Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Sodo, tu che sei uomo di scienza, cosa ne pensi del grafene?
io credo sia una delle più interessanti scoperte degli ultimi venti anni.
ha proprietà elettriche/elettroniche, meccaniche, termiche e ottiche praticamente senza uguali. Anche se venisse usato solo nel settore hi-tech per la costruzione di chip e accumulatori sarebbe una evoluzione epocale.
ci attende un futuro al grafene

Commenta
Reaction score
1.548
ha proprietà elettriche/elettroniche, meccaniche, termiche e ottiche praticamente senza uguali. Anche se venisse usato solo nel settore hi-tech per la costruzione di chip e accumulatori sarebbe una evoluzione epocale.

Io sono 4 anni che aspetto i profilattici al grafene, ma a questo punto puzza tanto da bufala.

http://www.panorama.it/mytech/bill-gates-profilattici-grafene/

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Commenta
Reaction score
13.427
il mondo e in vendita

dimmi cosa devo fare

non lo so dimmelo tu

Se lo chiedi a Steb sai già la risposta :whistle3:

esatto! rigore è quando arbitro fischia!

Ma anche a voi quando godete si attorcigliano le dita dei piedi?

In questo thread entro solo qualche volta e con molta circospezione, poiché - da partecipante non esperto-
sono intimorito dalla codifica dei messaggi, codifica che mi sembra alla base di ogni riflessione.
Tuttavia, certe sequenze di frasi, che paiono pronunciate in una comune hippy e lisergica degli anni settanta, sono senz'altro interessanti.

Commenta
Reaction score
1.548
Questo intervento mi ha fatto venire un'idea.
Propongo che questa discussione, "Napilandia 2.0", venga rinominata "Napilandia - Zibaldone di pensieri".

Commenta
Reaction score
547
Perché, ti sembrava una risposta scema?

Hai chiesto se nessuno si è mai messo sul cazzo un gel, a cosa può servire?

Non lo so che risposta era... so solo che io cerco info sul prodotto, e tu le chiedi a me :rofl:
Dovrebbe essere un lenitivo per cicatrici, vitamina E miscelato a sostanze lipofile affini alla composizione della nostra cute in modo da creare un prodotto quanto più vicino alla composizione della nostra stessa pelle...
Magari sodo l'ha usato per il cazzo screpolato, ma adesso è a dieta e non scriverà
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
13.427
Questo intervento mi ha fatto venire un'idea.
Propongo che questa discussione, "Napilandia 2.0", venga rinominata "Napilandia - Zibaldone di pensieri".

Se posso permettermi, come titolo alternativo, non vedrei male " Napilandia 2.0 - La comune del nuovo millennio".
Con tutto ciò che ne consegue, ovviamente.

Commenta
Reaction score
13.427
Non penso che alcuni qui dentro sarebbero felici di essere definiti comunisti.

Lei mi insegna che comune e comunismo sono cose ben diverse, prova ne sia che molti di coloro che fecero parte di certe comuni negli anni settanta oggi hanno stipendi mensili a quattro zeri ( in euro), oppure partecipano in varie vesti a spettacoli televisivi assai futili, dunque controrivoluzionari.
Comunque, nulla quaestio: la denominazione sarà affare di chi vorrà sceglierla, ci mancherebbe altro.

Commenta
Reaction score
47
dimmi cosa devo fare

non lo so dimmelo tu

marrazzo_unaltromodo.jpg

Se lo chiedi a Steb sai già la risposta :whistle3:

Gli l'ho faccio dire da chi conosce la strada........

Commenta
Reaction score
47
Se posso permettermi, come titolo alternativo, non vedrei male " Napilandia 2.0 - La comune del nuovo millennio".
Con tutto ciò che ne consegue, ovviamente.

Non penso che alcuni qui dentro sarebbero felici di essere definiti comunisti.

Non so se preferirei essere chiamato comunista o internato di una comune dove sono ospitati malati di mente di ogni tipo, guarda quella di don Mazzi! :lol: Poi la parola comune mi evoca Sodo, che brutti pensieri di domenica.

Vado a lavare l'auto della tigre, che poi in segno di gratitudine mi succhia il cazzo, a dopo drogati della comune di san patrignano

Commenta
Reaction score
71
Non so se preferirei essere chiamato comunista o internato di una comune dove sono ospitati malati di mente di ogni tipo, guarda quella di don Mazzi! :lol: Poi la parola comune mi evoca Sodo, che brutti pensieri di domenica.

Vado a lavare l'auto della tigre, che poi in segno di gratitudine mi succhia il cazzo, a dopo drogati della comune di san patrignano
Quindi la tigre ogni tanto la usa la "pelle di daino", anche se non proprio per asciugare l'auto...:pleasantry:

Commenta
Alto