Napilandia 2.0

Reaction score
1.639
ettecredo, l'acqua ossigenata innesca una reazione ossidante esotermica a contatto con la pelle, va usata solo sulle ferite e non sulla cute sana, ti tiro le orecchie, lo sanno anche i bambini.
la prossima volta, invece del peRossido di idrogeno, usa il peNossido di idrogeno, è molto più affine all'oggetto :sarcastic_hand:

Non era cute sana High, non hai letto tutto allora, c'era già una piaga, probabilmente non da decubito, ma da "segubito" innescata in ogni caso a quanto pare da una reazione allergica.

Io l'acqua ossigenata l'ho buttata sulla carne viva, originando molte bollicine bianche.

Carne che solo ora si sta riprendendo con una tintura didinfettabte rossa.

Commenta
Reaction score
8.021
indubbiamente quelli in umido sono più saporiti. e può fare anche la scarpetta

Intendi che con quelli in umido la dottoressa di Sodo fa così? :pleasantry::lol:

132_1000.jpg

Commenta
Reaction score
8.021
Beh, raga... devo scappare (non perché minacciato d'arresto per pedofilia... :biggrin: )... ma mi farei arrestare ben volentieri dopo aver trombato una "giovincella" simile a questa... :w00tmesalia: Buona notte e buon we! :bye:

775_1000.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Non era cute sana High, non hai letto tutto allora, c'era già una piaga, probabilmente non da decubito, ma da "segubito" innescata in ogni caso a quanto pare da una reazione allergica.

Io l'acqua ossigenata l'ho buttata sulla carne viva, originando molte bollicine bianche.

Carne che solo ora si sta riprendendo con una tintura didinfettabte rossa.

ho letto ma non ricordo tutto, evidentemente.
le bollicine bianche si formano perchè a contatto con la pelle si libera ossigeno gassoso. il beneficio questo "friggere" è che rimuove lo sporco dalla ferita. il Peneficio è che lo ossida, cuocendolo.
comunque (ma credo che tu abbia capito l'antifona), usa l'acqua ossigenata per altri scopi, e come disinfettante cutaneo usa il betadine o il benzalconio cloruro o tutt'al più la tintura di iodio

Commenta
Reaction score
1.639
Bastian sento un servizio su Rai news dive fanno vedere molti robot fare lavori manuali e ripetitivi, girare hamburger, montare pezzi ecc ecc..

Ora con la sempre maggiore automazione che ci sarà sicuramente in futuro cosa faranno gli umani?

La popolazione mondiale quindi scenderà per forza? Sostituita dai robot?

Commenta
Reaction score
8.021
Bastian sento un servizio su Rai news dive fanno vedere molti robot fare lavori manuali e ripetitivi, girare hamburger, montare pezzi ecc ecc..

Ora con la sempre maggiore automazione che ci sarà sicuramente in futuro cosa faranno gli umani?

Temo che molti saranno impiegati come robot a costruire robot... :mda::sad:

Commenta
Alto