9) Evita di andare a mangiare porcherie nei fast food...
Si quelli li sto evitando.
9) Evita di andare a mangiare porcherie nei fast food...
Cara AXL, mi permetto di darti io qualche consiglio, dato che sono riuscito a perdere un po' di chili negli ultimi mesi (e dire che mia moglie si complimenta spesso, senza sapere che l'ho fatto pensando alla mia fidelizzata...:sarcastic_hand
Prima di tutto lascia perdere la menata, che i carboidrati fanno ingrassare; io magari limito il pane, ma non ho mai tagliato sulla pasta. Piuttosto ho limitato moltissimo gli zuccheri e molto i formaggi, e questo si, mi pesa, ma tocca farlo. Prova poi a cominciare i pasti con un po' di frutta o verdura, per riempirti e mangiare meno del resto. Infine dovresti cominciare a fare una mezz'ora di corsa due o tre volte la settimana. So che odi qualsiasi attività fisica, e credimi, anche io sono un pigro di prima categoria, ma senza un po' di sport ti tocca fare molta più fatica per perdere peso. Fare sport invece ti permette di "sgarrare" più spesso dalla dieta e di concederti a tavola qualcosa in più
Il mio problema sta proprio nel non fare moto.In più non faccio neanche sesso e quindi a parte lavorare con le braccia durante i massaggi,il resto del corpo è inerme.
Mah, io non sono una gran sportivo, però anni fa, a causa di alcuni problemi di schiena, ricevetti dal fisioterapista che mi curò l'ordine di fare almeno tre vole a settimana una passeggiata di 30' a passo costante ( ma assolutamente non di corsa) , oscillando le braccia in avanti e indietro contestualmente al movimento delle gambe, con inspirazione ed espirazione ritmata.
A suo dire, questo avrebbe contemporaneamente aiutato il mio corpo a bruciare un po' di grassi e la mia muscolatura ad essere meno sensibile a strappi e distorsioni.
Funzionò e funziona anche ora, quando vinco la mia pigrizia e seguo quella regola.
credo che sia sufficiente anche nel mio caso.Solo che potrei alla sera e pare sia controindicato,porta poi all'insonnia.Sono in crisi Marchese.
Il mio problema sta proprio nel non fare moto.In più non faccio neanche sesso e quindi a parte lavorare con le braccia durante i massaggi,il resto del corpo è inerme.
cercando qualcosa da fare per ammazzare la noia che mi sta uccidendo.
lavoro solo su lettino e non sul futon.
emmmhhhh ......
emmmhhhh ......
Buongiorno.
Ieri mi sono costruito una piramide olografica.
https://m.youtube.com/watch?v=zQ-GNC7UCjw
Interessante ma alquanto pericoloso......il lettino è come il mio,si vede dalle gambe che non è uno fisso.Basta un attimo per precipitare e rompere i tiranti.
Ma lei non è in quel modo magra forse occorrerebbe un lettino a due piazze, non so se li fanno, forse accoppiandone due