Napilandia 2.0

Reaction score
556
Che goduria in auto...

col-du-Stelvio.jpg

Sperando di incontrare pochi birilli (ciclisti)

Commenta
Reaction score
48
Sapete? Voglio andare al passo dello Stelvio e comprarmi poi un adesivo da attaccare al vetro della macchina.

Quando ero piccolo mio papà aveva una 127 rossa e uno dei finestrini dietro era completamente ricoperto di questi adesivi: passo Rolle, tre cime di Lavaredo ecc...

Però li ha attaccati tutti prima che io nascessi. A me non mi ha mai portato a vedere un cazzo.

Hai tutta la mia comprensione, a me non veniva nemmeno a vedermi giocare a pallone :sad:

Commenta
Reaction score
9.987
Buon giorno novelli della sgnacchera ... rinforzati della leccata di figa ... barricati della pecorina in botti di rovere :preved:

allora Stebbe .... e' mattina e vediamo di chiarirci subito !!
LaFiguette e' tornato ... vedi di fare il bravo ed educato come ti abbiamo insegnato .. altrimenti col cazzo che poi scopriamo la storia di "vita di P"
....
sai che e' un tipo sensibile quindi vedi di rompere i coglioni .
oltretutto manco vieni a Bologna a dare due baci al tuo pupi preferito :rtfm:

p.s. per gli altri di Bologna , mi raccomando .... non accalcatevi per offrirmi un the' .... che poi so gia' che nella ressa qualcuno allunga le mani ... :prankster2:

Commenta
Reaction score
48
allora Stebbe .... e' mattina e vediamo di chiarirci subito !!
LaFiguette e' tornato ... vedi di fare il bravo ed educato come ti abbiamo insegnato .. altrimenti col cazzo che poi scopriamo la storia di "vita di P"
....
sai che e' un tipo sensibile quindi vedi di rompere i coglioni .
Promesso
boy-scouts-of-america-1a.jpg

P.S.

sai che e' un tipo sensibile quindi vedi di rompere i coglioni .​

Spero che tu abbia sbagliato a scrivere!
Intendi che non devo rompere i coglioni!

Commenta
Reaction score
48
Io già lo faccio il turista, non è per sempre, ma spesso, te non so, ti do un assaggio del prossimo viaggio

U6CV.jpg

da un lato c'azzecca poco mischiare islanda e norvegia, dall'altro irlanda e inghilterra.
sarà che io ho visto quei posti uno per uno cercando di sfruttarli al meglio, ma per un itinerario così concepito dovresti stare via almeno 3 mesi, cosa che ti auguro di cuore ma che temo ti sia impossibile.
e soprattutto spero non avrai intenzione di andare in scandinavia in agosto, nella zona di bergen piove come in asia durante i monsoni. detto questo, io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.

Highlander help me

Mentre guardavo le foto dei posticini da te citati la tigre si è avvicinata, e memore della trasmissione di quel cretino del DJ Francesco gli si è arruffato il pelo.

Come vedi questo tour in macchina?

Immagine.jpg

9 giorni, periodo migliore? Pensavo settembre per beccare forse l'aurora boreale, oppure luglio. Abbigliamento?

Commenta
Alto