Napilandia 2.0

Reaction score
3.928
Notte Napilandia .....................

tumblr_ocxxnicxnA1uvvxxso1_500.jpg

Commenta
Reaction score
1.548
Marco, questo ce l'ha con te!

E' vero che bisognava dare una sforbiciata. ci sono persone che acquistavano punteggi (passatemi la parola) mandandosi a fanculo tra di loro (Vedi Napilandia) o che postavano solo foto e video. Però a mio avviso, così facendo, si premiano solo i "Lurker" perchè quelli che recensivano devono farlo ancora di più per avere un pò di credito all'interno del forum.
Ma dico io, proprio adesso che stavo per diventare "Anziano"? Non si potrebbe rivedere qualcosa?
Per favore!!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.548
Ho fatto tanta fatica ad arrivare ad una media di messaggi giornalieri pari ad 1.
Ero arrivato quasi a 2.
Ora sono a 0,01.

mah...

Commenta
Reaction score
1.516
non mi riguarda minimamente questa cosa qui...sapete che sono qui per la piacevolezza del luogo, per lo scambio di opinioni, le rece di pay..ed in ultimo lo status dell'utente.

se vogliamo vederlo in un'ottica di meritocrazia ci sta pure, ma già devo combattere abbastanza per questa nella vita di tutti i giorni, qui sopra mi interessa altro.

Commenta
Reaction score
1.516
Bastian ascolta..ho sempre avuto una dote innata nelle imitazioni, nell'imitare le persone che mi sono intorno. ma non lo faccio con intento "perculatorio", tanto è che mi viene da farlo anche nel pensiero..il tono di voce di questo o quel collega, di questo o quel conoscente, la gestualità di un amico, di un condomino, il timbro di voce di un vicino di casa.

Poi rifacendole ad altri ne suscito l'ilarità chiaramente, ma non è un qualcosa in partenza "per ridere", è un qualcosa di più profondo in realtà.

Bastian io imito le persone per sentirmi nei loro panni, per provare a vedere come ci si sente con quella gestualità e quel tono di voce, per cercare di sondarne sensazioni e stati d'animo.

E questa cosa qui mi viene spontanea.:unknw:

E' una cosa innata è difficile, da spiegare, ma ho bisogno di imitare chi mi sta vicino, ripeto non "fare il verso" che è un'altra cosa..

Perché non vi conosco, altrimenti imiterei anche voi.

Commenta
Reaction score
13.458
È un po' anacronistico pensare che i califfi possano dominare l'occidente, le orde mussulmane sono state respinte già al tempo del conte Vlad III di Valacchia, più conosciuto come Dracula.

È più facile invece che il potere usi il terrore psicologico, spesso coadiuvato da eventi tragici, conseguenti di comportamenti (militari, di prevenzione pacifica?) che scatenano idioti, opportunamente indirizzati (o infiltrati), a compiere azioni terroristiche.

Personalmente ho più paura dei danni, e delle morti che passano sotto silenzio, e causate dalla "globalizzazione" occidentale, che di un dominio islamico dell'occidente.

Sì, senz'altro, è vero.
Tuttavia, dovremmo per completezza anche soffermarci a riflettere su come molto di quanto hai lamentato sia riconducibile ad un paese musulmano sunnita, ossia l'Arabia Saudita, il quale direttamente o indirettamente sta dietro a pressoché tutte le guerre degli ultimi tempi; un paese che vive in pratica di solo petrolio, dovendo con esso mantenere - a discapito della propria popolazione nonché di quelle confinanti - una famiglia reale di circa trentamila componenti nullafacenti; segnalo che alcuni di costoro, visti più volte dal sottoscritto da vicino, risultano talmente incapaci di fare qualunque cosa sensata ed utile, da far rimpiangere la corte reale francese del 1789.
E visto come giro abbigliato io, dovresti credermi.
Preciso che mi fermo qui, perché potrebbe arrivare una bastonata rieducativa da un'amministrazione che mi sembra negli ultimi tempi più attenta del solito.

Commenta
Reaction score
47
Ho visto che ci accusano di mandarci solo affanculo, quindi passo alle cose serie altrimenti oltre a voi ci mando anche quella testa di cazzo.

Qualcuno ha parlato! Vi chiederete che significa! Significa che ho scoperto che a 500 metri da casa mia al calar della sera orde di donne nere si aggirano per le vie praticando l'antica arte del meretricio, adesso nasce un problema, io la sera fado a passeggiare e passeggiando davanti alle passeggiatrici un pompino lo potrei gradire, e passeggia oggi, e passeggia domani, quanto potrei campare? Vista la mia età?
Ma sopratutto chi cazzo a parlato spifferando la mia inclinazione verso il meretricio facendo sì che ste donne scegliessero la via adiacente la mia casa? Sodo? Leggy?

Commenta
Reaction score
1.516
Ho visto che ci accusano di mandarci solo affanculo, quindi passo alle cose serie altrimenti oltre a voi ci mando anche quella testa di cazzo.

Qualcuno ha parlato! Vi chiederete che significa! Significa che ho scoperto che a 500 metri da casa mia al calar della sera orde di donne nere si aggirano per le vie praticando l'antica arte del meretricio, adesso nasce un problema, io la sera fado a passeggiare e passeggiando davanti alle passeggiatrici un pompino lo potrei gradire, e passeggia oggi, e passeggia domani, quanto potrei campare? Vista la mia età?
Ma sopratutto chi cazzo a parlato spifferando la mia inclinazione verso il meretricio facendo sì che ste donne scegliessero la via adiacente la mia casa? Sodo? Leggy?

se hai questi rischi delegherei tutto a Roby..ci pensa lui..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
È risaputo che non metto l'H, mi ci hanno preso per culo per anni, qualcuno secoli, ma da migliaia di post cancellati non me ne ero più dimenticato, oggi perché una testa di cazzo mi ha fatto girare le palle me ne dimentico e arriva subito il professore! Grazie a questi professori che scambiano Napilandia per un 3D di vaffanculo

Commenta
Reaction score
38
Ma no dai... se la gioca ai quarti di finale con Perozzi :lol:

Vedi l'allegato 189843

Hanno cancellato messaggi?Con quale criterio?Ma sopratutto per quale motivo?
Non che mi interessi solo curiosità non scrivo certo per le statistiche.Ai bei tempi si passavano le serate in chat a ridere,scherzare prenderci in giro e...si anche a farci le coccole con le signorine che intervenivano,per anni non ho nemmeno aperto il forum!!!!

Commenta
Reaction score
1.548
È risaputo che non metto l'H, mi ci hanno preso per culo per anni, qualcuno secoli, ma da migliaia di post cancellati non me ne ero più dimenticato, oggi perché una testa di cazzo mi ha fatto girare le palle me ne dimentico e arriva subito il professore! Grazie a questi professori che scambiano Napilandia per un 3D di vaffanculo

Eccheccazzo!

Non si può mai dirti niente!

pigna.jpg

Commenta
Alto