Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Ehi Bon.

Ho completato lo scrigno enigmatico, ho trovato le 10 parole:
GIOVANNA
PIACENZA
POITIERS
PELLAGRA
RIPARARE
DELICATA
MILZIADE
PERICOLO
LIMITATI
MALAVITA

Ma non ho mica capito come cavolo bisogna inserirle nel casellario cifrato.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
E ora scusate ma a parlare di cazzi mi è venuta fame e mentre guardo quella palla di miniserie su Giallo mi sgranocchio le mie patatine preferite al kutchup e vi auguro Buonanotte.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
E qualcuno avrebbe proposto di rinominare Napilandia "Zibaldone di pensieri"?...:sarcastic_hand: :lol::rofl:
maxresdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Se posso permettermi, come titolo alternativo, non vedrei male " Napilandia 2.0 - La comune del nuovo millennio".
Con tutto ciò che ne consegue, ovviamente.

E'già stata distrutta una volta dicono per caso,non distruggiamola una seconda intenzionalmente.Napilandia sta bene cosi,nonostante Leggy!!!

Notte gente.

image_0.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.683
Località
Bologna
HELP
Qualcuno di voi ha mai usato questa sul cazzo?


No. Però se vuoi puoi usarlo. Non ha controindicazioni.
Ingredienti: Cyclopentasiloxane (silicone pentamero volatile incolore inodore atossico, non serve a nulla se non a dare tocco setoso alla pelle senza ungerla), Tocopheryl acetate, ( vitamina E acetato forma poco attiva e poco biodisponibile utilizzata fondamentalmente perché stabile, incolore e inodore. Fa poco ma non fa male) Hydrogenated castor oil, ( olio di ricino idrogenato che nel formulato funge da lipogelificante in sistema anidro. c'è di peggio, di suo sarebbe appiccicoso ma il silicone mitiga lo scadente skinfeel) Ethylhexyl Palmitate (estere mediopolare con buon effetto disperdente e lubrificante non untuoso), Dimetichonol.(gomma siliconiica texturizzante utilizzata prevalentemente in prodotti tricologiici per trattare le doppie punte). Piuttosto che spalmarti il membro di olio al peperoncino, meglio quello.
mi fa incazzare non poco che lo pubblicizzino come senza conservanti. E grazie al cazzo! Chi lo inquina un tale sistema anidro di sintesi? Anche se ci pisci dentro non riusciresti a far crescere batteri. Bah! Il marketing della minchiata.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ehm...io stavo chattando su Skype con una mia (ahimé ex)trombamica molto somigliante a codesta, cercando di persuaderla a rivederci... :pardon:

555_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Il mio comunque continua a pubblicare bandi per "mobilità volontaria da altra amministrazione".

Ho fatto lo gnorri ed ho inviato lo stesso il curriculum
 
Commenta
Alto