E adesso via alle prese in giro.
É tre anni che ho il Lumia ed è scoperto solo oggi, per sbaglio, come si fa • e =
Ho smesso di avere problemi di prurito, dopo essermi lavato, da quando uso il sapone di Aleppo con il 30% di olio di alloro.quando vedo sugli scaffali detergenti a 1 o 2 euro spero sempre che la gente prima di comprarli faccia 2 conti. Tolta l'IVA, il costo del flacone e dell'etichetta, qualche spicciolo di guadagno per almeno 2 strutture, cosa rimane? Chiaro che poi la maggior parte dei produttori si orienta su tensioattivi cationici a basso costo, si aggrappano alla pelle e la devastano perché non vengono fatte aggiunte di buoni surgrassanti.
Detergenti commerciali decenti ne esistono, ma non a quel prezzo.
se poi uno ha la pelle particolarmente delicata dopo dovrebbe spalmarsi di crema o di olio. Comunque non credo proprio che la tua spellatura cazzica abbia a che fare con la qualità dei detergenti usati per il Sodosciacquettio.
poi, se volessimo fare un discorso a 360 gradi, oltre i lavaggi troppo frequenti alla pelle non fanno bene nemmeno l'inquinamento atmosferico, il fumo delle sigarette, il sole, i tessuti sintetici, gli alcolici, ecc. ecc.
Mi dispiace, posso immaginare la sofferenza di chi si vede sfuggire da sotto le mani, ciò su cui ha fondato tutta la sua fortuna: l'aspetto. Alla fine non mi ha fatto nulla, e mi dispiace per lei. C'è da dire che non è che sia mai stata una "Montalcini"....e beh si.. Come dici te, e' il destino di chi non ha altre risorse.
Mi sono presa due giorni di ferie.Oggi una giornataccia come clima ma almeno sono in famiglia in casa.
Certo che ho letto l'articolo postato dal Perozzi e la paura mi assale.Penso che se questo ingegnere non ha avuto paura in un centro comunque aperto al pubblico,chissà cosa sarebbe successo in un appartamento privato...come il mio......