Oggi sono stato fino a un'ora fa sgomberare un box auto insieme a mio padre, a fare pulizia di oggetti vecchi e scatoloni in mezzo alla polvere, in vista del mio cambio casa a settembre (sempre messa a disposizione gentilmente da mio padre).
Ad un certo punto in un vecchio scatolone impolverato, che non veniva aperto probabilmente da più di 30 anni, ho trovato alcuni animali della playmobil.
PUPI, Bastian ve li ricordate gli animali della playmobil? Mi rivolgo a voi che Steb Roby Perozzi e marco molto probabilmente già scopavano a quei tempi, e avevano già passato da un pezzo l'età del gioco (col meccano di legno..:sarcastic_hand
Bene tra i tanti animali, ho trovato due coccodrilli, con etichette appiccicate con lo scoch e scritte a mano da me all'epoca con calligrafica da bambino..un coccodrillo si chiamava "Remo" ed uno "Romolo"
e' il passato che ti colpisce improvvisamente come un destro alla mascella.
Chi avrebbe mai creduto a quei tempi, che mi sarei trovato un domani a scrivere di questi episodi su un sito di puttanieri.
Sono rimasto due minuti a guardare quei due coccodrilli, rievocando immagini e tempi passati.
PUPI, bastian abbracciatemi..
![Cray :cray: :cray:](/images/smilies/cray.gif)