Sodo, tu che sei uomo di scienza, cosa ne pensi del grafene?
io credo sia una delle più interessanti scoperte degli ultimi venti anni.
ha proprietà elettriche/elettroniche, meccaniche, termiche e ottiche praticamente senza uguali. Anche se venisse usato solo nel settore hi-tech per la costruzione di chip e accumulatori sarebbe una evoluzione epocale.
ci attende un futuro al grafene
Io sono 4 anni che aspetto i profilattici al grafene, ma a questo punto puzza tanto da bufala.
http://www.panorama.it/mytech/bill-gates-profilattici-grafene/
il mondo e in vendita
dimmi cosa devo fare
non lo so dimmelo tu
Se lo chiedi a Steb sai già la risposta
Sodo, tu che sei uomo di scienza, cosa ne pensi del grafene?
io credo sia una delle più interessanti scoperte degli ultimi venti anni.
ha proprietà elettriche/elettroniche, meccaniche, termiche e ottiche praticamente senza uguali. Anche se venisse usato solo nel settore hi-tech per la costruzione di chip e accumulatori sarebbe una evoluzione epocale.
ci attende un futuro al grafene
esatto! rigore è quando arbitro fischia!
Ma anche a voi quando godete si attorcigliano le dita dei piedi?
No.
Che é? Un lubrificante anale?
no
era una domanda seria una volta tanto
Perché, ti sembrava una risposta scema?
Hai chiesto se nessuno si è mai messo sul cazzo un gel, a cosa può servire?
Questo intervento mi ha fatto venire un'idea.
Propongo che questa discussione, "Napilandia 2.0", venga rinominata "Napilandia - Zibaldone di pensieri".
Se posso permettermi, come titolo alternativo, non vedrei male " Napilandia 2.0 - La comune del nuovo millennio".
Con tutto ciò che ne consegue, ovviamente.
Non penso che alcuni qui dentro sarebbero felici di essere definiti comunisti.
dimmi cosa devo fare
non lo so dimmelo tu
Se lo chiedi a Steb sai già la risposta
Se posso permettermi, come titolo alternativo, non vedrei male " Napilandia 2.0 - La comune del nuovo millennio".
Con tutto ciò che ne consegue, ovviamente.
Non penso che alcuni qui dentro sarebbero felici di essere definiti comunisti.
Quindi la tigre ogni tanto la usa la "pelle di daino", anche se non proprio per asciugare l'auto...Non so se preferirei essere chiamato comunista o internato di una comune dove sono ospitati malati di mente di ogni tipo, guarda quella di don Mazzi! Poi la parola comune mi evoca Sodo, che brutti pensieri di domenica.
Vado a lavare l'auto della tigre, che poi in segno di gratitudine mi succhia il cazzo, a dopo drogati della comune di san patrignano