Ieri sera mi hanno sequestrato la patente, etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato, per non farmi sequestrare il mezzo ho dovuto chiamare mia madre per farmi venire a prendere. POR#€PUT¥AN@!!! ???
1) chi sei?
2) chi se ne frega
Ieri sera mi hanno sequestrato la patente, etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato, per non farmi sequestrare il mezzo ho dovuto chiamare mia madre per farmi venire a prendere. POR#€PUT¥AN@!!! ???
tu quando vai a pay ti ubriachi? non e una bella cosa per una ragazza trovarsi uno alticcio,dovresti fare qualche ripetizione sull'educazione.
mi spiace per la patente però io se bevo non prendo la macchina.
Non credevo che avrei mai fatto ciò che sto per fare!
Se hai questo vizietto, sarebbe meglio vendere l'auto nuova, prima che te la sequestrino, e prenderne una a noleggio.Vado SOLO se ho bevuto, ma ora come ora penso che l'auto la userò solo in zona e di giorno, addio alle uscite notturne ( e quindi drasticamente caleranno le mie avventurelle ), se mi beccano senza patente son c,,, amari! Macchina nuova tra l'altro presa da una settimana, e mi fanno sti casini putt... >.<"
roby no questo non lo accetto se vai a pay non devi bere,per rispetto della ragazza.
roby no questo non lo accetto se vai a pay non devi bere,per rispetto della ragazza.
Se hai questo vizietto, sarebbe meglio vendere l'auto nuova, prima che te la sequestrino, e prenderne una a noleggio.
Oppure, soluzione che consiglio vivamente, quando vuoi andare a puttane, e sei alticcio, chiami il taxi.
Pensa a quante corse di taxi ti saresti pagato con i soldi che dovrai sborsare per la multa.
Se invece frequenti OTR, la faccenda si complica, devi per forza trovare un amico astemio...
P.S. I casini non li fanno "loro", ti ci sei messo tu...
1) chi sei?
2) chi se ne frega
se troviamo l'avatar di un pinguino che beve siamo a cavallo ...
Se invece frequenti OTR, la faccenda si complica, devi per forza trovare un amico astemio...
steb io con le free sono una frana e un mio difetto,io non bevo se vado a pay.
steb aiutami a trovare una free affamata.io non riesco
non importa