Comunque intelligenza è non fare domande del cazzo
esatto! rigore è quando arbitro fischia!
Comunque intelligenza è non fare domande del cazzo
Ma anche a voi quando godete si attorcigliano le dita dei piedi?
Buone Notizie
Allora, la massa asportata a mio padre la settimana scorsa, non è un tumore. Siccome è un golosone (ieri sera, per dire, approfittando del fatto che stessimo vedendo l'Eredità, si è fatto salsicce con patate, patate ripassate nel grasso della salsiccia. E tenete presente che dovrebbe stare a dieta "ospedaliera"...), oggi si mangerà come non ci fosse un domani.
Ragazzuoli e diversamente giovani,dovesse passarvi per l'anticamera del cervello di telefonarmi gentilmente presentatevi con il vostro nick di PF così evitate i Vaffanculo che ultimamente riverso tramite il telefono,causa spaccacazzi.Grazie
Se mai pensassi di venirti a trovare, verrei in incognito.
O sono già venuto...
Magari ero quello coi tarzanelli...
Comunque intelligenza è non fare domande del cazzo.
Ragazzuoli e diversamente giovani,dovesse passarvi per l'anticamera del cervello di telefonarmi gentilmente presentatevi con il vostro nick di PF così evitate i Vaffanculo che ultimamente riverso tramite il telefono,causa spaccacazzi.Grazie
Mi deludete...
Pensavo che almeno Steb cogliesse l'ironia, invece mi ha dato una risposta seria.
Ecco, bravo!