Sto cercando.. È' contro la mia natura come potete bene immaginare, e per come mi conoscete, litigare in continuazione con il prossimo e con i colleghi che ti circondano.
Sto cercando Spem.. E a volte sono costretto a simulare finte sfuriate per essere lasciato in pace.
Ma si.. Sto mettendo le palle sulla scrivania.
'giorno ... cugini di esseri pelosi non trombanti ...
Sodino, ho comprato l'ascia, se trovo le tue palle sul tavolo mi alleno. :sarcastic_hand:
Torno più tardi che magari c'è un po' di gnocca di Perozzi da vedere, per andare a dormire... svuotato :-P
I cugini pelosi non mi fanno ancora sesso. Ho perso la verginità molti lustri orsono
Sodino, ho comprato l'ascia, se trovo le tue palle sul tavolo mi alleno. :sarcastic_hand:
Torno più tardi che magari c'è un po' di gnocca di Perozzi da vedere, per andare a dormire... svuotato :-P
I cugini pelosi non mi fanno ancora sesso. Ho perso la verginità molti lustri orsono
sodo sono stanco,
«C'è un capo. Punto. Se sto dalla parte del capo sto bene, non mi succede niente e magari divento importante nella società.» | |
«C'è un maschio dominante. Punto. Se mi metto a pecora e lo soddisfo sempre, non mi ammazza e magari divento importante nel mio branco.» | |
Ora perchè oggi mi è arrivata tardi, ma domani mattina alle ore 8:00, sarà la prima cosa che farò appena arrivato in ufficio, davanti ad una bambina disabile, non possono esserci simpatie o antipatie tra colleghi, dovrà essere fatta non subito.....prima di subito.
MA VA!!!... Pensavi forse di esserne immune?Alla fine anche io sto invecchiando
.Ho una gatta che a maggio compie 20 anni,è stata in giro per 5 anni,poi una sera è tornata si è messa davanti a me miagolando alla sua maniera ho riempito la ciotola e non si è più mossa
Se avete bisogno di qualcosa, datemi retta, cercate di abbandonare la pratica tipicamente italiana di rivolgervi al tipco traffichino del "conosco io chi se ne occupa..", abbiate il coraggio di venire voi cittadini in prima persona, è più onesto verso la persona che se ne occupa, e più pulito, anzichè farsi perorare cause da terzi.
sodo sono stanco,
Questa ti fa più sesso dei cugini pelosi?
...
Di sicuro Pero, se passa più tardi, farà di meglio... Buonanotte!
Per gli animali Roby mi ha toccato sul vivo,perchè hanno sempre fatto parte della mia vita
ecco perche' stai qua con noi ....