Senti mezza sega se avessi letto il tuo post non avrei fatto il post.
UDITE, UDITE, GENTE DI NAPILANDIA BASTIAN PER PRIMO SI È ACCORTO DELLA PRESENZA O MENO DELLA MODALITÀ "RISPONDI CITANDO"
RINGRAZIATE LUI CON LIKE E GRAZIE E INSULTATE ME
Senti mezza sega se avessi letto il tuo post non avrei fatto il post.
UDITE, UDITE, GENTE DI NAPILANDIA BASTIAN PER PRIMO SI È ACCORTO DELLA PRESENZA O MENO DELLA MODALITÀ "RISPONDI CITANDO"
RINGRAZIATE LUI CON LIKE E GRAZIE E INSULTATE ME
Leggy napilandia e' come un film di Quentin Tarantino.
Ieri sera su "8" mi sono rivisto Jackye Brown.
Stebuonos e' Ordell, Pupi invece è' louis Gara, interpretato da Robert de niro.
Il perugino invece è' uno dei due poliziotti.
Leggy è un rapper .
Sodo help! devo dimagrire anche io ma non ci riesco,non riesco a non mangiare tutti i cibi raffinati e i carboidrati.Mi guardo tutte le puntate di "Vite al limite" ma continuo a mangiare lo stesso.
Cazzo Martedì 18 bisogna lavorare
..... E INSULTATE ME
Guarda che quello lo facciamo gia' ... indipendentemente dai like che diamo alla mezza sega ...
a chi ?? a stebbe ???!!!?? eachecazzoserve ??
sarebbe come andare in spiaggia e portarsi la sabbia da casa ....
Guarda che quello lo facciamo gia' ... indipendentemente dai like che diamo alla mezza sega ...
Sodo help! devo dimagrire anche io ma non ci riesco,non riesco a non mangiare tutti i cibi raffinati e i carboidrati.Mi guardo tutte le puntate di "Vite al limite" ma continuo a mangiare lo stesso.
Viviamo tutti una vita a metà:
Io mezza sega
Tu mezzo cazzo
Qualcun altro mezzo scemo
Ti dico quello che sto facendo io, e con fatica sia chiaro, ma il peso sta ritornando nei range.
1) non comprare zozzerie.
2) cucinati la sera a cena verdure che almeno siano un po' saporite, o insaporiscile con spezie e condimenti, per compensare sul piano del gusto la sottrazione di dolciumi, fritti ed intrugli vari.
3) pesati 1 volta a settimana.
4) distraiti subito dopo mangiato.
5) evita i pisolini pomeridiani, almeno a me amplificano la fame.
6) un po di frutta secca negli attacchi di fame.
7) no carboidrati dopo le 18:00.
8) masticare un boccone fino a 20.
Prova così.. Certo ti costerà. Qualcuno dirà "financo" come si ficeva un tempo, che è una vita dimmmmerda... Forse e' vero.
Tutto dalla vita non si può avere.