Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Però, l'Albertone.....

18221816_10211974546187973_1572162489761998537_n.jpg

Commenta
Reaction score
48
Commenta
Reaction score
1.627
Bastian, ieri sera col collega tristo, dopo l'abituale cena pesce sul litorale romano, si è palrato di pay...lui è un fan di EA, dove occasionalmente recensisce.

Ha aggiunto ad un certo punto, " le rece di EA sono molto veritiere"..

E allora io lì, un po' mi sono " piccato", un po' mi sono piccato, E che noi siamo degli stronzi secondo te??..non ha risposto.

Anche noi abbiamo dei parametri oggettivi, e successive smentite degli utenti, ma che ti credi?? Ho aggiunto

E niente, è questa poi alla fine la grande differenza di vedute tra me e il collega, sulle rece :unknw:

Commenta
Reaction score
1.627
Steb. Per ben due giorni non mi laverò, e non uscirò di casa.

la mia è' una scelta consapevole e deliberata, oggi e domani mi laverò soltanto i denti, nulla del corpo, fatta eccezione per il bidet.

il motivo è' che con tutti questi saponi aggressivi, che lavano via le difese e i batteri utili sulla nostra pelle, voglio darle due giorni di riposo.

Non escludo anche che l'escoriazione che tempo fa mi venne sul prepuzio, sia stata anche dovuta oltre alla azione meccanica, a tutte queste docce e saponi, del resto mia madre me lo ha sempre detto, " non usare i saponi commerciali, hai la pelle delicata, devi usare saponi particolari".

per e due giorni non userò nessun sapone, per far riposare la mia pelle. Martedì mattina prima di andare in ufficio mi laverò di nuovo.

ci tenevo a fartelo sapere, per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione... Sempre se mi volete. :lol:

Commenta
Reaction score
1.627
Cazzo bastian, io ho parlato di due giorni... E solo adesso.

Ma ti dico, ho letto l'articolo con moltissimo interesse, mutande ogni settimana.. Calzini ogni 20 giorni. :lol:

il cliente ideale di AXL ..:lol:

Commenta
Alto