Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel?
![]()
Macchè! L'inviteranno a tornare accompagnata dai genitori, che non lo sai che i minori non possono affittare camere d'hotel?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel?
![]()
... non lo sai che i minori non possono affittare camere d'hotel?
Bastian si sarà offeso per l'assunzione alla scottex?
Mi auguro di no!
Mi auguro che stia aggiornando il curriculum?
Togliendo MS-DOS e Win 95/98 non gli resta che questo modo per farlo
![]()
Non oso pensare ai commenti di chi lo leggerà dopo di me
Io a differenza vostra lavoro.
Comunque senza naso vero non penso mi farei problemi a girare con uno d'oro.
Già adesso vado in giro con ufnincisivo di ceramica
Non oso pensare ai commenti di chi lo leggerà dopo di me
Giusto per provocarli nei commenti a seguire ancora un po'...se no che gusto c'è...
Guardate questa com'era arcicontenta mentre saliva in ascensore verso la mia camera...
![]()
manzo senti profumo di primavera
Che strano...
Avrei giurato che tu ai piani superiori ci salissi così:
![]()
Proprio così...Oramai mi conosci bene Torro...
![]()
Sig. manzo lei è troppo arrapeto, riduciamo la dose del tadalafil
L’humour è l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso è la medicina migliore.
(Patch Adams)
A primavera il manzo fa sta fine...
Filetto di manzo cotto a bassa temperatura con salsa al Porto e funghi trifolati
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.