Napilandia 2.0

C'è una quarta condizione, la migliore: il pensionato...:biggrin:
Voglio fare il pensionato!
Basta lavoro, preoccupazioni, impegno, concentrazione....
Solo figa e riposo; riposo e figa... fin quando campo....:pardon:

volevo compare dei manubri della TOORX..regolabili salvaspazio..ma costano 169 euro l'uno, perché sono del tipo tecnologico con regolazione manuale del carico..

shopping.jpg

Steb, è troppo spendere 338 euro per un paio di manubri..ho resistito e non ho comprato i manubri della TOORX, e mi tengo quelli che ho..:unknw:

Ho fatto bene Bastian??::

Certamente.

Bisogna uscire dal vortice del consumismo che ci vede schiavi di falsi bisogni indotti allo scopo di farci spendere e che quindi per soddisfare questo continuo bisogno di soldi siamo disposti a rinunciare volontariamente alla nostra libertà e diventare moderni servi della gleba, la plebe sempre all'opra china senza ideale in cui sperar.

volevo compare dei manubri della TOORX..regolabili salvaspazio..ma costano 169 euro l'uno, perché sono del tipo tecnologico con regolazione manuale del carico..

Vedi l'allegato 187726
Steb, è troppo spendere 338 euro per un paio di manubri..ho resistito e non ho comprato i manubri della TOORX, e mi tengo quelli che ho..:unknw:

Ma vai a zappare l'orto del tu babbo!...:lol:

sodo vuoi fare il leader ho vuoi fare il boss?

A proposito del Boss, che è indubbiamente un gran leader, beccatevi quello che dovrebbe essere il suo primo video, la performance più vecchia pubblicata in rete. Growin' Up, un titolo che la dice lunga

https://m.youtube.com/watch?v=7dy7RTicVr0

e sempre in tema di Boss di nome e di fatto, leader di nome e di fatto, trascinatore dei suoi come nessun altro, beccatevi pure you never can tell live del 2013. Pezzo non in repertorio della band dove lui li guida passo passo fino ad ottenere una performance deliziosa.
saper comandare é un'arte, non è solo questione di gradi

https://m.youtube.com/watch?v=L-Ds-FXGGQg

buon giorno leader del bacio alla francese ... boss della missionaria camorrista ... comandanti della pecorina insubordinata ... :preved:

Macché leader!
Macché boss!
Macché comandanti!

Solo e semplicemente sporchi capitalisti, padroni, sfruttatori, burocrati e parassiti pubblici

Adda venì baffone
Stalin-600x371.jpg

Indietro
Alto