vedo solo adesso che oggi la pay che avevo individuato è tornata dalle mie parti. Certo che con stì spostamenti improvvisi è impossibile organizzarsi per tempo, uffa.
Glendina sto ancora aspettando la tua risposta alla mia domanda.
a nonnetto ti sbagli io l ammetto,io ho quella che si chiama sindrome di peter pan,non voglio crescre e non sono mai cresciuto,per me la vita è bellissima ,per me la vitaè uno splendido gioco condito dalla santissima trinita mignotte ,alcool e rock and rollHo letto su un libro, di un famoso pissichiatra, non vi starò a dire chi, perchè altrimenti dovrei anche recensire il libro, come faccio di solito, ed essere preciso per non irritare zio claudio...ed andare fuori dall'argomento che voglio trattare, dicevo sostiene questo pissichiatra, che il nostro animo è un pò bambino.
Il nostro animo non tollera troppi lacciuoli, troppe costrizioni, anche se apparentemente non ce ne accorgiamo, il nostro animo si ribella e il prezzo si paga poi in altro modo...(eccessi, insonnie, somatizzazioni varie)
Al principio passai su queste affermazioni senza troppo crederci, ma mi sto accorgendo del fatto che non sono del tutto una stronzata. Essere duri e perentori con se stessi, è il modo migliore..per imboccare la strada opposta.
Un esempio stupio, oggi mi sono svegliato con la ferma convinzione, di non fare spuntini dopo cena..e ahimè, ci sono invece appena cascato. I giorni che invece sono riuscito in questo intento, mi sono svegliato alla mattina, con un atteggiamento possibilista.."spero.."..oppure "cercherò".
Un atteggiamento pissibilista, in tutto, e non perentorio, dà molte più chanche di riuscita.
Siamo adulti, siamo pelosi, abbiamo il pisellone (si luca, qui sopra quello che ce lo ha più piccolo ha 21 cm..e donne ognuno di noi come se piovesse) ma credetemi, il nostro animo è ancora un pò bambino.
Se volete riuscire in qualcosa, provate magari, provate..tentar non nuoce..a convincervi, a coccolarvi, anzichè costringervi con la frusta. La frusta alla lunga ottiene l'effetto opposto.
eccoci a tutti ...eccoci anche a Roby in particolare, che ieri sera sta connessione merdosa mi ha interrotto in chat, oggi per la prima volta in vita mia ho tiraro con la pistola, con la carabina avevo già tirato, in passato...
Alla fine è tutta tecnica, sono arrivato fino a 20 metri di distanza, i centri migliori infatti li ho fatti solo verso la fine.., quando ho capito l'antifona solo quando ho capito dove "guarda" la pistola, che non è detto che guardi dove pensi te....all'inizio nemmeno prendevo il bersaglio di legno...
Comunque si è tutta tecnica..e io sono ancora un principiante..ma mi piace.
Si accettano consigli da voi tiratori molto più esperti..Steb, PUPI, e mi pare di capire anche bastian e Roby.
Vedi l'allegato 162973
Certo ci vuole mano ferma con la pistola marco....la mano ferma per me è un ossimoro..Può sodo avere mano ferma??..forse. Considerando che stamattina me ne sono fatte due di seghe prima di andare a tirare, forse.
Approposito bastian, il telecomando ancora non l'ho trovato, non so che fine abbia fatto bastian.
Adesso vado un pò a giocare con la coniglia e a mangiare un boccone. Buon sabato a tutti, da un tiratore principiante..di seghe non proprio principiante.
vista all execelsior vicino firenze nel 2015 c ho pure la foto ricordo con leiIeri sono andato a vedere Tera Patrick a Bologna.
Che gran gnocca!!!
a che serve lurkare se non scopi??:sarcastic_hand::on_the_quiet:nessuno qui mi prende sul serio, d'ora in poi mi limiterò a lurkare in silenzio
vista all execelsior vicino firenze nel 2015 c ho pure la foto ricordo con lei
Ma sì, va, oggi mi prende così.
dai, rispondi seriamente. Ho bisogno di sapere quanto frequentemente capitano clienti vergini.
Ah, prima che mi diciate "non esite una percentuale", la percentuale esiste sempre ed è pari a (numero clienti vergini/numero clienti totali)*100. Beh, in realtà non esiste proprio sempre, se una non ha mai avuto clienti si avrebbe 0/0 che è una forma indeterminata, ma per tutti gli altri valori l'espressione definita sopra esiste ed appartiene all'insieme dei numeri razionali. Ma questo è un caso particolare che non ci interessa.
No dai, ora penserete che scrivo cazzate così per trollare. In effetti mi piace scrivere qui anche per sdrammatizzare e ridere un po', però io ci soffro davvero per il fatto che non scopo e non riesco ad uscire da questa situazione. Ovviamente dal vivo non posso parlarne praticamente con nessuno di queste cose, o meglio posso parlarne ma non posso farmi vedere troppo ossessionato dall'argomento figa/puttane. Soprattutto l'argomento puttane è molto malvisto, ho alcuni amici che non trombano che fanno comunque ragionamenti del tipo "certo dover pagare per scopare è umiliante" o stronzate simili. Mah, a me sinceramente sembra più umiliante il non-scopare, mentre tutti gli altri inzuppano. Insomma vedo che anche dal vivo nessuno è in sintonia con la mia posizione, ovvero che voglio andarci ma sono troppo timido (e anche brutto e sfigato).
Vabbè dai, non vi tedio oltre.
Ma al resort del Messico non vengono le mestruazioni.Hai ragione Luca, io infatti le prenoto mesi prima.. Come fosse un resort in Messico.