Napilandia 2.0

Reaction score
9.988
Ocio Sodo che non ti spunti invece il... pizzino... :pleasantry:

se li spunta questo invece ... son seghe !! :prankster2:

FHNY00353_1c07d56f-1035-4d59-9b3b-7b0a8031a864.jpg

Commenta
Reaction score
4
sodo amico perche roma e sempre in disagio? sembra una donna che a paura di invecchiarsi ho una ragazza che non vuole sposarsi?

Commenta
Reaction score
42
Leggy....io al Mc Donalds prendo solo o il chicken o le nuggets!!!! Ora c'è il BBQ chicken menù completo a 5.40euro ma non mi piace tanto la salsina.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Tanto mori ugualmente

http://www.inuovivespri.it/2017/02/...rofalo-la-molisana-coop-e-granoro-100-puglia/

Sarà anche una bufala ma prima o poi anche tu diverrai concime per i ceci,
non avere la presunzione che quello che mangi tu sia il più sano al mondo.

quella del link è una bufala conclamata. detto questo, mangiare sano e soprattutto respirare aria pulita sono oramai presunzioni irrealistiche, non è più bianco nemmeno il ghiaccio dell'antartide, è ricoperto di smog

Commenta
Reaction score
72
Tanto mori ugualmente
Sarà anche una bufala ma prima o poi anche tu diverrai concime per i ceci,
non avere la presunzione che quello che mangi tu sia il più sano al mondo.
Io VOGLIO diventare concime per i ceci...:pardon:

Tu, se ti vuoi CONSERVARE anche dopo la morte, vai pure da McDonald's

https://www.disinformazione.it/hamburger_che_non_marciscono.htm

Riassumo (dal sito)

La drammatica verità è che secondo me niente mai mangerà il panino della McDonald (tranne gli esseri umani) perché non è cibo!
Nessun animale normale può avere la percezione del panino McDonald’s come cibo e a quanto risulta nemmeno i batteri o le muffe. Secondo il loro buon senso, quella è roba non commestibile. Ecco perché questi burger bionici non andranno mai a male.
E ora arrivo alla mia conclusione su questa risibile vicenda: esiste una sola specie sul pianeta terra che è così stupida da pensare che l’hamburger della McDonald è cibo. Questa specie soffre di altissimi tassi di diabete, cancro, malattie cardiache, demenza e obesità. Si tratta di una specie che sostiene di essere la più intelligente del pianeta eppure si comporta in modo così stupido che alimenta i propri bambini con agenti chimici velenosi e con non-cibo talmente atroce che nemmeno la muffa se lo mangia.

Forse anche questa è una bufala...:pleasantry:

https://www.youtube.com/watch?v=a1QawUtOIq0

Commenta
Reaction score
1.639
PUPI ci sono diversi annunci di "ragazze altrui", che terminano con la frase "andrai via con le palle vuote".:scratch_one-s_head:

Ma .. Sei a casa mia!! Perché dovrei andare via io?? Vai via tu!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
1.549
Quando andiamo a donnine lasciamo nel cestino il gommino con dentro il nostro seme.

Avete mai un po' di timore pensando di aver lasciato a chissà chi il vostro DNA?

Commenta
Alto