Napilandia 2.0

Ditemi Raga... per voi questa la sgamano o non la sgamano come "potta" alla reception dell'hotel? :lol:

386_1000.jpg

Macchè! L'inviteranno a tornare accompagnata dai genitori, che non lo sai che i minori non possono affittare camere d'hotel?

... e quando finalmente, increduli, mi hanno consegnato la chiave della stanza, ho trovato casualmente in ascensore tre compitissime educande... :lol:

980_1000.jpg

Bastian si sarà offeso per l'assunzione alla scottex?
Mi auguro di no!
Mi auguro che stia aggiornando il curriculum?
Togliendo MS-DOS e Win 95/98 non gli resta che questo modo per farlo
:lol:

bg_cv.jpg

Io a differenza vostra lavoro.
Comunque senza naso vero non penso mi farei problemi a girare con uno d'oro.

Già adesso vado in giro con ufnincisivo di ceramica

Io a differenza vostra lavoro.
Comunque senza naso vero non penso mi farei problemi a girare con uno d'oro.

Già adesso vado in giro con ufnincisivo di ceramica

L’humour è l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso è la medicina migliore.
(Patch Adams)

Comunque Sodo, dalle mie fonti risulta che il naso fosse d'argento.
E quando nel 1901 hanno aperto la tomba, le ossa intorno alla zona del naso erano verdi, e quindi probabilmente era un naso di rame

L’humour è l’antidoto per tutti i mali. Credo che il divertimento sia importante quanto l’amore. Alla fin fine, quando si chiede alla gente che cosa piaccia loro della vita, quello che conta è il divertimento che provano, che si tratti di corse di automobili, di ballare, di giardinaggio, di golf, di scrivere libri. La vita è un tale miracolo ed è così bello essere vivi che mi chiedo perché qualcuno possa sprecare un solo minuto! Il riso è la medicina migliore.
(Patch Adams)

Ma perchè il Doctor non aveva conosciuto Leggy!!!!!!:lol:

Indietro
Alto