Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel?
Macchè! L'inviteranno a tornare accompagnata dai genitori, che non lo sai che i minori non possono affittare camere d'hotel?
Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel?
... non lo sai che i minori non possono affittare camere d'hotel?
Bastian si sarà offeso per l'assunzione alla scottex?
Mi auguro di no!
Mi auguro che stia aggiornando il curriculum?
Togliendo MS-DOS e Win 95/98 non gli resta che questo modo per farlo
Non oso pensare ai commenti di chi lo leggerà dopo di me
Io a differenza vostra lavoro.
Comunque senza naso vero non penso mi farei problemi a girare con uno d'oro.
Già adesso vado in giro con ufnincisivo di ceramica
Non oso pensare ai commenti di chi lo leggerà dopo di me
Giusto per provocarli nei commenti a seguire ancora un po'...se no che gusto c'è...
Guardate questa com'era arcicontenta mentre saliva in ascensore verso la mia camera...
manzo senti profumo di primavera
Che strano...
Avrei giurato che tu ai piani superiori ci salissi così:
Proprio così... Oramai mi conosci bene Torro...
Sig. manzo lei è troppo arrapeto, riduciamo la dose del tadalafil
L’humour è l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso è la medicina migliore.
(Patch Adams)
A primavera il manzo fa sta fine...
Filetto di manzo cotto a bassa temperatura con salsa al Porto e funghi trifolati