Zio .... sei sicuro che questa/o non piaccia solo a Bastian e a Fabbquanticazz ??!!??
Ho l'impressione che qualcuno mi abbia ciulato le credenziali.
Buongiorno.Ho appena finito di mangiare una padellata di peperoni e patate con un uovo all'occhio di bue e 2 fette di pane.Ora sono pronta ad affrontare il pomeriggio lavorativo.
Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........Fanculo..........
Se molti fanno questa considerazione senza intervenire, il risultato è questo.
Impegnamoci invece a scrivere anche solo una stronzatina, poi l'appetito vien mangiando.
Ciao a tutti.
Mi accadono cose strane su Facebook.
Negli ultimi giorni due persone a me perfettamente sconosciute hanno accettato una mia richiesta di amicizia, mai mandata.
Poco fa mi é arrivata la notifica che un tale ha abbandonato il gruppo Messenger. Ho guardato e mi sono trovato inserito in un gruppo con centinaia di persone, tutte sconosciute.
Bho....
Ho l'impressione che qualcuno mi abbia ciulato le credenziali.
l'anima leopardiana tu la incarni alla perfezione.
Hai dimenticato di calarti una Redbull e a cavalcare, come in un rodeo, il più sonoro dei rutti.AXL00;1947541[FONT=book antiqua ha scritto:]Buongiorno.Ho appena finito di mangiare una padellata di peperoni e patate con un uovo all'occhio di bue e 2 fette di pane.Ora sono pronta ad affrontare il pomeriggio lavorativo.
Zio .... sei sicuro che questa/o non piaccia solo a Bastian e a Fabbquanticazz ??!!??
Buongiorno!!!!! oggi sono
Ieri finalmente dopo settimane di astinenza mi sono congiunta carnalmente con il mio lui.
Oggi giorno di riposo perchè sono ko ma sono tanto tanto tanto :girl_in_love: