Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
18034024_1672589142759238_1281494088608097385_n.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ho trovato il nesso tra Leggy e Sodo

Sodo pratica l'autoerotismo, Leggy l'autoumorismo, entrambi si pigliano per culo da soli :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ok la distribuzione dei like, ma ci starebbe bene, vista l'ora, un po' di MILFphygatime, mezza nuda e di classe sarebbe gradita
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Manco mi dai il tempo di leggere pagine e pagine di molle arretrato :pleasantry:... et voilà eccoti accontentato...

402_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ti dico quello che sto facendo io, e con fatica sia chiaro, ma il peso sta ritornando nei range.

1) non comprare zozzerie.
2) cucinati la sera a cena verdure che almeno siano un po' saporite, o insaporiscile con spezie e condimenti, per compensare sul piano del gusto la sottrazione di dolciumi, fritti ed intrugli vari.
3) pesati 1 volta a settimana.
4) distraiti subito dopo mangiato.
5) evita i pisolini pomeridiani, almeno a me amplificano la fame.
6) un po di frutta secca negli attacchi di fame.
7) no carboidrati dopo le 18:00.
8) masticare un boccone fino a 20.
9) Evita di andare a mangiare porcherie nei fast food...:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.266
Località
tra il Tevere e i loft.
Ma non dovevano andare per metà maggio alla Loggia di Alvise Cornaro a Padova?

Mi pare che il vecchio marco era daccordo.

Solo chi porta i 250 panini in 2 giorni per Steb, e chi si assicura che in quei due giorni bastian non soffra di stitichezza? dovevamo fare questo viaggio? O vi confondo con qualche altro forum? :unknw:

Marco ti ricordi nulla?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Io panini? Ma hai visto che piattini che mi sono fatto ieri? Ed erano solo i primi! Per non parlare di quelli di l'altro ieri, e mi vorresti dare dei panini?
Torniamo all' argomento del forum, mi tira di farmi una sega, hai da consigliarmi qualche video?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ma non dovevano andare per metà maggio alla Loggia di Alvise Cornaro a Padova?

Mi pare che il vecchio marco era daccordo.

Solo chi porta i 250 panini in 2 giorni per Steb, e chi si assicura che in quei due giorni bastian non soffra di stitichezza? dovevamo fare questo viaggio? O vi confondo con qualche altro forum? :unknw:

Marco ti ricordi nulla?

Mi sa che ti confondi con qualche altro forum... :mda:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Ma mi sapete spiegare perché molti degli interventi/post qui e in altri 3D non compaiono più in diretta STREAM? Accade soltanto a me o pure a voi?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
A parte gli scherzi... :lol: Non vedo neppure sul mio profilo le attività complete... mah!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
222
Località
Preußen
Sodo help! devo dimagrire anche io ma non ci riesco,non riesco a non mangiare tutti i cibi raffinati e i carboidrati.Mi guardo tutte le puntate di "Vite al limite" ma continuo a mangiare lo stesso.

Cara AXL, mi permetto di darti io qualche consiglio, dato che sono riuscito a perdere un po' di chili negli ultimi mesi (e dire che mia moglie si complimenta spesso, senza sapere che l'ho fatto pensando alla mia fidelizzata...:sarcastic_hand:)
Prima di tutto lascia perdere la menata, che i carboidrati fanno ingrassare; io magari limito il pane, ma non ho mai tagliato sulla pasta. Piuttosto ho limitato moltissimo gli zuccheri e molto i formaggi, e questo si, mi pesa, ma tocca farlo. Prova poi a cominciare i pasti con un po' di frutta o verdura, per riempirti e mangiare meno del resto. Infine dovresti cominciare a fare una mezz'ora di corsa due o tre volte la settimana. So che odi qualsiasi attività fisica, e credimi, anche io sono un pigro di prima categoria, ma senza un po' di sport ti tocca fare molta più fatica per perdere peso. Fare sport invece ti permette di "sgarrare" più spesso dalla dieta e di concederti a tavola qualcosa in più
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.682
Località
Bologna
Esatto, cerca di lavorare per aumentare il metabolismo piuttosto che limare le entrate caloriche, efficace e più gratificante
 
Commenta
Alto