9) Evita di andare a mangiare porcherie nei fast food...Ti dico quello che sto facendo io, e con fatica sia chiaro, ma il peso sta ritornando nei range.
1) non comprare zozzerie.
2) cucinati la sera a cena verdure che almeno siano un po' saporite, o insaporiscile con spezie e condimenti, per compensare sul piano del gusto la sottrazione di dolciumi, fritti ed intrugli vari.
3) pesati 1 volta a settimana.
4) distraiti subito dopo mangiato.
5) evita i pisolini pomeridiani, almeno a me amplificano la fame.
6) un po di frutta secca negli attacchi di fame.
7) no carboidrati dopo le 18:00.
8) masticare un boccone fino a 20.
Ma non dovevano andare per metà maggio alla Loggia di Alvise Cornaro a Padova?
Mi pare che il vecchio marco era daccordo.
Solo chi porta i 250 panini in 2 giorni per Steb, e chi si assicura che in quei due giorni bastian non soffra di stitichezza? dovevamo fare questo viaggio? O vi confondo con qualche altro forum?
Marco ti ricordi nulla?
Sodo help! devo dimagrire anche io ma non ci riesco,non riesco a non mangiare tutti i cibi raffinati e i carboidrati.Mi guardo tutte le puntate di "Vite al limite" ma continuo a mangiare lo stesso.
Io panini? Ma hai visto che piattini che mi sono fatto ieri? Ed erano solo i primi! Per non parlare di quelli di l'altro ieri, e mi vorresti dare dei panini?
Torniamo all' argomento del forum, mi tira di farmi una sega, hai da consigliarmi qualche video?
A parte gli scherzi... Non vedo neppure sul mio profilo le attività complete... mah!