Quando andiamo a donnine lasciamo nel cestino il gommino con dentro il nostro seme.
Avete mai un po' di timore pensando di aver lasciato a chissà chi il vostro DNA?
buon giorno amanti del 69 take away ... estimatori del cunilingus al doppio bacon e salsa barbecue .... ingordi della Mc pecorina immarcescibile
Quando andiamo a donnine lasciamo nel cestino il gommino con dentro il nostro seme.
Avete mai un po' di timore pensando di aver lasciato a chissà chi il vostro DNA?
AXL quando andiamo al mc insieme?poi magari ci facciamo un salto al bingo
Ieri sera mi hanno sequestrato la patente, etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato, per non farmi sequestrare il mezzo ho dovuto chiamare mia madre per farmi venire a prendere. POR#€PUT¥AN@!!!
SONO D-I-S-P-E-R-A-T-O !
Ieri sera mi hanno sequestrato la patente, etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato, per non farmi sequestrare il mezzo ho dovuto chiamare mia madre per farmi venire a prendere. POR#€PUT¥AN@!!!
SONO D-I-S-P-E-R-A-T-O !
22enne, Comasco, B-sex arrivato sul forum per portare il mio contributo, e perchè no, dato che sono un anomalo in questa società Cristiana magari trovare anche amicizie!
Buone trombate a tutti!
etilometro a 1,44 e non avevo manco scopato,
Adesso come farai a mantenere le tue promesse
Quali promesse !?
Poi spiegaci la frase
Magari si trovave qualche giovane ribellino paxerello ( o paxerella, chissà )che veniva con me a locali!
Il mio contributo voleva essere qualche recensione, ma ancora non ne ho postate/fatte..
Quando uno scopa sballa l'etilometro?
luigi stai calmo sto andando a comprare il jack daniels,te li compro i biglietti dell'autobus?se li prendi sul mezzo costano di piu.
cosa avevi bevuto?tu quando vai a pay ti ubriachi? non e una bella cosa per una ragazza trovarsi uno alticcio,dovresti fare qualche ripetizione sull'educazione.
mi spiace per la patente però io se bevo non prendo la macchina.
se troviamo l'avatar di un pinguino che beve siamo a cavallo ...