Forse per l'anestesia? Ago troppo lungo, s'è insinuato nella mansarda
può essere, però cazzo sono tentato, stasera .... dai uno spritz campari che vuoi che mi faccia , tuttal'più morirò
Forse per l'anestesia? Ago troppo lungo, s'è insinuato nella mansarda
un treno in senso opposto in che senso scusa ?
può essere, però cazzo sono tentato, stasera .... dai uno spritz campari che vuoi che mi faccia , tuttal'più morirò
un treno in senso opposto in che senso scusa ?
certo che te Occel hai una forza di volonta' de fero ...
A me un sabato sera è venuto un dolore atroce ad un dente, che poi ho dovuto estarre.
Essendo fuori di casa non avevo nè oki nè moment.
L'ho tenuto a bada tenendo sempre in bocca "tajadee".
Al momento non ho alcuno stimolo sessuale.però mi sono accorta che ho già messo su un kg.Quando faccio sesso riesco a tenere a freno la fame alimentare,quando non lo faccio ingrasso di brutto.
ma stai scherzando.Che senso ha continuare a comperare frutta e verdura e poi farla marcire? Non so,compero e poi non la mangio.A ME PIACE SOLO LA PASTA E LA PIZZA. AIUTO!!!!!!!!!:bad:
:girl_sad:pero' stellina due verdurine e due fruttine non ti farebbero mica male sai ?
Che senso ha continuare a comperare frutta e verdura e poi farla marcire? Non so,compero e poi non la mangio.A ME PIACE SOLO LA PASTA E LA PIZZA. AIUTO!!!!!!!!!:bad:
ma stai scherzando.
pasta e pizza e basta, troppi carboidrati, integrali almeno o pasta bianca ?
pero' stellina due verdurine e due fruttine non ti farebbero mica male sai ?