Napilandia 2.0

certo che te Occel hai una forza di volonta' de fero ... :rofl:

cioè è da ieri che non bevo. ho saltato l'aperitivo del Lunedì , cazzo. e oggi a pranzo non ho bevuto vino, cosa sarà mai, poi un dentista non è un medico, le precauzioni che danno sono abbondanti. cioè secondo me non mi fa niente.
o dite che vado solo di prosecco ?

A me un sabato sera è venuto un dolore atroce ad un dente, che poi ho dovuto estarre.
Essendo fuori di casa non avevo nè oki nè moment.

L'ho tenuto a bada tenendo sempre in bocca "tajadee".

Che senso ha continuare a comperare frutta e verdura e poi farla marcire? Non so,compero e poi non la mangio.A ME PIACE SOLO LA PASTA E LA PIZZA. AIUTO!!!!!!!!!:bad:

occel quando ce il jack di ride di piu

file.jpg

ma stai scherzando.
pasta e pizza e basta, troppi carboidrati, integrali almeno o pasta bianca ?

L'integrale non mi piace.Praticamente mangio solo carboidrati raffinati.Non mi piace la carne,non mi piacciono i formaggi,non mi piace la frutta e neanche la verdura,Dimenticavo,non mi piace il pesce.

può essere, però cazzo sono tentato, stasera .... dai uno spritz campari che vuoi che mi faccia , tuttal'più morirò

Prendi antibiotici? Una volta sull'ascesso ci si metteva grappa, cognac e cose simili, quindi tanto male non dovrebbe fargli, a limite ti lessa la gengiva, tanto alla testa non penso gli faccia più nulla e al fegato idem.

Indietro
Alto