Napilandia 2.0

Reaction score
239
L'amatore non sarebbe altro che l'ennesimo vecchio collezionista che la terrebbe in garage e poi che cazzo ci fai con un canchero del genere? Nemmeno le prostitute di migliarino ci salirebbero.
:lol:

Per la verità a Vicenza c'è un club, del quale conosco più di qualche aderente (danaroso), che le comprano e le usano: ci vanno ai raduni ai "rally" e così via. Di solito funziona così: si "innamorano" di un dato modello, e lo cercano per restaurarlo o già restaurato, non badando troppo al prezzo. Se il modello di Bastian è uno di quelli di cui sono innamorati, il gioco è fatto.

Il mercato delle vespe d'epoca è stano: molti possessori non conoscono il reale valore di ciò che hanno: poco tempo fa una mia amica ha venduto una rally 200 fichissima per una pipa di tabacco...

V_T_200%20Rally_1972.bmp

Commenta
Reaction score
42
MALEDETTI E STRAMALEDETTI siti di merda di incontri che anche se non ci clicchi sopra ti attivano servizi a pagamento di merda!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.549
Bastian che cosa hai scoperto in questi due giorni? Sei anche te convinto che le donne dell'est siano meglio delle italiane?

C'è caso e caso.
La mia conoscenza delle donne dell'est si ferma alle puttane rumene, e non credo siano migliori delle italiane.
Ma da quello che sento le contadinotte ucraine invece dovrebbero esserlo.

Commenta
Reaction score
48
MALEDETTI E STRAMALEDETTI siti di merda di incontri che anche se non ci clicchi sopra ti attivano servizi a pagamento di merda!!!!!!!!!!!!

Solo la TIM ha la possibilità di bloccare tutto ciò che si attiva anche senza un tuo esplicito consenso, tutti gli altri (complici) te li fanno disattivare solo dopo.

Commenta
Reaction score
559

Se hai voda, chiama subito, ti risponderà una rumena :pardon: che gentilmente ti disattiverà il tutto e con buona probabilità ti riaccrediterà anche la somma estorta.

Commenta
Alto