Che goduria in auto...
Sperando di incontrare pochi birilli (ciclisti)
Sapete? Voglio andare al passo dello Stelvio e comprarmi poi un adesivo da attaccare al vetro della macchina.
Quando ero piccolo mio papà aveva una 127 rossa e uno dei finestrini dietro era completamente ricoperto di questi adesivi: passo Rolle, tre cime di Lavaredo ecc...
Però li ha attaccati tutti prima che io nascessi. A me non mi ha mai portato a vedere un cazzo.
allora Stebbe .... e' mattina e vediamo di chiarirci subito !!
LaFiguette e' tornato ... vedi di fare il bravo ed educato come ti abbiamo insegnato .. altrimenti col cazzo che poi scopriamo la storia di "vita di P"
....
sai che e' un tipo sensibile quindi vedi di rompere i coglioni .
sai che e' un tipo sensibile quindi vedi di rompere i coglioni .
oltretutto manco vieni a Bologna a dare due baci al tuo pupi preferito
P.S.
Spero che tu abbia sbagliato a scrivere!
Intendi che non devo rompere i coglioni!
devo trovare anche una scusa con la tigre,
devo trovare anche una scusa con la tigre,
Mai fatta una sega sul posto di lavoro.
Io già lo faccio il turista, non è per sempre, ma spesso, te non so, ti do un assaggio del prossimo viaggio
da un lato c'azzecca poco mischiare islanda e norvegia, dall'altro irlanda e inghilterra.
sarà che io ho visto quei posti uno per uno cercando di sfruttarli al meglio, ma per un itinerario così concepito dovresti stare via almeno 3 mesi, cosa che ti auguro di cuore ma che temo ti sia impossibile.
e soprattutto spero non avrai intenzione di andare in scandinavia in agosto, nella zona di bergen piove come in asia durante i monsoni. detto questo, io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.