Napilandia 2.0

Non mi conosci quindi non puoi giudicare...
Comunque già tempo fa mi avevi fatto un intervento a gamba tesa, caro il mio flamer di Napilandia

caro il mio flamer di Napilandia

Ma chi questo?
1200px-Simpson%2C_Ned_Flanders.png

PUPI ho visto qualche sera fa la Vita di Pi, non lo avevo mai visto, BELLISSIMO ho pure pianto.

Ma la storia vera è quella della tigre o quella del cuoco?

credo , se non ricordo male , nessuna delle due .
e' tratto da un romanzo .

p.s. se non mi facevi incazzare LaFiguette potevamo chiederlo a lui ... di film e cinema ne sa parecchio :rtfm:
... sei il solito coglionazzo ... :sarcastic_hand:

Sodo mi sono informato presso un mio amico marmista.

Travertino di qualità media o levigatura media resinato (chiusura dei buchi) spessore cm 3, euro/mq 55.00 / 60.00 / 75.00 senza finiture particolari (bisellature toro ecc) più sali al nord più costa.

Ti consiglio di appaltarlo a una ditta del sud

Ma non vera in quel senso, ma sei un coglione!!!!

Alla fine emergono due versioni, quale delle due è vera, è un modo di dire! E perchè ci sono due storie?

Oggi un collega mi ha chiesto a quanto sto con le pippe... Un collega di 55 anni. Mi ha detto che lui all'età mia le sparava anche in magazzino.

io in magazzino non me le sono mai fatte bastian ... Mai!

E spero di durare, con la collega giovane che mi hanno messo vicino.

ad ogni modo.. Volevo invitare brodrillone qui tra noi... Ma vedo che i tempi ancora non sono maturi. Non ho confidenza con lui. E rischierebbe di venire traumatizzato in Napilsnfia.

Oggi un collega mi ha chiesto a quanto sto con le pippe... Un collega di 55 anni. Mi ha detto che lui all'età mia le sparava anche in magazzino.

io in magazzino non me le sono mai fatte bastian ... Mai!

E spero di durare, con la collega giovane che mi hanno messo vicino.

ad ogni modo.. Volevo invitare brodrillone qui tra noi... Ma vedo che i tempi ancora non sono maturi. Non ho confidenza con lui. E rischierebbe di venire traumatizzato in Napilsnfia.

Mai fatta una sega sul posto di lavoro.

Indietro
Alto