Napilandia 2.0

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
Cara AXL, mi permetto di darti io qualche consiglio, dato che sono riuscito a perdere un po' di chili negli ultimi mesi (e dire che mia moglie si complimenta spesso, senza sapere che l'ho fatto pensando alla mia fidelizzata...:sarcastic_hand:)
Prima di tutto lascia perdere la menata, che i carboidrati fanno ingrassare; io magari limito il pane, ma non ho mai tagliato sulla pasta. Piuttosto ho limitato moltissimo gli zuccheri e molto i formaggi, e questo si, mi pesa, ma tocca farlo. Prova poi a cominciare i pasti con un po' di frutta o verdura, per riempirti e mangiare meno del resto. Infine dovresti cominciare a fare una mezz'ora di corsa due o tre volte la settimana. So che odi qualsiasi attività fisica, e credimi, anche io sono un pigro di prima categoria, ma senza un po' di sport ti tocca fare molta più fatica per perdere peso. Fare sport invece ti permette di "sgarrare" più spesso dalla dieta e di concederti a tavola qualcosa in più

Il mio problema sta proprio nel non fare moto.In più non faccio neanche sesso e quindi a parte lavorare con le braccia durante i massaggi,il resto del corpo è inerme.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Magari un po' di Milf-Phiga-Time rialza il... morale pure a Occel :pleasantry:

218_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.266
Località
tra il Tevere e i loft.
High, te che da anni ti occupi professionalmente di attività paranormale, stanotte mi è successa una cosa..

Verso le 4:00 poco dopo essermi svegliato, ho sentito dei rumori in cucina, di utensili che si sono mossi, rumore distinto. Tanto che la coniglia nana mi ha fissato spaventata credendo fossi stato io.. Ma io stavo disteso sul letto.

Ora io sono un tecnico, un tipo pratico, credo sia stata la padella che è scivolata sullo scolapiatti, anche se ad una verifica mattutina, non mi ricordavo di come l'avevo posizionata e appoggiata la sera.

Stanotte non lascerò nulla sullo scolapiatti.. Ma dovessero ricapitare questi rumori... High cosa consigli? :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.045
Località
rimini
Il mio problema sta proprio nel non fare moto.In più non faccio neanche sesso e quindi a parte lavorare con le braccia durante i massaggi,il resto del corpo è inerme.

Mah, io non sono una gran sportivo, però anni fa, a causa di alcuni problemi di schiena, ricevetti dal fisioterapista che mi curò l'ordine di fare almeno tre volte a settimana una passeggiata di 30' a passo costante ( ma assolutamente non di corsa) , oscillando le braccia in avanti e indietro contestualmente al movimento delle gambe, con inspirazione ed espirazione ritmata.
A suo dire, questo avrebbe contemporaneamente aiutato il mio corpo a bruciare un po' di grassi e la mia muscolatura ad essere meno sensibile a strappi e distorsioni.
Funzionò e funziona anche ora, quando vinco la mia pigrizia e seguo quella regola.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
41
Località
Lago Di Garda
credo che sia sufficiente anche nel mio caso.Solo che potrei alla sera e pare sia controindicato,porta poi all'insonnia.Sono in crisi Marchese.:sad:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.266
Località
tra il Tevere e i loft.
Mah, io non sono una gran sportivo, però anni fa, a causa di alcuni problemi di schiena, ricevetti dal fisioterapista che mi curò l'ordine di fare almeno tre vole a settimana una passeggiata di 30' a passo costante ( ma assolutamente non di corsa) , oscillando le braccia in avanti e indietro contestualmente al movimento delle gambe, con inspirazione ed espirazione ritmata.
A suo dire, questo avrebbe contemporaneamente aiutato il mio corpo a bruciare un po' di grassi e la mia muscolatura ad essere meno sensibile a strappi e distorsioni.
Funzionò e funziona anche ora, quando vinco la mia pigrizia e seguo quella regola.

bravo..non tutti siamo portati per una attività fisica intensa, ..non lo volevo dire..basta un problemino di schiena, di piedi o di ginocchia che la corsa te la scordi, almeno a livelli seriamente brucia grassi..

certo ci sarebbe il nuoto, ma anche quello non sta simpatico a tutti.

si inizia sempre e comunque secondo me, regolando quello che si fa entrare in bocca, per prima cosa..poi tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.045
Località
rimini
credo che sia sufficiente anche nel mio caso.Solo che potrei alla sera e pare sia controindicato,porta poi all'insonnia.Sono in crisi Marchese.:sad:

Capisco.
Tuttavia non credo che una semplice passeggiata ( perché di questo si tratta) a passo e respirazione regolare crei problemi di insonnia.
E' un'attività semplice, me la suggerì il fisioterapista proprio perché è tale.
Magari puoi provare a fissare un momento della giornata nella quale la fai : il più è prendere l'iniziativa, dopo un po' il corpo si abitua e non è più un problema, perché ci si sente complessivamente meglio.
Te lo dice uno che è ben poco sportivo, tra l'altro.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Il mio problema sta proprio nel non fare moto.In più non faccio neanche sesso e quindi a parte lavorare con le braccia durante i massaggi,il resto del corpo è inerme.

AXLOO :lol: prova così


posizione_smorza-candela.jpg

Mentre massaggi, fai sesso e muovi il corpo, meglio di così!
Se poi ti capitasse qualcuno di Napilandia sempre nella stessa posizione ma lui girato, indossi lo strapon
 
Commenta
Alto