Napilandia 2.0

Reaction score
48
joker-mind-loss-facci-un-favore-smettila-di-rompere-il-cazzo.jpg

Commenta
Reaction score
71
quando vedo sugli scaffali detergenti a 1 o 2 euro spero sempre che la gente prima di comprarli faccia 2 conti. Tolta l'IVA, il costo del flacone e dell'etichetta, qualche spicciolo di guadagno per almeno 2 strutture, cosa rimane? Chiaro che poi la maggior parte dei produttori si orienta su tensioattivi cationici a basso costo, si aggrappano alla pelle e la devastano perché non vengono fatte aggiunte di buoni surgrassanti.
Detergenti commerciali decenti ne esistono, ma non a quel prezzo.
se poi uno ha la pelle particolarmente delicata dopo dovrebbe spalmarsi di crema o di olio. Comunque non credo proprio che la tua spellatura cazzica abbia a che fare con la qualità dei detergenti usati per il Sodosciacquettio.

poi, se volessimo fare un discorso a 360 gradi, oltre i lavaggi troppo frequenti alla pelle non fanno bene nemmeno l'inquinamento atmosferico, il fumo delle sigarette, il sole, i tessuti sintetici, gli alcolici, ecc. ecc.
Ho smesso di avere problemi di prurito, dopo essermi lavato, da quando uso il sapone di Aleppo con il 30% di olio di alloro.
Praticamente è un sapone a base di olio d'oliva con l'aggiunta di olio d'alloro.
Lascia la pelle morbidissima, ed è un sapone che si può usare anche per lavare i capelli, sopratutto chi li ha secchi.
L'unica pecca, se così la vogliamo chiamare, è che non contiene essenze profumate, e quindi ha un odore un po' particolare, a me non dispiace, ma a qualcuno potrebbe non piacere.

P.S. Ieri non ho potuto farvi gli auguri per il 1 maggio, che penso sia una delle feste più importanti... non fosse altro perchè è un giorno in meno di lavoro...:pardon:
Ve li faccio oggi...
Immagini-con-frasi-di-buon-primo-maggio.jpg

Commenta
Reaction score
38
Mi dispiace, posso immaginare la sofferenza di chi si vede sfuggire da sotto le mani, ciò su cui ha fondato tutta la sua fortuna: l'aspetto. Alla fine non mi ha fatto nulla, e mi dispiace per lei. C'è da dire che non è che sia mai stata una "Montalcini"....e beh si.. Come dici te, e' il destino di chi non ha altre risorse.

Guarda che io non intendevo criticare lei e le altre,loro approfittano soltanto della stupidià
maschile che poi non è data dal ragionamento ma da il ruolo che ci riserva la natura.Solo che vantandoci di essere gli esseri più intelligenti del regno animale dovremmo fare in modo di usare maggiormente il nostro cervello!!!

Commenta
Reaction score
38
Mi sono presa due giorni di ferie.Oggi una giornataccia come clima ma almeno sono in famiglia in casa.
Certo che ho letto l'articolo postato dal Perozzi e la paura mi assale.Penso che se questo ingegnere non ha avuto paura in un centro comunque aperto al pubblico,chissà cosa sarebbe successo in un appartamento privato...come il mio......

Sicuramente c'è questo pericolo,come c'è per le ragazze che fanno il mestiere,in strada negli appartamenti e persino negli alberghi è un rischio da mettere il conto e da minimizzare con varie precauzioni da prendere senza abbassare la guardia per nessuna ragione.Comunque con i tempi che corrono,anche se in minor misura,è un rischio che corriamo tutti in tutti i locali pubblici,per strada persino a casa nostra.Ovvio che chi riceve estranei in casa è maggiormente esposto.

Commenta
Reaction score
38
Buona notte maniaci delle docce.Chissà quante docce di fa Leggy,perchè lui deve sudare molto ogni giorno...........:lol:
Notte a tutti,anche a Bastian....

.
image_7.jpg

image_10.jpg

Commenta
Alto