"Steb..tu si uno è più anziani e capaci chi drent...che fai tutt' i giorn invece è prendere per il culo..perché non inzegni a leggy a pelare i patat..non gi siamo Steb"
Anche se questa sembra più la filosofia di Bastian
"Steb..tu si uno è più anziani e capaci chi drent...che fai tutt' i giorn invece è prendere per il culo..perché non inzegni a leggy a pelare i patat..non gi siamo Steb"
Anche se questa sembra più la filosofia di Bastian
Cominci a rompere i coglioni.
vi saluto..in morte di Alessandro Alessandroni..uno dei pià bei fischi del western all'italiana, ho messo dal pc a tutto volume questa sigla..
https://www.youtube.com/watch?v=NYj38ZiHqfY
la coniglia si è spaventata, ma dopo aver corso qua e la per la stanza si è abituata..
notte.
166? Per qualche giorno non ci romperai le palle
Scherzo Bastian! Almeno credo
Grande sodo, festeggiamo il pisello guarito
Per me una Weißbier
Non vi ho mai chiesto se qualcuno di voi è un fan sfegatato di "Shameless" come lo sono io.Sto attendendo le 22:10 con ansia,stanno per iniziare 2 episodi nuovi della 6 stagione.
Non vi ho mai chiesto se qualcuno di voi è un fan sfegatato di "Shameless" come lo sono io.Sto attendendo le 22:10 con ansia,stanno per iniziare 2 episodi nuovi della 6 stagione.
Al momento non ho alcuno stimolo sessuale.però mi sono accorta che ho già messo su un kg.Quando faccio sesso riesco a tenere a freno la fame alimentare,quando non lo faccio ingrasso di brutto.