Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby, ti lascio un paio di domande.

Le misure di sicurezza quanto si tira con la carabina.. Le segui? O con armi a così bassa potenza sono solo fandonie?

Ho letto attentamente il libretto della carabina, e oltre alle misure da seguire, per non ferire terze persone, scontate per che ha un minimo di buon senso, ci sono anche alcune misure di sicurezza per gli utilizzatori.

1) occhiali specifici per tiro.. E per evitare rimbalzi.

2) ogni 500 colpi pulire la canna dei residui dei piombini. Ed evitare il rischio di otturazione e scoppio dell'arma.

Sono cazzate esagerate? Le hai mai attuate?

Certo anche leggendo il foglietto delle aspirine, c'è un rischio di avvelenamento. Le istruzioni di qualsiasi, cosa non so se vanno più ascoltate o derise..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
@PUPI: visto che "pulzello" come sei di Milf ne capisci pochino assai.. per non dire proprio un 'axxo... almeno provo ad insegnarti come si danno le legnate in latino... tanto non le temo da te neppure in italiano...:pleasantry:

Congrio CONGRIO Optati vires populares, incolae, accolae, advenae omnes, date viam qua fugere liceat, facite totae plateae pateant. neque ego umquam nisi hodie ad Bacchas veni in Bacchanal coquinatum, ita me miserum et meos discipulos fustibus male contuderunt. totus doleo atque oppido perii, ita me iste habuit senex gymnasium; attat, perii hercle ego miser, aperit bacchanal, adest, sequitur. scio quam rem geram: hoc ipsus magister me docuit. neque ligna ego usquam gentium praeberi vidi pulchrius, itaque omnis exegit foras, me atque hos, onustos fustibus.

Traduzione:

CONGRIONE CONGRIONE (esce correndo dalla casa di Euclione) Largo, Pista, Cittadini, popolani, gente di qui, gente di campagna, forestieri, tutti quanti voi, fatemi largo perché io possa fuggire; le piazze, tutte quante, sgombratele, tutte! No, non c'ero mai stato, io, prima d'oggi, a fare il cuoco alle baccanti, in mezzo a un baccanale! O povero me, ci hanno coperto di legnate, me e i miei aiutanti; sono tutto un dolore, no, sono morto: e così quel vecchiaccio mi ha preso per una palestra; ahimè, per Ercole, ahimè, sono morto, povero me: si riapre il baccanale, mi corre dietro, è qui! Ma so io come regolarmi, me l'ha insegnato lui, il maestro. Mai vista mai, da nessuna parte, una provvista di legna così ricca, che ci ha sbattuto fuori tutti quanti, me e questi qui, carichi di legnate.

(da Plauto, Aulularia, Actus III, 406-414)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Anche se sono più piccolo di tre anni di PUPI.. La vera femminilità e' della milf.

Comunque, posto che "sui gusti non si sputa" (traduzione becera per l'illetterato che invece li contesta... :pleasantry:), vorrei proprio vedere se ti rifiuteresti PUPI di timbrare una come quella... Intendo free... O la tua testosteronica crapa pelata è così arrapante per le femmine che ti corrono dietro solo top-models? :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Roby, ti lascio un paio di domande.

Le misure di sicurezza quanto si tira con la carabina.. Le segui? O con armi a così bassa potenza sono solo fandonie?

Ho letto attentamente il libretto della carabina, e oltre alle misure da seguire, per non ferire terze persone, scontate per che ha un minimo di buon senso, ci sono anche alcune misure di sicurezza per gli utilizzatori.

1) occhiali specifici per tiro.. E per evitare rimbalzi.

2) ogni 500 colpi pulire la canna dei residui dei piombini. Ed evitare il rischio di otturazione e scoppio dell'arma.

Sono cazzate esagerate? Le hai mai attuate?

Certo anche leggendo il foglietto delle aspirine, c'è un rischio di avvelenamento. Le istruzioni di qualsiasi, cosa non so se vanno più ascoltate o derise..:sarcastic_hand:

La domanda non era rivolta a me, ma rispondo lo stesso.

Occhiali: ho i miei occhiali da vista con le lenti infrangibili.
Pulizia: OGNI volta che la metto via soffio nella canna da dove si inserisce il proietto e faccio uscire il "fumetto" dalla punta.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
sodo siamo di passaggio,però per stare al mondo dobbiamo avere un cuore di ghiaccio,però stiamo in cerca del calore di un abbraccio.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Roby, ti lascio un paio di domande.

Le misure di sicurezza quanto si tira con la carabina.. Le segui? O con armi a così bassa potenza sono solo fandonie?

