Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.990
Località
sul lago
consigli-gatto-cervello-attivo.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
71
Reaction score
67
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
occel a me sembra che a credere nell'amore siamo sempre meno,tutti vogliono tutto ma non ce tutto per tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
9
Località
nord italia
Ciao ragazzi vi saluto, domani mattina zaino in spalla e via, torno quando torno, forse Domenica forse non so, 50 euro in tasca così non mi faccio strane idee
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
E' proprio questo scenario che voglio evitare. E' per questo che mi sono imposto come obiettivo di non arrivare vergine ai 30.


Figurati se una donna avrebbe il coraggio di fare una cosa del genere.

Luca non dire così, luca:mda: ..luca vieni qui...vieni qui luca....Tutto quello che vedi un domani sarà tuo!!

Leggy anche io cerco spesso l'amore..e prego iddio de non trovarlo..:prankster2:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi vi saluto, domani mattina zaino in spalla e via, torno quando torno, forse Domenica forse non so, 50 euro in tasca così non mi faccio strane idee

Noooooo!
Che poi tocca venderti sulla piazza!!! :on_the_quiet:


Bom, doccino e poi via a tranzadventure, dopo essere passato per il ristorante con amici.

Per l'intanto vi saluto e in bocca al... PUPI (volevo mettere n'altra zona, ma poi...)

1.jpg


e ci risentiamo per l'estate, ciao Napilanders...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Azzz... te ne riparti per il giro del mondo? Trans-siberiana? :pleasantry:

No, probabilissimo quella di ieri sera, postata qualche post fa.
Domani tra bagagli e resto serve un pò, poi domenica devo recuperare i mobili, che lunedì entro, in un modo o nell'altro nella casa nuova... speriamo non sia di cartone, anche se gli svizzeri di solito tirano meno pacchi...

Ciao Marchino, tromba qualche trans anche per me :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho letto su un libro, di un famoso pissichiatra, non vi starò a dire chi, perchè altrimenti dovrei anche recensire il libro, come faccio di solito, ed essere preciso per non irritare zio claudio...ed andare fuori dall'argomento che voglio trattare, dicevo sostiene questo pissichiatra, che il nostro animo è un pò bambino.

Il nostro animo non tollera troppi lacciuoli, troppe costrizioni, anche se apparentemente non ce ne accorgiamo, il nostro animo si ribella e il prezzo si paga poi in altro modo...(eccessi, insonnie, somatizzazioni varie)

Al principio passai su queste affermazioni senza troppo crederci, ma mi sto accorgendo del fatto che non sono del tutto una stronzata. Essere duri e perentori con se stessi, è il modo migliore..per imboccare la strada opposta.

Un esempio stupio, oggi mi sono svegliato con la ferma convinzione, di non fare spuntini dopo cena..e ahimè, ci sono invece appena cascato. I giorni che invece sono riuscito in questo intento, mi sono svegliato alla mattina, con un atteggiamento possibilista.."spero.."..oppure "cercherò".

Un atteggiamento pissibilista, in tutto, e non perentorio, dà molte più chanche di riuscita.

Siamo adulti, siamo pelosi, abbiamo il pisellone (si luca, qui sopra quello che ce lo ha più piccolo ha 21 cm..e donne ognuno di noi come se piovesse:prankster2:) ma credetemi, il nostro animo è ancora un pò bambino.

Se volete riuscire in qualcosa, provate magari, provate..tentar non nuoce..a convincervi, a coccolarvi, anzichè costringervi con la frusta. La frusta alla lunga ottiene l'effetto opposto.
 
Commenta
Alto