Napilandia 2.0

Reaction score
71
si,ho guardato nella cronaca locale di tutti i quotidiani bolognesi ma niente, non ce ne siamo sbarazzati nemmeno questa volta, presto o tardi ricomparirà.
Secondo me gli ha ceduto un femore mentre si faceva una milf alla pecorina all'impiedi.
Matuzalix non ha ancora capito che alla sua età certe cose non le può più fare....:lol:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Buongiorno :preved:, caffettino?

14947975_1022929884500689_5333078923543257982_n.jpg

Commenta
Reaction score
800
Commenta
Reaction score
9.999
Buon giorno defunti dell'erezione mattutina ... salme della missionaria svenuta ... deceduti della pecorina in decomposizione :preved:

Commenta
Reaction score
1.548
L'anno scorso, per un periodo, si era parlato di Napilandia come della metafora di un treno con gente che saliva e gente che scendeva.

Forse però il paragone giusto é con una nave.
Una nave a motori spenti e che sta perdendo l'abbrivio.

Commenta
Reaction score
8.020
L'anno scorso, per un periodo, si era parlato di Napilandia come della metafora di un treno con gente che saliva e gente che scendeva.

Vediamo se questa marinaretta è d'aiuto a far riprendere l'abbrivio alla nostra nave... :pleasantry:

945_1000.jpg

Commenta
Reaction score
9.999

capita Bastian ... questo e' un gran bel "posto" dove trascorrere del tempo libero .... e voi siete delle persone con le quali , sono certo , mi troverei altrettanto bene devirtualizzando il contesto e sedendomi davanti ad una buona birra a ciarlare come vecchi amici .
La vita reale pero' e' fuori da questa isola felice ... e spesso si porta dietro fardelli e problemi che qui e' giusto che non entrino .
Avrei davvero voglia di raccontarvi questo periodo della mia vita ... piuttosto complicato e poco allegro ... avrei voglia di raccontarvi di me e della romana ... di quanto sia complicato e bello allo stesso tempo innamorarsi quando " non si dovrebbe" ..
ma preferisco darvi un cazzutissimo buon giorno e risparmiarvi i miei grattacapi ... e le poche volte che sono sereno , entrare qui e cazzeggiare come se avessi una birra davanti e voi dall'altro capo del tavolo :preved:

Commenta
Alto