E' vero che bisognava dare una sforbiciata. ci sono persone che acquistavano punteggi (passatemi la parola) mandandosi a fanculo tra di loro (Vedi Napilandia) o che postavano solo foto e video. Però a mio avviso, così facendo, si premiano solo i "Lurker" perchè quelli che recensivano devono farlo ancora di più per avere un pò di credito all'interno del forum.
Ma dico io, proprio adesso che stavo per diventare "Anziano"? Non si potrebbe rivedere qualcosa?
Per favore!!!!
si vede che eran tutte puttanateHo fatto tanta fatica ad arrivare ad una media di messaggi giornalieri pari ad 1.
Ero arrivato quasi a 2.
Ora sono a 0,01.
mah...
È un po' anacronistico pensare che i califfi possano dominare l'occidente, le orde mussulmane sono state respinte già al tempo del conte Vlad III di Valacchia, più conosciuto come Dracula.
È più facile invece che il potere usi il terrore psicologico, spesso coadiuvato da eventi tragici, conseguenti di comportamenti (militari, di prevenzione pacifica?) che scatenano idioti, opportunamente indirizzati (o infiltrati), a compiere azioni terroristiche.
Personalmente ho più paura dei danni, e delle morti che passano sotto silenzio, e causate dalla "globalizzazione" occidentale, che di un dominio islamico dell'occidente.
Ma sopratutto chi cazzo a parlato
Leggy?
Ho visto che ci accusano di mandarci solo affanculo, quindi passo alle cose serie altrimenti oltre a voi ci mando anche quella testa di cazzo.
Qualcuno ha parlato! Vi chiederete che significa! Significa che ho scoperto che a 500 metri da casa mia al calar della sera orde di donne nere si aggirano per le vie praticando l'antica arte del meretricio, adesso nasce un problema, io la sera fado a passeggiare e passeggiando davanti alle passeggiatrici un pompino lo potrei gradire, e passeggia oggi, e passeggia domani, quanto potrei campare? Vista la mia età?
Ma sopratutto chi cazzo a parlato spifferando la mia inclinazione verso il meretricio facendo sì che ste donne scegliessero la via adiacente la mia casa? Sodo? Leggy?
È risaputo che non metto l'H, mi ci hanno preso per culo per anni, qualcuno secoli, ma da migliaia di post cancellati non me ne ero più dimenticato, oggi perché una testa di cazzo mi ha fatto girare le palle me ne dimentico e arriva subito il professore! Grazie a questi professori che scambiano Napilandia per un 3D di vaffanculo