Ho letto attentamente il libretto della carabina, e oltre alle misure da seguire, per non ferire terze persone, scontate per che ha un minimo di buon senso, ci sono anche alcune misure di sicurezza per gli utilizzatori.

1) occhiali specifici per tiro.. E per evitare rimbalzi.

2) ogni 500 colpi pulire la canna dei residui dei piombini. Ed evitare il rischio di otturazione e scoppio dell'arma.

Sono cazzate esagerate? Le hai mai attuate?

Certo anche leggendo il foglietto delle aspirine, c'è un rischio di avvelenamento. Le istruzioni di qualsiasi, cosa non so se vanno più ascoltate o derise..:sarcastic_hand:
Non uso occhiali, per una carabina ad aria compressa non ne vedo la necessità, ma sono sempre disposto ad usarli, se qualcuno mi spiega bene a cosa servono.
Pulizia e lubrificazione invece sì!
Le faccio anche più frequentemente di quanto specificato.
Quello sul quale non transigo è la sicurezza per persone ed animali.
Quando sparo lo faccio sempre in direzione di un terrapieno dove metto una scatola di cartone con applicato il bersaglio e all'interno della scatola un pezzo di tavola di legno morbido d'abete (quelle che usano i muratori), in modo che, una volta trapassato il bersaglio, i piombini impattano sul legno e, o vi rimangono affondati o rimbalsano e si raccolgono nel cartone.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Non uso occhiali, per una carabina ad aria compressa non ne vedo la necessità, ma sono sempre disposto ad usarli, se qualcuno mi spiega bene a cosa servono.
Pulizia e lubrificazione invece sì!
Le faccio anche più frequentemente di quanto specificato.
Quello sul quale non transigo è la sicurezza per persone ed animali.
Quando sparo lo faccio sempre in direzione di un terrapieno dove metto una scatola di cartone con applicato il bersaglio e all'interno della scatola un pezzo di tavola di legno morbido d'abete (quelle che usano i muratori), in modo che, una volta trapassato il bersaglio, i piombini impattano sul legno e, o vi rimangono affondati o rimbalsano e si raccolgono nel cartone.

Servono per evitare che un pallino di rimbalzo ti arrivi in faccia.. Eventualità remota si ma non impossible.

Per il resto io tiro al mio terreno, in un luogo confinato, e ribassato rispetto alla recinzione. Difficile che un pallino arrivi alle abitazioni dietro, che sono comunque a 70-80 metri di distanza, separate da un lotto intercluso e deserto di una 50 una di metri.

E poi comunque, il terrapieno e' così alto rispetto al bersaglio, che a meno di mirare deliberatamente non c'è modo, che un pallino arrivi in quelle zone.

Per la pulizia esistono spadini o piccoli spazzolini da infilare nella canna suppongo, sono supposizioni che dureranno fino a venerdì mattina. Quando andrò in armeria a chiedere uno strumento di pulizia della canna.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
sodo siamo di passaggio,però per stare al mondo dobbiamo avere un cuore di ghiaccio,però stiamo in cerca del calore di un abbraccio.

Leggy aiutami. Ho mangiato due confezioni di tacos salatissimi oggi.. Speriamo bene per la mia pressione.

Non voglio morire, vorrei prima abbracciarti.

Erano molto salati ma erano buoni.. È difficile condurre una esistenza di limitazioni, ora capisco perché molti diabetici continuano a mangiare anche se non dovrebbero.. Uccidendosi.

Come disse qualcuno qui sopra, lunghezza e qualità della vita, non vanno a braccetto.

Per il resto amico mio, sto diventando uno che mette le palle sulla scrivania.. È' un paio di giorni che mi chiamano da un call center e ho bloccato il numero, mi hanno rotto il cazzo e ho messo le palle sul tavolino.

Li ho bloccati.:ok:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.423
mettiamo una favolosa bambolina asiatica :lol::w00tmesalia::diablo::diablo::diablo:ci credete che l ho gia duro,dovrei chiavare verso le 11 stanotte :lol::prankster2::diablo: 13000154_623624314460525_6891475768556375166_n.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
SANTOIDDIO perozzi intervieni a ristabilire un minimo di Phiga-equilibrio visivo altrimenti giuro che salgo in macchina e vado a corcare marco di legnate ... in latino ovviamente ... ma sempre legnate gli do !!

Pupi non vedo cosa dovrei ristabilire,a me piacciono,di più quella con il camicia blu anche quella appoggiata alla sponda del letto.Le altre meno.Ma sono tutte femmine che se confermano quello sguardo malizioso.............:ok:
 
Commenta
Alto