Napilandia 2.0

Reaction score
9.988
Quando andiamo a donnine lasciamo nel cestino il gommino con dentro il nostro seme.

Avete mai un po' di timore pensando di aver lasciato a chissà chi il vostro DNA?

io di solito mi svuoto il goldone in tasca prima di andare via ... :lol:

buon giorno amanti del 69 take away ... estimatori del cunilingus al doppio bacon e salsa barbecue .... ingordi della Mc pecorina immarcescibile :preved:

Commenta
Reaction score
3.949
Buona giornata Napilandia ...............

tumblr_mjjctnz5DO1qkjhszo1_500.jpg

Commenta
Reaction score
48
Quando andiamo a donnine lasciamo nel cestino il gommino con dentro il nostro seme.

Avete mai un po' di timore pensando di aver lasciato a chissà chi il vostro DNA?

Se il tuo DNA non è depositato in nessuna banca dati ci fanno una sega, mentre con il tuo numero di telefono abbinato al DNA ti inculano.

Quindi cos'è più pericoloso, chiamarle o chiavarle?

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera mi hanno sequestrato la patente, etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato, per non farmi sequestrare il mezzo ho dovuto chiamare mia madre per farmi venire a prendere. POR#€PUT¥AN@!!! ???

Commenta
Reaction score
48
Ieri sera mi hanno sequestrato la patente, etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato, per non farmi sequestrare il mezzo ho dovuto chiamare mia madre per farmi venire a prendere. POR#€PUT¥AN@!!! 

SONO D-I-S-P-E-R-A-T-O ! 

Adesso come farai a mantenere le tue promesse

22enne, Comasco, B-sex arrivato sul forum per portare il mio contributo, e perchè no, dato che sono un anomalo in questa società Cristiana magari trovare anche amicizie!

Buone trombate a tutti! :)

Poi spiegaci la frase

etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato,

Quando uno scopa sballa l'etilometro?

Commenta
Reaction score
4
Adesso come farai a mantenere le tue promesse

Quali promesse !?

Poi spiegaci la frase

Magari si trovave qualche giovane ribellino paxerello ( o paxerella, chissà )che veniva con me a locali!
Il mio contributo voleva essere qualche recensione, ma ancora non ne ho postate/fatte..

Quando uno scopa sballa l'etilometro?

... eh, magari! Giravo con l'auto, strada deserta, sul rettilinio 3 macchine della stradale, fermo e controllo, etilometro e sequestro della patente con affianco sti delinquenti che se la ridono come se portare via la patente fosse na cosa da riderci su! 'sti maledetti!

Commenta
Reaction score
4
luigi stai calmo sto andando a comprare il jack daniels,te li compro i biglietti dell'autobus?se li prendi sul mezzo costano di piu.
cosa avevi bevuto?tu quando vai a pay ti ubriachi? non e una bella cosa per una ragazza trovarsi uno alticcio,dovresti fare qualche ripetizione sull'educazione.
mi spiace per la patente però io se bevo non prendo la macchina.

Commenta
Reaction score
4
luigi stai calmo sto andando a comprare il jack daniels,te li compro i biglietti dell'autobus?se li prendi sul mezzo costano di piu.
cosa avevi bevuto?tu quando vai a pay ti ubriachi? non e una bella cosa per una ragazza trovarsi uno alticcio,dovresti fare qualche ripetizione sull'educazione.
mi spiace per la patente però io se bevo non prendo la macchina.

Vado SOLO se ho bevuto, ma ora come ora penso che l'auto la userò solo in zona e di giorno, addio alle uscite notturne ( e quindi drasticamente caleranno le mie avventurelle ), se mi beccano senza patente son c,,, amari! Macchina nuova tra l'altro presa da una settimana, e mi fanno sti casini putt... >.<"

Commenta
Alto