- Reaction score
- 1.871
PUPI a me piacciono tutte.. Che ci posso fare..
congrione a chi ??
Sodo sì che è un vero intenditore!!!
Anche se sono più piccolo di tre anni di PUPI.. La vera femminilità e' della milf.
Roby, ti lascio un paio di domande.
Le misure di sicurezza quanto si tira con la carabina.. Le segui? O con armi a così bassa potenza sono solo fandonie?
Ho letto attentamente il libretto della carabina, e oltre alle misure da seguire, per non ferire terze persone, scontate per che ha un minimo di buon senso, ci sono anche alcune misure di sicurezza per gli utilizzatori.
1) occhiali specifici per tiro.. E per evitare rimbalzi.
2) ogni 500 colpi pulire la canna dei residui dei piombini. Ed evitare il rischio di otturazione e scoppio dell'arma.
Sono cazzate esagerate? Le hai mai attuate?
Certo anche leggendo il foglietto delle aspirine, c'è un rischio di avvelenamento. Le istruzioni di qualsiasi, cosa non so se vanno più ascoltate o derise..:sarcastic_hand:
in genere tre volte a settimana ultimamnteAnche se sono più piccolo di tre anni di PUPI.. La vera femminilità e' della milf.
Anzi vista l'ora sento un pruritino...
Zio ma te ci vai tutti giorni a pay?
La domanda non era rivolta a me, ma rispondo lo stesso.
Occhiali: ho i miei occhiali da vista con le lenti infrangibili.
Pulizia: OGNI volta che la metto via soffio nella canna da dove si inserisce il proietto e faccio uscire il "fumetto" dalla punta.
Non uso occhiali, per una carabina ad aria compressa non ne vedo la necessità, ma sono sempre disposto ad usarli, se qualcuno mi spiega bene a cosa servono.Roby, ti lascio un paio di domande.
Le misure di sicurezza quanto si tira con la carabina.. Le segui? O con armi a così bassa potenza sono solo fandonie?
Ho letto attentamente il libretto della carabina, e oltre alle misure da seguire, per non ferire terze persone, scontate per che ha un minimo di buon senso, ci sono anche alcune misure di sicurezza per gli utilizzatori.
1) occhiali specifici per tiro.. E per evitare rimbalzi.
2) ogni 500 colpi pulire la canna dei residui dei piombini. Ed evitare il rischio di otturazione e scoppio dell'arma.
Sono cazzate esagerate? Le hai mai attuate?
Certo anche leggendo il foglietto delle aspirine, c'è un rischio di avvelenamento. Le istruzioni di qualsiasi, cosa non so se vanno più ascoltate o derise..:sarcastic_hand:
Non uso occhiali, per una carabina ad aria compressa non ne vedo la necessità, ma sono sempre disposto ad usarli, se qualcuno mi spiega bene a cosa servono.
Pulizia e lubrificazione invece sì!
Le faccio anche più frequentemente di quanto specificato.
Quello sul quale non transigo è la sicurezza per persone ed animali.
Quando sparo lo faccio sempre in direzione di un terrapieno dove metto una scatola di cartone con applicato il bersaglio e all'interno della scatola un pezzo di tavola di legno morbido d'abete (quelle che usano i muratori), in modo che, una volta trapassato il bersaglio, i piombini impattano sul legno e, o vi rimangono affondati o rimbalsano e si raccolgono nel cartone.
sodo siamo di passaggio,però per stare al mondo dobbiamo avere un cuore di ghiaccio,però stiamo in cerca del calore di un abbraccio.
sodo fai bene secondo me e arrivato di prenderci quello che ci spetta
SANTOIDDIO perozzi intervieni a ristabilire un minimo di Phiga-equilibrio visivo altrimenti giuro che salgo in macchina e vado a corcare marco di legnate ... in latino ovviamente ... ma sempre legnate gli do !!