- Creatore Discussione
- #14.401
roby mi sono fottuto piu di mezza bottiglia di aperol spritz maronna con patatine.
Proprio vero, caro Friedrich.
Quegli infami finiranno per far saltare in aria anche la mia tomba al cimitero di Picpus, con la bandiera regalatami dagli amici americani!
Che siano dannati!
Viva la Francia, viva gli Stati Uniti d'America,viva la libertà!
le luci della notte ci travolgono
Terrorismo a parte, mi sembra che questo 3d stia assumendo una piega un po' troppo nostalgico - militare.
Ho fatto il militare (a Cuneo... ) e non lo rimpiango per nulla, anzi, lo ritengo una delle peggiori esperienze della mia vita. Ma, come tutte le esperienze, anche le peggiori insegnano qualcosa. E quel qualcosa è l'esatto opposto di ciò che il servizio militare si prefiggeva di inculcarmi... il pensiero (libero) non può essere soggetto ad alcuna disciplina.
Terrorismo a parte, mi sembra che questo 3d stia assumendo una piega un po' troppo nostalgico - militare.
Ho fatto il militare (a Cuneo... ) e non lo rimpiango per nulla, anzi, lo ritengo una delle peggiori esperienze della mia vita. Ma, come tutte le esperienze, anche le peggiori insegnano qualcosa. E quel qualcosa è l'esatto opposto di ciò che il servizio militare si prefiggeva di inculcarmi... il pensiero (libero) non può essere soggetto ad alcuna disciplina.
bastian secondo te???
steb a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità diceva non mi ricordo chi dell'omo ragno..
E me invece con i poteri e le responsabilità aumentano le scoregge, è da stamattina che scoreggio allo studio di mio padre, e succede anche in ufficio durante la settimana.
da che dipende secondo te?? dall'apprensione che nuove responsabilità comportano??
bastian secondo te???