a cavalcare, come in un rodeo, il più sonoro dei rutti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Buongiorno!!!!! oggi sono :yahoo:
Ieri finalmente dopo settimane di astinenza mi sono congiunta carnalmente con il mio lui.
Oggi giorno di riposo perchè sono ko ma sono tanto tanto tanto :girl_in_love:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
quanto volentieri farei a meno di essere dove sono e quanto volentieri vorrei essere al posto di quella persona con copricapo a punta. cioè a culo col mondo piuttosto che dietro una scrivania con il mondo in culo




16712064_10207936280740093_5656816507795639397_n.jpg
 
Commenta
Alto