Napilandia 2.0

Reaction score
1.549
Dove lavoro io in amministrazione siamo in 16.
A febbraio si mangia un sacco di pasticcini.
Ci sono compleanni il 5, 10, 11, 13, 17, 19. Nessun altro mese ha una tale concentrazione.

Probabilmente il ponte del primo maggio invita a copulare.

Commenta
Reaction score
1.632
E a fare cosa a Bologna? Non sarebbe meglio che il benvenuto glielo dessero marcosauro ed high.. Tra l'altro essendo di Rimini potrebbe unirsi anche la Figuette.

ah dimenticavo l'avete fatto fuggire.

Quanto a me se dovessi andare a Bologna.. Come facevo spesso in passato dalla mattina alla sera alla fiera del SAIE, la fiera annuale dell'edilizia, faccio prima con l'eurostar, 3 ore e da termini sono a Bologna centrale.

certo per l'Umbria non ferma, ma la attraversa in larga parte.. Te Roby e Leggy dovreste salire su ad oltre 250 km orari, nella tratta tra Orvieto e Citta di Castello.

forse voi due potreste sopravvivere, ma non credo Roby possa reggere una impresa simile..:lol:

Commenta
Reaction score
4
o mangiato il pollo con verdure grigliate (quello evevo) mi sono fottuto una bottiglia di vino rosso da 750 ml ci stà o e troppo?

Commenta
Reaction score
4
bastian ricordati di non dare retta a chi dice che i soldi sono una porcheria,perche il sogno di ogni italiano e vincere la lotteria

Commenta
Reaction score
71
E a fare cosa a Bologna? Non sarebbe meglio che il benvenuto glielo dessero marcosauro ed high.. Tra l'altro essendo di Rimini potrebbe unirsi anche la Figuette.

ah dimenticavo l'avete fatto fuggire.

Quanto a me se dovessi andare a Bologna.. Come facevo spesso in passato dalla mattina alla sera alla fiera del SAIE, la fiera annuale dell'edilizia, faccio prima con l'eurostar, 3 ore e da termini sono a Bologna centrale.

certo per l'Umbria non ferma, ma la attraversa in larga parte.. Te Roby e Leggy dovreste salire su ad oltre 250 km orari, nella tratta tra Orvieto e Citta di Castello.

forse voi due potreste sopravvivere, ma non credo Roby possa reggere una impresa simile..:lol:
Non riuscirei a salire su quel treno nemmeno se fosse fermo....
Mi sai dire qual è l'eurostar che da Roma va a Bologna passando da Orvieto e Città di Castello?...:lol:

Commenta
Reaction score
1.549
Sapete? Voglio andare al passo dello Stelvio e comprarmi poi un adesivo da attaccare al vetro della macchina.

Quando ero piccolo mio papà aveva una 127 rossa e uno dei finestrini dietro era completamente ricoperto di questi adesivi: passo Rolle, tre cime di Lavaredo ecc...

Però li ha attaccati tutti prima che io nascessi. A me non mi ha mai portato a vedere un cazzo.

Commenta
Alto